Sotto natale le cose da fare per me crescono in modo esponenziale,
tra la casa nuova e altre cose non ho mai tempo di stare qui davanti,
oltretutto ho reiniziato ad allenarmi con una squadra di calcio, chissà che perndendo qualche chiletto mi rimetto in pista alla veneranda eta di 38 anni!
U signor, non mi dire che lavori li, perché se e' così voglio morire, magari ci siamo incrociati parlati senza riconoscerci mi auguro che non sia così perché non me lo perdonerei.
Oddio la parola abbandono richiede un piccolo gesto un po volgare ma scaramantico! :fischio:
Il tempo qua si riduce e gli impegni aumentano! eheheheh
Ma cercerò di essere piu presente. Qualche volta il cambio a Kelly e Compare Mich dovrò pure darlo... e devo anche aggiornare le mappe di navigazione.
Mi è venuta una mezza idea di organizzare una spedizione in madagascar! :ciglione:
pausa cartina dai
Ma quante pause cartine fai? Mi sembri un cartaio
Grazie Ari Buona giornata anche a te :love_4:.....un'aggiustatina al tuo avatar la dai????:fischio::fischio:ciao Cris
Capitano o bel capitano...ocio che te stai a fumà le cartine di navigazione!!!!!
Buona giornata bei Pirati :love_4:.....
Grazie Ari Buona giornata anche a te :love_4:
grassie MPM :love_4: visto che ieri non vi ho preparato nè cena nè tisane oggi colazione abbondante k07: un basin alla piccolina che spero stia meglio a poi poiThej meno male , mi sento meglio ora
Buona giornata pirati e grazie della bella colazione della lety all'aperto, ci voleva proprio visto che qui mi sto alzando sempre tardi.
Buona giornata a tutti capitani e non e che il sole che ciò qui io vi accompagni a tutti
accetto molto volentieri...forrse vi lascero senza cibo più spesso di leti a causa dei miei tempi morti ma quando ci sarò rimedierò!!Delfino nella Marea c'è posto per te,se vuoi! Abbiamo perso la mozza ed il nostromo (per me sono scappati insieme saltando sulla zatterona di Thej eppoi facendo il nave-stop!!! :squint.Vuoi venire con noi,che la povera Leti ha bisogno di aiuto in cambusa?Qua tutti le chiedono tisane e teini e lei non riesce neanche più a stare ai cannoni per accontentare tutti.... :inc: Meno male che c'è tregua natalizia,valà.....k07: Allora sei dei nostri?Come si fa a rifiutare un delfino a bordo???
ma che c'hai l'ottavo senzo????me fai paura!!!!neppure io sapevo d'esserci!!:love_4:Buongiorno delfinooooo sento che stai arrivando ,come và con l'influenza? ciao ciao :love_4: scapooooooo