• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
alla quarta nun ce pensà green, te prego che se diventa ciechi :D e io c'ho bisogno del timoniere che ce veda:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
io torno a fabbricà che me stanno a chiude i battenti quei porcacci sfaticati dal cappello a punta -.-" carognacce numme lasciano fumà le mie cartine in santa pacce :D

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Cavolo! Gia 27 pagine formato xl di nuovo 3d!!!
Ma da quanto tempo mancavo!! :ciglione: :lol:

Sera e buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Sotto natale le cose da fare per me crescono in modo esponenziale,
tra la casa nuova e altre cose non ho mai tempo di stare qui davanti,
oltretutto ho reiniziato ad allenarmi con una squadra di calcio, chissà che perndendo qualche chiletto mi rimetto in pista alla veneranda eta di 38 anni! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Oddio la parola abbandono richiede un piccolo gesto un po volgare ma scaramantico! :lol: :fischio:

Il tempo qua si riduce e gli impegni aumentano! eheheheh
Ma cercerò di essere piu presente. Qualche volta il cambio a Kelly e Compare Mich dovrò pure darlo... e devo anche aggiornare le mappe di navigazione.
Mi è venuta una mezza idea di organizzare una spedizione in madagascar! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! E lo scrivi cosììììììììì???? Proprio oggi che ho lavorato di pome????
U signor, non mi dire che lavori li:eek:, perché se e' così voglio morire, magari ci siamo incrociati parlati senza riconoscerci:lol::lol::lol: mi auguro che non sia così perché non me lo perdonerei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto