• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
@Stefano Sangiorgio, in quanto tempo sarebbe dovuto morire il noce cercinato???
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::rolleyes:
Ora come ora è un bijoux, sano e forte come non mai..... Ed è cresciuto di un metro e mezzo...
Domani guardo.... con la tenuta anti-ragno! :cautious::cautious::sick:
Cercato nelle vecchie foto: cercinato il 23 marzo....

Magari hai fatto il lavoro un po' alla "coda di nutria"???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Forse( nel profondo) non eri convinta di volerlo eliminare?

monikk64

Fiorin Florello
Non ho assolutamente pensato ciò :V:V:V
bravo per il galletto!!! e si, concordo sono veramente fastidiosi quando cantano la mattina! il mio vicino ce l'ha ed è una gradevolissima sveglia...:rolleyes:
Il galletto moroseta che avevo sarebbe stato il tuo ideale: non ha mai cantato! e io cercavo pure di pungerlo sul vivo esibendomi in dei meravigliosi CHICCCCHIIIRICCHIIIIIIII per farlo cantare :love::banghead::LOL:
Il lato masochista di @Waves non lo conoscevo ancora....
Istigare un galletto al canto è da kamikaze..... :banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Magari hai fatto il lavoro un po' alla "coda di nutria"???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Forse( nel profondo) non eri convinta di volerlo eliminare?
Coda di nutria un cavolo!
Una volta tanto ho fatto tutto per bene e con attenzione, ed era un anello anche bello alto....
Mi spiaceva, ho tentennato a lungo ma una volta deciso sono andata " giù convinta".
Non fossilizzarti sulla mia attitudine al fare le cose alla"viva il parroco" solo perché ho confessato che in gioventù frequentavo l'oratorio.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Coda di nutria , tzé..... :sgrunt:

:mazza::ROFLMAO::mazza:

monikk64

Fiorin Florello
Ce ne sono tante in giro... A me piacciono finché sono sul pavone, una volta cadute non mi piacciono più... Alla fine è come se fossero i loro peli del didietro... :rolleyes::sick:
Vero, ma lo sono anche quando sono ancora attaccate al loro didietro....
La tua distinzione mi sfugge..... :):)
in teoria se ti fanno senso, dovrebbero fartelo sempre.....

Non per essere pedante, eh..... (ma stavolta lo sono, mea culpa)

Tchaddo

Florello
Vero, ma lo sono anche quando sono ancora attaccate al loro didietro....
La tua distinzione mi sfugge..... :):)
in teoria se ti fanno senso, dovrebbero fartelo sempre.....

Non per essere pedante, eh..... (ma stavolta lo sono, mea culpa)

La distinzione è che quando le indossa le guardo da lontano senza toccarle, quando cadono dovrei raccattarle e metterle da qualche parte... E comunque perdono il loro fascino, perché un conto è la ruota vibrante con davanti il collo di quel blu elettrico, un conto è qualche penna in un vaso... :confused:

Buonasera... Non capisco, minacciosa o rilassata? :cautious:

:ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, Mod!!!!!!!

Tutto bene?
Sei super abbronzata?
Felice e contenta?
:bacio:

si tutto ok, mezza arrosto ma colorata, perderò tutto il rosso e rimarrò di quel colore abbronzato pallido che farà dire ad alcuni, quando vai in ferie? vedendomi pallida...

sono agli sgoccioli
c’è un vento caldissimo....
e pensare che le prime sere stavo fuori solo con la felpona e reggevo poco per il freddo!!!

abbiamo svaligiato un po’ di negozi tra formaggi vino mirto e prodotti locali.... quest’anno vacanza enogastronomica :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Dimmi dove si trova e sostituisco tutti quelli di mio zio! :LOL:

Ha trovato rifugio in un pollaio molto più confortevole dove non ci sono Waves varie che obbligano al canto. Praticamente un paradiso....
Beh, lui proprio lui è in paradiso davvero, piccinino :love::V:V:V
ma di galli moroseta ne trovi ovunque ci sia un allevamento di razze varie.. sono abbastanza di moda ultimamente:ROFLMAO:
ma ho un domanda! se sostituisci quelli di tuo zio, i sostituiti dove finiscono? :LOL::LOL::LOL::LOL:mica in forno, neh?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Il lato masochista di @Waves non lo conoscevo ancora....
Istigare un galletto al canto è da kamikaze..... :banghead:
Hai ragione, sono proprio matta :ROFLMAO:
ma non è il thread dei matti come dici sempre tu? :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::cool::cool::cool::cool:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Ieri giornata decisamente impegnativa. ..al mattino battesimo e relativo pranzo e alla sera ultimo spettacolo teatrale dei recuperi...
Sono contenta perché finalmente ho potuto vedere "dal vivo" la bimba di mio cugino e per fortuna ieri non ha fatto poi nemmeno troppo caldo. ..questo è anche il week end di Flor...nessuno si è avventurato?
Sul fronte giardinicolo lo dico piano ma...mi è nato un adenium...!!! Non so se riuscirò a farlo sopravvivere ma incrocio le dita. ..appena riesco metto foto nella sezione cicce.
....sperando nei temporali buona domenica a tutti! !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto