• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morto un prato se ne fa un altro

andrea93

Aspirante Giardinauta
Grazie mille...ti faccio solo una domanda poi andro a leggermi qualcosa, è possibile far partire tutto da un semplice rubinetto?
 

Crasmen

Florello
Basta interrare la parte che deve stare all'interno del giardino. Dal rubinetto alla terra può rimanere tranquillamente esposto
 

Tsunami

Aspirante Giardinauta
@andrea93 ecco la soluzione che ho adottato io...
Ho un solo irrigatore interrato, un oscillante, e lo puoi vedere nella discussione sul mio praticello.
 

Allegati

  • 20160923_184807-480x853.jpg
    20160923_184807-480x853.jpg
    177,7 KB · Visite: 18
  • 20160923_184751-480x853.jpg
    20160923_184751-480x853.jpg
    142,1 KB · Visite: 17

andrea93

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, riesumo questa mia discussione per aggiornare lo stato di avanzamento dei lavori che porterà alla semina di agrostide crystal blue links prevista per fine marzo, il tempo di apportare gli ultimi ritocchi, a breve anche le foto del lavoro ultimato.
Ma ora ho un altro problema che mi preme, nella zna da seminare erano presenti dei bulbi di narcisi che ora sono sbocciati secondo voi è sufficiente pompare un po di glifosate per seccarli, o devo andare alla ricerca di tutti i bulbi???ditemi di no....
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ammazza che tripudio di bulbi.. Non riesci col badile a sradicarli completi di bulbi? Se togli i bulbi non crescono piu' in teoria..

Ps* Ri-ammazza! la crystal..
 

Crasmen

Florello
Se il terreno è abbastanza sciolto li puoi sradicare tranquillamente, altrimenti scava e tira fuori. Non sono male da mettere in un'aiuola :D

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Eheheh e che non sono neanche tutti quelli in foto!andro di sbadilate allora vediamo chi la vince!:mazza: Gia la crystal prossima settimana vado da tempoverde a recuperarli e a fare due chiacchiere con i tecnici...quindi stay tuned perchè avro bisogno anche del vostro appoggio!
 
Alto