• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
penso che poss solo ricevere e mandare MP. . . dunque se c'avete da dille o falle rivà qualche messaggio sapete che fare che lei se se sposta dalla sua casella cade nel baratro. . .ma magari domani migliora la situazione. . .sperom :D

michelepm

Florello Senior
Ciao green buonanotte, vado anch'io che chi sa' perché meno faccio e piu' son stanco :lol::lol:
Notte Alex e speriamo bene per domani:D

Alex81

Master Florello
ragazzi tutti a nanna che io porto la combricola a riva a far pipì poi se magna e poi se vedrà. . .

notte a tutti :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
:D buongiorno ciurma, stamattina anche se fuori c'è il ghiaccio si esce lo stesso. Buona giornata a tutti.:Saluto:

Ciaooooo GBP :D

Commelina

Master Florello
giazz anche qui...... incredibbole!!!! era ora dopo un dicembre tropicale...... adoro il freddo secco..... un bacio a tutterrimi......

belpa

Master Florello
a carbonella etutta vedde ma ce sono:D il primo che s'azzarda a far tornare il natale me lo magno!
ve sono mancata? manco un po' ho visto:D :eek:k07:
grassie a chi mi ha sopportato in versione pazza furiosa:D :love_4:

belpa

Master Florello
no, che nse fidano:D un amico mi ha lasciato svaligiare la sua soffitta e ho messo assieme una cosa brutta con gruppo di continuità che fischia e na tastiera a tasti alti che me sopporterete farò mille refusi. . . ma son qui:)

Alex81

Master Florello
voi cosa leggete scritto??????????????????????????????????????????? :ciglione:

ir53me.jpg

dai sentiamo :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
alessandro, che nse sa chi è , ma l'importante che il piccione sia arrivato:D
MPM, nse fa:lol: ( dai che scherzo, te interrogo quando me ridanno un pc decente che con questo nun gliela fo:lol:)

carne

Florello Senior
Che belli risentire i FANTASTICI 13, che sian pirati, gufi o tordi, l'importante che siam tutti un po' balordi.
Innanzitutto ringrazio una gufetta per la graditerrima sorpresa ricevuta stamattina da una solerte postina.
La firma (°V°) è subiterrimo riconoscibile ed il contenuto del pacchetto, un pensiero che mi ha fatto sorridere
auguri.jpg
....grazie gufetta Rita.:love_4:

Sera ciurma,Belpa se non ti connetti ce annoiamo :( Dai dai dai dai
Ma come ti annoi, la sua presenza non sarà tangibile ma se stai attento sembra di sentirla stramaledire qualcosa o qualcuno.:lol::lol::lol:

hanno spedito ad un altro che ha ricevuto er pacco e siccome lo conosco dopo aver aperto m'ha chiamato. . . .ora URGE SAPERE checc'era dentro che se c'eran robe strane devo sdapè che dire :

daje i nomi ciusti ai piccioni MPM che sennò pefforza nun rivano a destinazione per tempo. . . .comunque dai è arrivato in zona almeno :D mancomal

Il vice degli stivali puo' anche essere..... nella busta può stare tranquillo che non c'era nulla di scandaloso.
Michele...cos'è stato ...un qui quo qua? A chi altri stavi spedendo...'nn se sa mai che "uno" vada all'"altra":lol:

we michè ma io scherzavo nè. . . te sarai mica rabiato commè :(
devo dire che il tono era da paura, e punizione la si sentiva sicura:storto:

seh valà c'ha na fattura da scongiurà quella poarella. . . ma poi ce mettiamo uniti er cervello e la fulminiamo quella grolaccia rompimarun che ce fa girare tutto storto. . . .quindi ocio ai fulmini a ciel sereno che chi ciapiamociapiamo /QUOTE]
Ecco cos'erano quei lampi verso est, io pensavo fosse l'aurora boreale.

Oggi giornata calderrima, lato sud 15° ma stanotte ...gelataccia.

Green95

Fiorin Florello
Eccola arrivata Carne,ma il multiquote ora non ti perseguiterà?:lol:
Io vado a magna,anche se preferirei rimanè digiuno: pasta e ceci :storto:

belpa

Master Florello
ma capitanerrimo, ma il paccovolante( da non confondersi con le famose +++++++ volanti di carne:D) pure quello aperto rivosseti?

carne

Florello Senior
Eccola arrivata Carne,ma il multiquote ora non ti perseguiterà?:lol:
rallenta solo lo scrivere, questo multiquote mi aiuta a catturarvi tutti insieme altrimenti non sto al vostro passo.
Ora mi stanno chiamando ed il pc devo cedere, è sempre quyello dato in prestito finch'è il figlio non ripristinerà il mio.
Buon pomeriggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto