• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Assolutamente no. Si lavora.
Ah, capisco :rolleyes:
I galli sono veramente MOLESTI!!!!!
Un po' di tempo fa qualcuno dei miei "vicini" ne aveva preso uno, ma.....
che stress, cantava a tutte le ore del giorno e buona parte di quelle della notte....
Poi non se n' è più saputo niente... forse qualcuno era più infastidito di me.....

La propria opinione è sempre lecito esprimerla, in modo civile...
E per chi ascolta è sempre un arricchimento, anche se di opinione diversa.
Nel caso specifico tutti amiamo gli animali, quindi...
Con alcuni la convivenza non è facile, ma spesso un rimedio incruento c'è (quasi sempre)
E alla fine, Tchaddo, come l'hai risolta?
L'avrà minacciato prendendolo per il collo:oops:

monikk64

Fiorin Florello
Sono state necessarie svariate sassaiole ma dopo un po' ha capito che quella zona del giardino era pericolosa... Andava altrove a rompere gli zebedei. Sempre fastidioso, ma almeno sopportabile :confused:
:su::su::su:le buone maniere sono sempre efficaci....... :LOL:

E tra quanto vi reincontrerete?
Riesci ad andare un po' in vacanza?

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
:su::su::su:le buone maniere sono sempre efficaci....... :LOL:

E tra quanto vi reincontrerete?
Riesci ad andare un po' in vacanza?

Beh si in agosto vado, ma non credo ci sia più quel gallo... Ce ne sono altri comunque. E soprattutto ci sono i pavoni, che ogni anno aumentano di numero e ora siamo a una quindicina... E non so se avete presente il verso che fanno, ma piacevoli non sono neanche loro. Però di notte stanno zitti almeno, si limitano a dare la sveglia al mattino... Un po' troppo presto ma va bene così. :whistle:

Angil

Guru Master Florello
C'è stato un periodo in cui stavo perdendo il senno per colpa del galli di alcuni vicini. La mia mente immaginava di fare una strage.
Non cantavano la mattina alle 5 o alle sei, ma addirittura all'una, alle tre... :mazza: Assurdo, e io dovevo alzarmi presto la mattina.
Questo quando stavo da mia madre.
Qui non sento i galli per fortuna, mai i cani dei vini, anche dei lontani in effetti. Però riesco a tollerarli di più :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Beh si in agosto vado, ma non credo ci sia più quel gallo... Ce ne sono altri comunque. E soprattutto ci sono i pavoni, che ogni anno aumentano di numero e ora siamo a una quindicina... E non so se avete presente il verso che fanno, ma piacevoli non sono neanche loro. Però di notte stanno zitti almeno, si limitano a dare la sveglia al mattino... Un po' troppo presto ma va bene così. :whistle: