K
Kelly Genova
Guest
Ciao a tutti,ma de più a Leti mia mia che da un pò non ci incrociamo!!!:love_4: GBP e allora????:confuso::confuso:
Sera GBPSF dimmi come lo vuoi essere fatto il teino energizzante o rilaxante k07:sera teiera :ciglione: me fai un teino che me scaldo prima de annà dellà a fabbricà coi pinguini
ehhhhh nipotino mio sto proprio cosìììì :love_4:Lety------->
Sera Capitankellyyyyyy :love_4::love_4::love_4::love_4:Ciao a tutti,ma de più a Leti mia mia che da un pò non ci incrociamo!!!:love_4: GBP e allora????:confuso::confuso:
GBP e allora????:confuso::confuso:
Sera GBPSF dimmi come lo vuoi essere fatto il teino energizzante o rilaxante k07:
Stanotte ha da fà,nun so se torna.....Tu però me tenti,slurp che buoni!:baffi::baffi:Piratiiiiiii ,capitankellyyyy mentre aspettiamo JR che ne dite di un cioccolatino fondente? uno alla volta ehhhhh :fischio:
Nel contest di Natale si in quello degli alberi no che mi è sfuggito , anche il GBPSF mi sembra di aver capito che è nel contest di NataleCi siete anche voi nel contest di Natale e negli alberi??Io no,ma ho votato entrambi,chissà se vi ho beccato......:confuso: