• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
@Delonix potrebbe avere anche un angolino per tagliare le pietre e tenere lezioni di chimica!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:;):LOL:
Assolutamente sì!

E comunque non abbiamo ancora sistemato Clem....
@CLEMETIS68 è indubbiamente la regina delle acidofile del parco!!!!
Rischieremmo di trovarcele solo tutte bianche, ma gli altri colori li affideremo alle giardinaute che mancano ancora.... Sono ancora tante!
@META alla serra biogica... e alle carnivore, naturalmente!
.........
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@Fedecolmenares sezione tropicali mimosifolie e non solo.....
Prima ho citato @marco.enne ma non gli ho assegnato il ruolo... sarà senz'altro il direttore tecnico del parco, con uno stuolo di tuttofare da dirigere e tiranneggiare.... :)
E attenzione attenzione.....
vogliamo non mettere @Datura rosa a capo dei cuochi del parco???? Nonostante le sue meravigliose doti giardinicole che avrà modo di esercitare come e quando vorrà, io la vedo dirigere le cucine e litigarsi i gattini con Dry.....
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Sondaggio:
Mi scrivete il nome della prima pianta che germoglia (o fiorisce) nel vostro giardino???
Sono escluse le piante che non sono andate in dormienza, naturalmente!!!
Io ho i boccioli del fior di pesco (Chaenomeles j.) e di forsizia gonfi. Le rose con gemme gonfie (tutte)
E l' albicocco che inizia a muovere ..
Rosmarino con due rami fioriti da un mese e tutti gli altri strapieni di boccioli (ma lui non vale)
un po' di foto fatte di corsa approfittando della giornata splendida, ci sono anche alcune orchidee "precoci" DSC04725.JPG DSC04728.JPG DSC04729.JPG DSC04730.JPG DSC04732.JPG DSC04733.JPG DSC04734.JPG DSC04735.JPG DSC04736.JPG DSC04739.JPG
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belle queste ultime pagine, così sognanti! :love: :tupitupi:

Posso chiedere, @monikk64, :bacio: di farmi andare a tenere compagnia, ogni tanto eh, a Lucylù per preparare i dolci? (piace tanto me fare dolci :oops: :LOL:)

E se non chiedo troppo :X3: posso tenere tutti i miei plumbi con me? (anche bianco, così piace pure a Clem :tupitupi:) Grassie :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Che belle queste ultime pagine, così sognanti! :love: :tupitupi:

Posso chiedere, @monikk64, :bacio: di farmi andare a tenere compagnia, ogni tanto eh, a Lucylù per preparare i dolci? (piace tanto me fare dolci :oops: :LOL:)

E se non chiedo troppo :X3: posso tenere tutti i miei plumbi con me? (anche bianco, così piace pure a Clem :tupitupi:) Grassie :bacio:

Certamente, cara, questo è un parco incantato dove ogni tuo desiderio si può realizzare, se non è in contrasto con un altro desiderio, quindi puoi fare tutto ciò che vuoi.....
I plumbi poi.... li adoro, non te li negherei per nessun motivo al mondo, più sono e meglio è !! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Lucylu'

Florello
Che belle queste ultime pagine, così sognanti! :love: :tupitupi:

Posso chiedere, @monikk64, :bacio: di farmi andare a tenere compagnia, ogni tanto eh, a Lucylù per preparare i dolci? (piace tanto me fare dolci :oops: :LOL:)

E se non chiedo troppo :X3: posso tenere tutti i miei plumbi con me? (anche bianco, così piace pure a Clem :tupitupi:) Grassie :bacio:
per me sarebbe un vero.piacere se tu mi aiutassi a fare i dolci!
Ma posso far arrampicare le mie passiflore insieme ai plumby?
 

Sevi

Fiorin Florello
per me sarebbe un vero.piacere se tu mi aiutassi a fare i dolci!
Ma posso far arrampicare le mie passiflore insieme ai plumby?

Grazie del piacere :bacio:

Dici proprio sui rami dei plumbi? :oops:
I plumbi non sono rampicanti di natura, e soprattutto i miei crescono liberi ricadendo in terra, formando una distesa di cuscini :love:

Quindi, anche nel parco dei sogni, sarebbe meglio solo affiancarli, così si fanno compagnia senza soffocarsi, e.... magari plùmbano pure :whistle: :LOL:
(credo che i plumbi soccomberebbero alle passiflore) :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno Monikk e a tutti, di primo mattino.... piovoso :) :V

Prima di salutare ho letto di nuovo le ultime pagine del parco incantato, e come ieri sera ha avuto un effetto sognante, quindi rilassante e rasserenante pure, un po' come lèggere o ascoltare una bella fiaba :rolleyes: :tupitupi:

Ma nonostante il satellitino blu così pimpante.... mi sa che invece ora io dormirò ancora un pochino :sleep: :V
 

tartina

Master Florello
Ma abbiamo trascurato un personaggio importante....
@tartina la vedo bene alla cura e gestione del laghetto e avrebbe una zona didattica tutta sua per insegnare il mezzo punto, uncinetto e lavori vari in via di estinzione... La sua casetta, naturalmente, avrebbe un'enorme Jacaranda da un lato e dei bellissimi aceri dall'altro.....
sììììììììììììììì, ci vego a stare subito in quella casetta... nei miei sogni :)
 
Alto