Che belli risentire i FANTASTICI 13, che sian pirati, gufi o tordi, l'importante che siam tutti un po' balordi.
Innanzitutto ringrazio una gufetta per la graditerrima sorpresa ricevuta stamattina da una solerte postina.
La firma (°V°) è subiterrimo riconoscibile ed il contenuto del pacchetto, un pensiero che mi ha fatto sorridere
....grazie gufetta Rita.:love_4:
Sera ciurma,Belpa se non ti connetti ce annoiamo
Dai dai dai dai
Ma come ti annoi, la sua presenza non sarà tangibile ma se stai attento sembra di sentirla stramaledire qualcosa o qualcuno.
hanno spedito ad un altro che ha ricevuto er pacco e siccome lo conosco dopo aver aperto m'ha chiamato. . . .ora URGE SAPERE checc'era dentro che se c'eran robe strane devo sdapè che dire :
daje i nomi ciusti ai piccioni MPM che sennò pefforza nun rivano a destinazione per tempo. . . .comunque dai è arrivato in zona almeno
mancomal
Il vice degli stivali puo' anche essere..... nella busta può stare tranquillo che non c'era nulla di scandaloso.
Michele...cos'è stato ...un qui quo qua? A chi altri stavi spedendo...'nn se sa mai che "uno" vada all'"altra"
we michè ma io scherzavo nè. . . te sarai mica rabiato commè
devo dire che il tono era da paura, e punizione la si sentiva sicura:storto:
seh valà c'ha na fattura da scongiurà quella poarella. . . ma poi ce mettiamo uniti er cervello e la fulminiamo quella grolaccia rompimarun che ce fa girare tutto storto. . . .quindi ocio ai fulmini a ciel sereno che chi ciapiamociapiamo /QUOTE]
Ecco cos'erano quei lampi verso est, io pensavo fosse l'aurora boreale.
Oggi giornata calderrima, lato sud 15° ma stanotte ...gelataccia.