• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,ma de più a Leti mia mia che da un pò non ci incrociamo!!!:love_4: GBP e allora????:confuso::confuso:

letizia66

Florello
sera teiera :ciglione: me fai un teino che me scaldo prima de annà dellà a fabbricà coi pinguini :D
Sera GBPSF :Ddimmi come lo vuoi essere fatto il teino energizzante o rilaxante :eek:k07:

Lety------->
mrsbric.jpg

:lol:
ehhhhh nipotino mio sto proprio cosìììì :lol: :love_4:

letizia66

Florello
per non saper nè leggere nè scrivere ecco quà quella relax :fischio:
images
e quella energy :eek:k07: non ti far ingannare dalle erbe che ho messo intorno :ciglione: ingrediente unico e segretizzimo è :lol:
chai.jpg

letizia66

Florello
Capitan Alexxxxxx :martello2:martello2 ti sei preso il teino e te la sei svignataaaaaaa :crazy: lo devi bere insieme a noi sà, cosi ti racconto la storia di " come li vuoi essere fatti"
:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ci siete anche voi nel contest di Natale e negli alberi??Io no,ma ho votato entrambi,chissà se vi ho beccato......:confuso:

letizia66

Florello
:squint: siete spariti tutti :eek: saranno state le dosi delle tisane che mi hanno dato gliamicistragneri? mi sembravano un pò troppo cariche :eek::eek: :rolleyes: :lol:

letizia66

Florello
Però spetta che se riesco ti faccio vedere l'albero che abbiam preparato in fretta e furia dopo una settimana che giravano per casa i scatoloni ,non ce la facevo più a vederli in mezzo e allora ci siam messi tutti insieme e nel giro di un'oretta tatatataaaaa sparito tutto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto