stepmeister
Esperto in Macchine da giardino
Hai detto bene..."pare". Finché guardi le cose sulla carta...
scusa ma ci sono tosaerba diesel?
Si Gianni,sempre coN il variatore. Vorrei stare su husqvarna perché mi trovo bene con le motoseghe che ho. Sui 800 1000 euro. Il discorso che ho fatto ha un senso? Meglio spendere 1000 per 20 anni o 500 per 10 anni e sempre smadonnamenti?
Nardin dove resta? Ora d'ho una occhiata a questo tosaerba. Quindi la marca dei motori non vuol dire nulla. Dipende molto dalla serie quindi? Scusa ma che motori erano quelli con l'indiano sul motore?
Scusa Stephen,ma cosa ti fa dubitare tanto di oleomac? Ne parli come fosse l' ultimo produttore,di attrezzature,invece è uno tra i primi,informati sul potenziale di emak,che è proprietaria di diversi marchi,tra l'altro tutti validi e storici.Hai detto bene..."pare". Finché guardi le cose sulla carta...
Nardin S.R.L. non é quello in provincia di Treviso? Se mi canni anche le regioni gianninettis...non capisco perché come in altri topic finisci per tirar fuori categorie di attrezzature e/o motori che non sono inerenti al topic stesso. Io i motori Emak non li consiglio, soprattutto a gente che non conosco e che non posso aiutare di persona in caso di problemi. Problemi che possono avere anche gli altri marchi, certamente, ma in misura minore e con un enorme parco ricambi anche di concorrenza piú comodi e facili da trovare senza passare tramite i concessionari. Tutto qui. Vedendo un po' di Briggs & Stratton su cui sto mettendo mano ultimamente, rimpiango i modelli di qualche anno fa. Occhio che su internet molti venditori poco competenti confondono telaio con scocca.
@fabio.win il motore con l'indiano era un Tecumseh. Erano molto diffusi anche sotto licenza Prisma in Italia.
certo che è a treviso,comunque è lui,poi io sono pugliese posso anche confondermi o sbaglio?
parli che io tiro fuori attrezzature che non sono inerenti al topic
vedi step quel rasaerba è perfettamente adatto al suo utilizzo,ma se la buttiamo sul personale e con scontri tra di noi,l'utente ci capirà ben poco o sbaglio?
dai su calmati un attimino che la stai portando per le lunghe per cortesia ..