IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Ma non avevi uno stiga come elicoidale?
Ho dato 3,2N-4,8P-2,4K per metro quadrato con lo starter e basta...non ho miscelato torba o stallatico nel top. Non ci ho ancora pensato, magari domani butto giù un abbozzo del piano di concimazione. Mi sembrava di aver letto che un agrostide nel primo mese di vita arriva a consumare anche 5g/mq di azoto possibile?Buona omogeneità!
Ricordami cosa le hai dato fin'ora..
Si ho uno stiga che uso sul mix loietto-festuche fini che peròha un range 25-60mm mentre questo husqvarna 12-38mm. Poi comunque per non stare continuamente a settare l'altezza di taglio l'avrei comprato comunqueMa non avevi uno stiga come elicoidale?
Ciao filippo alla fine ho fatto un taglia e cuci e si sta richiudendo alla grande!se guardi bene c e ancora qualche piccola magagna ma poca cosa credo che tra due settimane non si vedra nulla!si esatto mi dava non pochi fastidi quell alberello...ora aggiusto metto a livello con il resto e semino anche quello!Per metà mese le operazioni in programma sono top dressing, taglio a 12mm e carotatura con carotarice presa a noleggio.Appero'! Si è ripreso alla grande! Operazioni fatte?.. Anche il cespuglio vedo che è passato a miglior vita. Eliminerei quindi quel quadrato immagino...