monikk64
Fiorin Florello
Cosa preferiresti spaccare, se fossi sicura di non subire conseguenze?????Posso spaccare qualcosa?
![]()
Raccontaci, esprimiti......

Cosa preferiresti spaccare, se fossi sicura di non subire conseguenze?????Posso spaccare qualcosa?
![]()

si va bene ma almeno si beve o dobbiamo restare anche lucide/i?
Lucidi? Giammai!
L'alcool allenta i freni inibitori, da inc....ate si "esprimono meglio i concetti", con i freni inibitori allentati...:LOL:
sarà meglio che mi levo da qui ...
Saggissimo Angil.....Spaccare qualcosa non risolve i problemi, però aiuta a scaricare la rabbia e soprattutto a capire che non funziona:LOL:

Grazie, ma io ancora non ho imparato e ogni tanto ci riprovoSaggissimo Angil.....![]()
![]()

Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolveSpaccare qualcosa non risolve i problemi, però aiuta a scaricare la rabbia e soprattutto a capire che non funziona:LOL:
Quel problema sicuramente, ma poi bisognerebbe trovare un altro sistema per risolvere il problema secondario :LOL:Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve![]()
A quello ci pensiamo dopo...Quel problema sicuramente, ma poi bisognerebbe trovare un altro sistema per risolvere il problema secondario :LOL:
Però all'aperto, se no poi ti tocca anche pulire sangue e materia cerebrale dal pavimento di casa.....Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve![]()

Troppo bello!!!
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata storta
Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve![]()
Grazie cara! Lei è Mini, egocentrica come.... un gattoBuon capitolo 5,Monikk!
Buon pomeriggio a tutti! E buon intrattenimento nel salotto speciale di Monikk.
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata stortaMa domani è un altro giorno,e andrà meglio
Belli i fiori,le rose, i fichi,le foto,ma il micione ha una marcia in piùTroppo bello!!!
![]()

Posso spaccare qualcosa?
![]()

Se vuoi la legna! Dobbiamo giusto accendere la stufa:LOL::LOL::LOL:
In alternativa, gli spaghetti forse non danno troppa soddisfazione....![]()
Ah pero'...mi piacehttps://forum.giardinaggio.it/threads/cottura-presepe-5-al-dente-3.285029/
Per Lucy : ecco un'alternativa costruttiva (si legga il messaggio di tarti) :LOL:
Mi raccomando in testa a nessuno:LOL:![]()
Non preoccuparti cara Yeye, sta gia' passando...Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata stortaMa domani è un altro giorno,e andrà meglio
![]()