• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
all'Ikea.... per mio marito è peggio che andare a lavorare:lol::lol:

....d'ora in poi SanMPM
Tuo marito tanto torto non ha, il brutto che dopo l'ikea mi e' toccato pure un altro centro commerciale:cry:; altro che santo per l'ikea un altro po' e mi ci faceva diventare GBP a furia di saette per qualche vocale in piu':D
Sono appena tornato, ma non dalla crociera eh :eek:k07:

CapitanBelpa e' un piacere rileggerti di nuovo:)

delfino 2

Giardinauta Senior
scusassemi tutti ma sono moribunda
images
le ultime 20 paginette glielo data su...fortiuna che non ho messo chi ho votato....
images
nun ve lo dico pappappero.......grassie a tutti per la solidarietà:love_4:

michelepm

Florello Senior
Madoooo thej mi hai fatto ricordare il militare, quando in compagnia arrivavano le reclute nuove...... Che bei tempi :lol::lol::lol:
P.s. Nulla?:cry::cry: no perché a sto punto non vorrei averlo mandato a me stesso:fifone2:
Sera cambusiera piu' teinosa che ci sia:love_4: ti saluto ora perché non so ce ci becchiamo dopo.
Io purtroppo vado e vengo se no mi dicono che sono asociale:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto