Assolutamente sì!@Delonix potrebbe avere anche un angolino per tagliare le pietre e tenere lezioni di chimica!!!:LOL:
vogliamo non mettere @Datura rosa a capo dei cuochi del parco???? Nonostante le sue meravigliose doti giardinicole che avrà modo di esercitare come e quando vorrà, io la vedo dirigere le cucine e litigarsi i gattini con Dry.....
un po' di foto fatte di corsa approfittando della giornata splendida, ci sono anche alcune orchidee "precoci"Sondaggio:
Mi scrivete il nome della prima pianta che germoglia (o fiorisce) nel vostro giardino???
Sono escluse le piante che non sono andate in dormienza, naturalmente!!!
Io ho i boccioli del fior di pesco (Chaenomeles j.) e di forsizia gonfi. Le rose con gemme gonfie (tutte)
E l' albicocco che inizia a muovere ..
Rosmarino con due rami fioriti da un mese e tutti gli altri strapieni di boccioli (ma lui non vale)
Che belle queste ultime pagine, così sognanti!
Posso chiedere, @monikk64, di farmi andare a tenere compagnia, ogni tanto eh, a Lucylù per preparare i dolci? (piace tanto me fare dolci :LOL
E se non chiedo troppo posso tenere tutti i miei plumbi con me? (anche bianco, così piace pure a Clem ) Grassie
per me sarebbe un vero.piacere se tu mi aiutassi a fare i dolci!Che belle queste ultime pagine, così sognanti!
Posso chiedere, @monikk64, di farmi andare a tenere compagnia, ogni tanto eh, a Lucylù per preparare i dolci? (piace tanto me fare dolci :LOL
E se non chiedo troppo posso tenere tutti i miei plumbi con me? (anche bianco, così piace pure a Clem ) Grassie
per me sarebbe un vero.piacere se tu mi aiutassi a fare i dolci!
Ma posso far arrampicare le mie passiflore insieme ai plumby?
hai ragione! le passi sono invasive...meglio lasciarle da sole
ma perche' io i plumbago li ho sempre ritenuti rampicanti
sììììììììììììììì, ci vego a stare subito in quella casetta... nei miei sogniMa abbiamo trascurato un personaggio importante....
@tartina la vedo bene alla cura e gestione del laghetto e avrebbe una zona didattica tutta sua per insegnare il mezzo punto, uncinetto e lavori vari in via di estinzione... La sua casetta, naturalmente, avrebbe un'enorme Jacaranda da un lato e dei bellissimi aceri dall'altro.....