• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao a tutta la ciurma:love_4:
purtroppo in questi giorni mi ha preso in pieno un brutto e cattivo virus:martello2, non avevo nemmeno la voglia di stare al pc:(
Ora sto meglio e sto leggendo i vostri messaggi:)
colgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon fine anno ed un meraviglioso 2012 alla faccia di certe previsioni
:
images

:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...la cambusa della zatterona profuma di zuppa di funghi.... i preparativi per domani sera incalzano... domattina i dolci!!!

...possibile che i bacilli mi colpiscano sempre nei prefestivi????

questa mattina volevo andarci così a lavorare.... forse era meglio!!!
images

_ortensia_

Master Florello
...la cambusa della zatterona profuma di zuppa di funghi.... i preparativi per domani sera incalzano... domattina i dolci!!!

...possibile che i bacilli mi colpiscano sempre nei prefestivi????

questa mattina volevo andarci così a lavorare.... forse era meglio!!!
images
[/QUOTE
avrei fatto bene a mettermela anche io:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutta la ciurma
purtroppo in questi giorni mi ha preso in pieno un brutto e cattivo virus, non avevo nemmeno la voglia di stare al pc
Ora sto meglio e sto leggendo i vostri messaggi
colgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon fine anno ed un meraviglioso 2012 alla faccia di certe previsioni
:
images
Ciao Orti!! bentornata !.... speravo che la tua assenza fosse per qualche vacanza fuori programma ... e invece!!!! per fortuna che stai un po' meglio!!!!:hands13:
io sto incominciando a far uso spropositato di fazzolettini di carta....:astonished::sgrunt:... ma domani esco ad ogni costo tutta imbottita!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ben ritrovati pirati!!:D Io sono stata in centro per acquisti ma ho lasciato la macchina lungomare e quando sono tornata c'era un tramonto da sogno,rosso scuro,cielo blu,da incanto....:love: Solo che qui non sembra fine anno,sembra Pasqua.... :rolleyes: Che fate domani notte?:ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Ben ritrovati pirati!!:D Io sono stata in centro per acquisti ma ho lasciato la macchina lungomare e quando sono tornata c'era un tramonto da sogno,rosso scuro,cielo blu,da incanto....:love: Solo che qui non sembra fine anno,sembra Pasqua.... :rolleyes: Che fate domani notte?:ciglione:
Giocherò a tutti i giochi tranne la tombola :lol:

_ortensia_

Master Florello
:)grazie thej:)
in vacanza ci sono stata si, tutto il giorno stravaccata sul divano e mi sembrava di essere su una nave in alto mare in piena tempesta (tanto per stare in tema) trascinandomi ogni tanto fino in bagno ondeggiando:sgrunt::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma povera Orti,neanche riuscita a farti 2 risate con noi,eri proprio KO..... BABY218.gif Dai che sei guarita in tempo per folleggiare domani!!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto