allora sei proprio tu ohhh mi hai fatto venire un coccolone quando ho letto il tuo messaggio ,in ufficio ma chi è era ora che facevi qualcosa :martello2Ufficio di mio padre tranqui Lety,che son sempre il solito
oggi me ne sono uscito con:"il pesciolito rosso"
Intanto mi deve pagare perché è un lavoro vero e proprio che faceva una dipendente,che si è licenziataallora sei proprio tu ohhh mi hai fatto venire un coccolone quando ho letto il tuo messaggio ,in ufficio ma chi è era ora che facevi qualcosa :martello2
...la cambusa della zatterona profuma di zuppa di funghi.... i preparativi per domani sera incalzano... domattina i dolci!!!
...possibile che i bacilli mi colpiscano sempre nei prefestivi????
questa mattina volevo andarci così a lavorare.... forse era meglio!!!
[/QUOTE
avrei fatto bene a mettermela anche io
Ciao Orti!! bentornata !.... speravo che la tua assenza fosse per qualche vacanza fuori programma ... e invece!!!! per fortuna che stai un po' meglio!!!!:hands13:ciao a tutta la ciurma
purtroppo in questi giorni mi ha preso in pieno un brutto e cattivo virus, non avevo nemmeno la voglia di stare al pc
Ora sto meglio e sto leggendo i vostri messaggi
colgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon fine anno ed un meraviglioso 2012 alla faccia di certe previsioni
:
Giocherò a tutti i giochi tranne la tombolaBen ritrovati pirati!! Io sono stata in centro per acquisti ma ho lasciato la macchina lungomare e quando sono tornata c'era un tramonto da sogno,rosso scuro,cielo blu,da incanto.... Solo che qui non sembra fine anno,sembra Pasqua.... Che fate domani notte?:ciglione:
Io quando sto cominciando ad avvertire il raffreddore uso il vicks e l'aspirina. Se ne va
Ma povera Orti,neanche riuscita a farti 2 risate con noi,eri proprio KO..... Vedi l'allegato 91343 Dai che sei guarita in tempo per folleggiare domani!!!k07:
:fifone2:si anch'io ma stavolta non credo andassero bene vista la parte interessata
Io quando sto cominciando ad avvertire il raffreddore uso il vicks e l'aspirina. Se ne va
che c'è piccolo?:fifone2: