Lucylu'
Florello
appunto:LOL:trattandosi del " parco della mia mente" come darti torto?
appunto:LOL:trattandosi del " parco della mia mente" come darti torto?
mmhm, la photinia no, non te la approvo, quando fiorisce puzza!!!!è delimitato da una bella siepe di photinia! 
Pica ti adoriamo!
Monikk approvi? :LOL:
E secondo te perché propone la photinia nello spazio a me dedicato? Eppoi se vuoi solo profumi fa sparire l'aglio, ti prego!mmhm, la photinia no, non te la approvo, quando fiorisce puzza!!!!
Nota bene che il tuo chiosco l'ho ricavato nel giardino d'inverno, quindi ti ho piazzato in una primavera perenne.... Non puoi dire che non ti voglio bene, eh.....!?!?fantastico,mi piace!
soprattutto se invitiamo gli U2...
Ho notato ,ho notato...:LOL:Nota bene che il tuo chiosco l'ho ricavato nel giardino d'inverno, quindi ti ho piazzato in una primavera perenne.... Non puoi dire che non ti voglio bene, eh.....!?!?
..pensandoci bene hai ragione...lo vedo molto "Silente" anche io..Danielep non lo piazzo!!!! :LOL:ti pare che possa fargli il dispetto di farlo stare fermo????
Lui è il Gandalf (o Silente o Merlino) della situazione... Appare, scompare, senza uno schema umanamente spiegabile (come vedi non riesco a slegarmi più di tanto dalla realtà!), riproduce e fa fiorire di tutto, governa gli alberi e quando serve, assume l'aspetto dell'omino del carretto dei gelati per vegliare sui bimbi, che non debbano incontrare orchi....
mmhm, la photinia no, non te la approvo, quando fiorisce puzza!!!!
Nel mio parco solo profumi celestiali...
Naturalmente tu saresti a capo della sezione avicola del parco, va da sé.... E faresti conoscere a tutti i bimbi le tue bestiole, illustrando e spiegando tutti gli annessi e connessi
E secondo te perché propone la photinia nello spazio a me dedicato? Eppoi se vuoi solo profumi fa sparire l'aglio, ti prego!
Che dite, gli lasciamo anche la produzione di spiriti? (quelli alcoolici, non magici)
ahahahahahnonché l'assegnatore dei nomi ai gatti del parco..... :LOL:se lasciamo quell'incarico a @DryMan o @marco.enne siamo rovinati...
ovvio...da noi solo liquore all" erba luigia!gli lasciamo anche la produzione di spiriti? (quelli alcoolici, non magici)
Ma abbiamo trascurato un personaggio importante....
@tartina la vedo bene alla cura e gestione del laghetto e avrebbe una zona didattica tutta sua per insegnare il mezzo punto, uncinetto e lavori vari in via di estinzione... La sua casetta, naturalmente, avrebbe un'enorme Jacaranda da un lato e dei bellissimi aceri dall'altro.....