• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
c'è sempre lei ma non puo apri discussioni che je salta la linea. . .che è dal cell e puo mandare MP e nulla piu -.-" povera la mia capitana gommosa :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
E non può manco mettere i "Mi piace". Manco io posso farlo col ds :lol:
Porella si,non le posso manco fare un incantesimo antispheega :(

K

Kelly Genova

Guest
Allora me la saluti tu e le dici che un pò di sphiga è già sparita,infatti il pacco ti è arrivato!!!:D Me ne vado anche io ora,a domani e mi raccomando GBP vai dai biacchi a recuperare il pacco!!! :Saluto: :love_4:

Alex81

Master Florello
Allora me la saluti tu e le dici che un pò di sphiga è già sparita,infatti il pacco ti è arrivato!!!:D Me ne vado anche io ora,a domani e mi raccomando GBP vai dai biacchi a recuperare il pacco!!! :Saluto: :love_4:

ambè sarà il caso che vengan loro da me e che mi porgan pure i loro piu sacrosanti omaggi :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Alleluja :lol:
Ma non ce legge?:confuso:
Cooooooooooomunque,ho scoperto che Naples è anche una città della Florida,mi sento realizzato e vado a nanna :lol:
Notte ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurmaaaaaa :D

michelepm

Florello Senior
Comunque già' il natale non gli era simpatico, poi ci si e' messa pure la linea o il pc; peggio di cosi'.....,
Speriamo che l'anno nuovo porti fortuna:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto