K
Kelly Genova
Guest
....io vedo il pallino verde di JR,sta arrivando!!!:hands13::hands13:
Porello un tubo, era proprio mbriaco lui e la postina/o pure.diciamo pure 3 che sennò er vice se incendia :ciglione: che er piccione ha sballiato de un duecento metri poarello. . . .dopo mille e passa km puo anche succedere
....io vedo il pallino verde di JR,sta arrivando!!!:hands13::hands13:
So sicuro che avranno fatto sparire il lingottino d'oro porta fortuna da 500 gr.mi raccomando GBP vai dai biacchi a recuperare il pacco!!! :Saluto: :love_4:
Allora me la saluti tu e le dici che un pò di sphiga è già sparita,infatti il pacco ti è arrivato!!! Me ne vado anche io ora,a domani e mi raccomando GBP vai dai biacchi a recuperare il pacco!!! :Saluto: :love_4:
Io invece e' meglio che non mi invento niente per capitanBelpa che stasera solo jella posso portare dopo gli ultimi episodi.Notte Kelly :love_4:
Io mi invento qualcosa per farla risalire dalla sfortuna
..............................belpa ha scritto:canallie orrrende. Me vedete verde ma de rabbia
che nce só mica per davero!
Poverina, per come sarà incazzata la polverina verde sara' camomilla in confronto...............................
Poverina, per come sarà incazzata la polverina verde sara' camomilla in confronto.
Ciao capitanbelpa