Geko21
Giardinauta
No vabbè ma qui si sta cambiando discorso....io lavoro in un negozio e con alcune persone con le quali ho stretto la mano ammetto di avermela disinfettata dopo! Solo perchè puzzavano leggermente o perchè avevano tossito prima?? Si è vero è questione di testa ma è anche vero che preferisco mantenermi in salute e non ditemi che è scontato perchè quante volte mi è capitato di vedere gente che mangiava ad esempio quelle patatine del mcdonalds cadute non tanto sul vassoio ma proprio sul tavolino! Quella non è fobia o esser maniaco, ma avere un minimo di buon senso! Ritornando alle piante, ho messo un vaso avanti al mio negozio perchè dalla parte della mia strada non cè un albero e mi rendeva troppo triste...cosi ci ho piazzato un bel vaso di cemento con un alberello e delle tappezzanti....una piccola oasi che pare gradire ad alcuni passanti che si so rubate alcune piantine! Ma come dico sempre meglio che si rubino le piantine perchè suppongo se le pianteranno sul loro balcone piuttosto che le danneggiano solo per il gusto di farlo come mi capitò con un alberello che avevo che gli spezzavano i rami....anche se non posso dirlo con sicurezza dato che da me tira parecchio vento! Uhm ho scritto troppo!