Crimson king
Florello
Clem ho piantato i bulbi di narciso
Che bello .....cosi quando fioriranno metterai le foto....Clem ho piantato i bulbi di narciso![]()

Non riesco a caricare altre foto .... Innanzi tutto un grazie infinito .. Generoso il mio abbinato ero indecisa se dire che il pacco ci deve essere seduta sopra la donna cannone tutto rotto e pieno di terra ,il peperoncino tutto sradicato dal vaso , il povero gelsomino secco , ma vivo , ho fatto in tempo a vedere un fiore , ma che strano in fiore ora , Peperoncini anche acciaccati sono subito spariti ora di aperitivo ... Rinvaso e messo in vetrina come il gelsomino , la sciarpa si lava , la rosa la tengo a pezzi e bella anche cosi il bigliettino lo lavato e messo Ad asciugare grazie per le belle parole , poi vediamo salame buono integro e anche i vasetti meno male se no quelli non si poteva fare nulla e anche il liquore che assaggerò presto , bene come sempre mi sono dilungata grazie il profumo dellaCalabria lo Conosco molto bene , buon anno annaBravaaaa!!Manimo ... Mai e il mio regalo e che caspita , non mi ferma un culo della donna cannone sul mio regalo ...![]()

Se mi si rompono le uova mi incazzo pero a sto giro![]()
E riapriamolo...ma stavolta no poste sì party!Cala il sipario su questo swap, ma si potrebbe riaprire presto..., Pasqua è vicina![]()