• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
me son arrivati tanti pacchettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini oggi che me serviva un muletto per portarli tutti su. . . .di cui un pakkazzo bianco di buoncompleanno :ciglione: son troppo forte a resistere a certe tentasiun. . . .me merito un applauso e me lo fo :hands13: aspetto nuove direttive altrimenti. . . .. .:ciglione:

ringrazio la teiera anche del suo stupendo billietto e MPM per il nuovo nome che numme piace penniente ma che vabbè per sta volta la passa lissia senza alcun degrado collaterale. . .

de giardinaggio pirata nessun altro che ninzò se me deve arrivar altro ma io aspetto fino alla befana prima de perder del tutto le speranze. . . .

spero siano arrivati i miei due ma non credo sennò me avrebbero fatto sapè. . . che triste
:cry:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Beeeeene alex, ora sarai impegnato coi pacchettini e dimenticherai di mandare accidenti a chi non scrive giusto, anch'io avrei scritto come MPM, i tordi viaggiano sempre in coppia. Ciao

Alex81

Master Florello
si ma non è che se tira a indovinare carnina. . . .aveva l'indirizzo da copiare scritto da me. . . poveri noi. . . .

Alex81

Master Florello
massì devi farti i soliti due sistemi a 3 e andare a vedere come se comporta l'incognita in tutti gli intervalli poi unire i sistemi e il gioco è fatto :ciglione: . . . . come faccio a spiegarti

STUDIA TORDACCIO! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ragass io me ne vo che oggi ho costruzioni e non se faran de certo le lego -.-" che noiachebarbachebarbachenoia. . . spero che passi in fretta la lezione che oggi proprio nun c'ho vollia. . .manco gli altri ciorni se è per quello. . . :D vabbè

buonvento piccoli piratuncoli. . ..

fate i buoni...un po meno però che il natale ormai è andato :D

michelepm

Florello Senior
:lol::lol: bene ora ho scoperto che quella mattina l'unico mbriaco ero io e non il piccione:D scusate ma sono in pausa all'ikea e non vi posso leggere. Ci sentiamo stasera baci baci a tutti.
Ciao aless:D

Alex81

Master Florello
è arrivato alessandro che j'è piaciuta la foto cor destinatario. . . .fortunaterrimo che devo scappà. . . ma se ti pecco :lol::lol::lol:

dormi de piu la notte che sennò de giorno sei rinco e sbagli gli indirizzi -.-"

tordo de un tordo :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
me son arrivati tanti pacchettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini oggi che me serviva un muletto per portarli tutti su. . . .di cui un pakkazzo bianco di buoncompleanno :ciglione: son troppo forte a resistere a certe tentasiun. . . .me merito un applauso e me lo fo :hands13: aspetto nuove direttive altrimenti. . . .. .:ciglione:

ringrazio la teiera anche del suo stupendo billietto e MPM per il nuovo nome che numme piace penniente ma che vabbè per sta volta la passa lissia senza alcun degrado collaterale. . .

de giardinaggio pirata nessun altro che ninzò se me deve arrivar altro ma io aspetto fino alla befana prima de perder del tutto le speranze. . . .

spero siano arrivati i miei due ma non credo sennò me avrebbero fatto sapè. . . che triste
:cry:
Ce devi dire come fai a sapere che il pakkazzo bianco è di buon compleanno se non l'hai aperto.....C'è scritto sulla busta???:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
bentornata Belpa!!! ciao a tutti!!!
MPM,in pausa (
images
)all'Ikea.... per mio marito è peggio che andare a lavorare:lol::lol:

....d'ora in poi SanMPM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto