Perché no, basta portare un tubo a terraGrazie mille...ti faccio solo una domanda poi andro a leggermi qualcosa, è possibile far partire tutto da un semplice rubinetto?
Andrea, appena arrivo a casa faccio una foto e ti faccio vedere come far partire il tutto da un semplicissimo rubinetto...Grazie mille...ti faccio solo una domanda poi andro a leggermi qualcosa, è possibile far partire tutto da un semplice rubinetto?
Non ci si annoia mai qui!Bravo Andrea,vai di lavori spaccaschiena,che ci teniamo in forma.
prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm
Ciao tsunami grazie, ma non capisco quella cosa interrata sarebbe l irrigatore? o è da li che parte il tubo di irrigazione interrato e si collega con l irrigatore?@andrea93 ecco la soluzione che ho adottato io...
Ho un solo irrigatore interrato, un oscillante, e lo puoi vedere nella discussione sul mio praticello.
È un innesto a scomparsa per collegare il rubinetto al tubo interrato che va all'irrigatoreCiao tsunami grazie, ma non capisco quella cosa interrata sarebbe l irrigatore? o è da li che parte il tubo di irrigazione interrato e si collega con l irrigatore?