• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono persone che non sento da un po'...

miciajulie

Fiorin Florello
... che ho perso di vista. per pigrizia, superficialità, le normali cose della vita, chissà... non do colpe a nessuno, nemmeno a me stessa. eppure sono persone cui voglio bene, o per le quali provo simpatia, stima, con qualcuno ho solo la condivisione di una passione, un'idea...
è un mio limite. quello di amare ma spesso non darlo a vedere, non credo sia un difesa: da che?, più che altro perchè dentro quello che sento, come lo sento, è solo mio. una specie di regalo che mi apro quando mi sento triste, o ho bisogno di non sentirmi sola, sensazione che mi accompagna da quando ho memoria. il natale non è nelle mie corde, il capodanno in sé ancora meno. cosa mai si dovrebbe festeggiare?
però l'augurio che il prossimo 2018 sia piacevole, sereno, magari pure con qualche sorpresa interessante, che sia foriero di forza interiore e a volte anche fisica per riuscire a superare le difficoltà che tanto arrivano e senza prendere appuntamento ve lo faccio, e di cuore. ad amici, conoscenti e a tutti quelli che per caso, o per sbaglio, hanno avuto a che fare con qualche mio intervento. vi abbraccio. quasi tutti, ehm ehm, meglio non esagerare
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Posso sentirmi abbracciata? Noo....sii???
Comunque io ti abbraccio e un abbraccio va anche a tutti gli altri utenti del Forum con i quali ci si incontra, a volte (raramente, però,) ci si scontra ma con i quali siamo accomunati dall'amore per piante, animali, cibo e cosette svariate e diverse.

Un grande augurio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
è un mio limite. quello di amare ma spesso non darlo a vedere, non credo sia un difesa: da che?, più che altro perchè dentro quello che sento, come lo sento, è solo mio. una specie di regalo che mi apro quando mi sento triste, o ho bisogno di non sentirmi sola, sensazione che mi accompagna da quando ho memoria.

Amare......sempre, ovunque e dovunque :love: è sentirsi sempre vivi.
Buon 2018 :tupitupi:
 

GORLA

Florello Senior
In veste ..... zuccherosa ...... bene dire molto bene ....... latitante da tutti gli eventi semi pacchi eccc ...... ma con un augurio cosi diabetologo ti perdono , per avermi dimenticata :mazza:dai ti sto prendendo un po in giro ..... se posso visto che qui solo una vecchietta :p buon 2018 :V
 

Angil

Guru Master Florello
... che ho perso di vista. per pigrizia, superficialità, le normali cose della vita, chissà... non do colpe a nessuno, nemmeno a me stessa. eppure sono persone cui voglio bene, o per le quali provo simpatia, stima, con qualcuno ho solo la condivisione di una passione, un'idea...
è un mio limite. quello di amare ma spesso non darlo a vedere, non credo sia un difesa: da che?, più che altro perchè dentro quello che sento, come lo sento, è solo mio. una specie di regalo che mi apro quando mi sento triste, o ho bisogno di non sentirmi sola, sensazione che mi accompagna da quando ho memoria. il natale non è nelle mie corde, il capodanno in sé ancora meno. cosa mai si dovrebbe festeggiare?
però l'augurio che il prossimo 2018 sia piacevole, sereno, magari pure con qualche sorpresa interessante, che sia foriero di forza interiore e a volte anche fisica per riuscire a superare le difficoltà che tanto arrivano e senza prendere appuntamento ve lo faccio, e di cuore. ad amici, conoscenti e a tutti quelli che per caso, o per sbaglio, hanno avuto a che fare con qualche mio intervento. vi abbraccio. quasi tutti, ehm ehm, meglio non esagerare
:bacio::V
 

Waves

Master Florello
Buon 2018, buon anno, felice anno nuovo.......!!! ma che vuol dire poi "buon"??
per me luminoso, piacevole, non si può chiedere senza piccoli imprevisti spiacevoli, ma si può auspicare che lo siano poco, si possono augurare tanti imprevisti piacevoli e che lo rendano un anno che si ricorda col sorriso. :V:V:V
 

e.leo

Maestro Giardinauta
La mia religione e il mio anticonformismo mi impediscono di farti gli auguri ma la buona educazione ricevuta mi ha insegnato a salutare.
Ciao micia
 

yeye27

Master Florello
Buondì Julie! :V
Sono in ritardo.Ho letto solo ora.Perdonami.
Auguri di cuore.E un pensiero e un saluto caro, per tutto questo Anno Nuovo e oltre.
Unknown.jpgcinci1.jpg
 
Alto