• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte capitanerrimi :love_4: Notte a tutti tutti :love_4: saluto velocissimo che è un pò tardino :fischio: P.S. sono rientrata senza dover fare il salto agli ostacoli (meno maleeee :lol:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sotto natale le cose da fare per me crescono in modo esponenziale,
tra la casa nuova e altre cose non ho mai tempo di stare qui davanti,
oltretutto ho reiniziato ad allenarmi con una squadra di calcio, chissà che perndendo qualche chiletto mi rimetto in pista alla veneranda eta di 38 anni! :lol:
images

...mio marito ha riesumato la sua ... anche coi suoi chiletti in più!!!:lol::lol::lol:

.... ohi!!! funziona ancora, bisogna scartavetrare un po' i fili che si erano ossidati, abbiamo incerottato il trasformatore alla presa perchè peserà 8kg... ma l'automobilina blu va a scheggia e in curva si cappotta fuori....

THEJAM1112

Apprendista Florello
U signor, non mi dire che lavori li, perché se e' così voglio morire, magari ci siamo incrociati parlati senza riconoscerci:lol: mi auguro che non sia così perché non me lo perdonerei.

no!no! non lavoro all'Iper (il mio lavoro è ancora più da pazzi!!! :eek:k07:) ma ci vado oggi a far la spesa!!!:storto::martello:

:)cool3:così quando scriverò che sono disperata perchè vado a fare la spesa intendo che vado a Grandemilia con mia filia....:crazy:
tiè ...pure la rima :lol:
- che tradotto: entri a mani vuote che devi SOLO prendere un litro di latte e la spesuccia settimanale fiaccacarrello ma ti fai tutti i negozietti di abbigliamento e scarpe e C.O.M.P.R.I.- :storto:azz...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

... belli, eh??? i carrelli riciclati????:lol:

letizia66

Florello
Buooooongioooornooooo :) oggi non strillo che la svellia mi ha dato così fastidio ,mica capivo che era tutta quella confusione :azz: ,colazione spessiale per i miei piratacci che ieri sera a forza di ridere a crepapelle mica sono riuscita a mangiare :D abbiam cominciato con un brindisi alla nostra amicizia e già lì che emozione, ritrovarci tutte insieme e cosa incredibile sembrava che il tempo non fosse passato ,meno male che siamo andate a casa di Annarita perchè penso che in un locale ci avrebbero sbattuto fuori ,quanto tempo era che non rimanevo senza fiato per il gran ridere e il tovagliolo lo abbiamo usato per asciugarci le lacrime :lol: la prossima abbiam deciso di farla con le famiglie :eek:k07: e adesso le colazioni che siete viziatizzimissimi e allora cappuccino e cornetto e spremuta teino e tramezzini e guardate che panoramaaaa :eek:k07: :love_4: BUONA GIORNATA
colazione1-360x270.jpg
22_09_2010 13.39.13_1.jpg

Ari68

Florello
Oddio la parola abbandono richiede un piccolo gesto un po volgare ma scaramantico! :lol: :fischio:

Il tempo qua si riduce e gli impegni aumentano! eheheheh
Ma cercerò di essere piu presente. Qualche volta il cambio a Kelly e Compare Mich dovrò pure darlo... e devo anche aggiornare le mappe di navigazione.
Mi è venuta una mezza idea di organizzare una spedizione in madagascar! :ciglione:

.....un'aggiustatina al tuo avatar la dai????:fischio::fischio:ciao Cris

pausa cartina dai :D

Ma quante pause cartine fai? Mi sembri un cartaio :lol::lol:

Capitano o bel capitano...ocio che te stai a fumà le cartine di navigazione!!!!!

Buona giornata bei Pirati :love_4:.....

michelepm

Florello Senior
Thej meno male , mi sento meglio ora :)
Buona giornata pirati e grazie della bella colazione della lety all'aperto, ci voleva proprio visto che qui mi sto alzando sempre tardi.
Buona giornata a tutti capitani e non e che il sole che ciò qui io vi accompagni a tutti :)

letizia66

Florello
Thej meno male , mi sento meglio ora :)
Buona giornata pirati e grazie della bella colazione della lety all'aperto, ci voleva proprio visto che qui mi sto alzando sempre tardi.
Buona giornata a tutti capitani e non e che il sole che ciò qui io vi accompagni a tutti :)
grassie MPM :love_4: visto che ieri non vi ho preparato nè cena nè tisane oggi colazione abbondante :eek:k07: un basin alla piccolina che spero stia meglio :) a poi poi :D

delfino 2

Giardinauta Senior
Delfino nella Marea c'è posto per te,se vuoi! :D Abbiamo perso la mozza ed il nostromo (per me sono scappati insieme saltando sulla zatterona di Thej eppoi facendo il nave-stop!!! :squint:).Vuoi venire con noi,che la povera Leti ha bisogno di aiuto in cambusa?Qua tutti le chiedono tisane e teini e lei non riesce neanche più a stare ai cannoni per accontentare tutti.... :inc: Meno male che c'è tregua natalizia,valà.....:eek:k07: Allora sei dei nostri?Come si fa a rifiutare un delfino a bordo???
images
accetto molto volentieri...forrse vi lascero senza cibo più spesso di leti a causa dei miei tempi morti ma quando ci sarò rimedierò!!

Buongiorno delfinooooo sento che stai arrivando :D ,come và con l'influenza? ciao ciao :love_4: scapooooooo
ma che c'hai l'ottavo senzo????me fai paura!!!!neppure io sapevo d'esserci!!:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
images
se nò questo per gli stomaci più delicati!!io stò ancora di schifo..ma la febbre è passata...ho bisogno di una doccia!!me faccio schifo!!

Alex81

Master Florello
peffortun che stai sulla marea. . .ammè qua ,m'han lasciato solo colle lumachine. . . che carne ar posto de navigà fa da magnà per gli altri sta tordaccia -.-" e le altre pirlatesse son un po latitanti. . . tranne la cambusiera che me minaccia de cannonarme. . . messo bene io :ciglione: ma vabbè arriveranno venti milliori :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto