• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
io domani me maschero da gufo e fingo de esser un altro. . . .:lol::lol::lol: ce lo manderei allui a prenderselo che sene stà laggiu coi suoi 10 gradi a farse fondere er cervello. . . .ma se lo incrocio sta volta me sente quel vice dei miei stivalacci. . . .e se fossi la capitanaccia lo darei in pasto ar pinna ar volo. . .non ho parole. . . .che natale raggazzi CHE NATALEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol: non ci si annoia proprio mai èh. . . manco per sballio :D:D:D
Il vice degli stivali puo' anche essere che quella mattina, preso da 3000 cose si sia potuto sbagliare, ma non penso proprio; nella busta può stare tranquillo che non c'era nulla di scandaloso. Comunque appena la ritiri sarei proprio felice di sapere cosa c'era scritto sulla busta.
Comunque grazie per le belle parole usate.

THEJAM1112

Apprendista Florello
povero michele.........!!!

vabbè buonanotte!!!
a domani
....e fate i bravi!!!!
palla.gif

K

Kelly Genova

Guest
Ta tannn.....Mezzanotte ora delle streghe:eccomi qui!
images
Vice ma che mi combini????Sbagli il nome del GBP sulla busta e la mandi dai parenti serpenti????:martello2:martello2

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON: Comunicazione di servizio solo per la Marea:
Caro Vice,prima regola della nave è non essere permalosi e stare allo scherzo!!!
:martello2
Sennò ti butto al Pinna,scegli tu......
:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
va beh dai GBPFDM,almeno il pacco lo recuperi....:D Tuttalpiù i biacchi te fregano il panettone al pistacchio.......se c'era! :eek:k07: Però poi ce devi dire cosa c'era,che ce facciamo altre risate a pensare alla faccia dei biacchi.....Speriamo che ci sia qualche teschietto.....:lol::lol: Ora ce ne sono ancora dispersi o no? E quello di JR?:confuso:

michelepm

Florello Senior
GLIN GLON: Comunicazione di servizio solo per la Marea:
Caro Vice,prima regola della nave è non essere permalosi e stare allo scherzo!!!
:martello2
Sennò ti butto al Pinna,scegli tu......
:lol::lol:
Capitankelly mi deludi, io permaloso :lol::lol::lol: ma se c'erano 3 linguacce e che con sto cellulare non mi posso divertire con i multi quote:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
va beh dai GBPFDM,almeno il pacco lo recuperi....:D Tuttalpiù i biacchi te fregano il panettone al pistacchio.......se c'era! :eek:k07: Però poi ce devi dire cosa c'era,che ce facciamo altre risate a pensare alla faccia dei biacchi.....Speriamo che ci sia qualche teschietto.....:lol::lol: Ora ce ne sono ancora dispersi o no? E quello di JR?:confuso:
Disperso quello :(

Alex81

Master Florello
boh io ninzò piu nulla. . . JR è arrivato oggi che facevo i tripli carpiati per aria. . . e me sarebbe rivatto pure er piccione ma boh. . .dovrò scoprir domani :lol:

io invece ho due pacchi ancora non recapitati e son cativooooooooooooo che non te immagini manco per sogno cat:

K

Kelly Genova

Guest
Capitankelly mi deludi, io permaloso :lol::lol::lol: ma se c'erano 3 linguacce e che con sto cellulare non mi posso divertire con i multi quote:eek:k07:
No,è che quello con le linguacce l'ho visto dopo,io non ho il dito più veloce del web come Belpa o Green.....:martello:A proposito,Belpina nun ce l'ha fatta ,mesà......:(

Alex81

Master Florello
seh valà c'ha na fattura da scongiurà quella poarella. . . ma poi ce mettiamo uniti er cervello e la fulminiamo quella grolaccia rompimarun che ce fa girare tutto storto. . . .quindi ocio ai fulmini a ciel sereno :ciglione: che chi ciapiamociapiamo :D

K

Kelly Genova

Guest
boh io ninzò piu nulla. . . JR è arrivato oggi che facevo i tripli carpiati per aria. . . e me sarebbe rivatto pure er piccione ma boh. . .dovrò scoprir domani :lol:

io invece ho due pacchi ancora non recapitati e son cativooooooooooooo che non te immagini manco per sogno cat:
Capito niente io::crazy:.Volevo sapere se a te è arrivato quello di JR,che era furibonda.....I dispersi li hai spediti tu o lei???:confuso:

michelepm

Florello Senior
Alex secondo me era la postina che era fatta. Vedete che erano sette giorni che dicevo che il mio piccione ero sicuro che fosse mbriaco:D oggi ne ho avuto la conferma. Stuccellaccio della malora :lol::lol: da oggi in poi mi affido ai corvi, almeno quelli non li tocca nessuno :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Vice,informazione di servizio:quanto stai al nord e come sta la bimba dolcissima?:love:

Alex81

Master Florello
Capito niente io::crazy:.Volevo sapere se a te è arrivato quello di JR,che era furibonda.....I dispersi li hai spediti tu o lei???:confuso:

GLIN GLON comunicazione de servizio. . . .prego dotare la capitanaccia de traduttore simultaneo dagli oblò. . . :ciglione:

BELPA é RIVATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hands13:

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :tupitupi:

dei miei pacchi spediti invece due c'han ancora da rivà :cry:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(

Alex81

Master Florello
diciamo pure 3 che sennò er vice se incendia :ciglione: che er piccione ha sballiato de un duecento metri poarello. . . .dopo mille e passa km puo anche succedere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto