Angil
Guru Master Florello
So che prima o poi morirò per le risate :LOL:Buona domenica a tutti i frequentatori assidui e ai frequentatori occasionali che magari si chiedono cosa coltiviamo
Buongiorno a tutti
So che prima o poi morirò per le risate :LOL:Buona domenica a tutti i frequentatori assidui e ai frequentatori occasionali che magari si chiedono cosa coltiviamo
Presto detto: di tutto!!!!Buona domenica a tutti i frequentatori assidui e ai frequentatori occasionali che magari si chiedono cosa coltiviamo
Hai ragione, ma se te lo dico io è un conto, se te lo dice una donna i dubbi restano :LOL:Buonasera... Non capisco, minacciosa o rilassata?
È vero?Ma sorride!!!
Bisogna darti ripetizioni di faccine
ho appena inviato la dichiarazione dei redditi online...
e adesso una bella colazione con la brioche che ho comprato ieri apposta!!!!
Buonasera... Non capisco, minacciosa o rilassata?
Ma sorride!!!
Bisogna darti ripetizioni di faccine
Ripetizione di faccine ne ho indubbiamente bisogno... Però quella faccina ha un sorriso molto poco convinto, molto di circostanza!
Brava, hai avuto il coraggio di sostenere una tesi impopolare
Però a malincuore devo ammettere che è vero.......
Ma qui lo dico e qui lo nego....
però ha un bel modo di compiacerle, non credi? altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso. oltre che ripetitivo. ovvio che non parlo di te che, come me, sei ruvido come una carta vetrata a grana grossa@Tchaddo , sei troppo incline a compiacer le donne. Non rende...
Bellissima immagine:LOL::LOL::LOL:altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso
Diamo a Cesare quel che è di Cesare... vero, ha una grazia e uno stile notevoli, niente 45 cm. di lingua....però ha un bel modo di compiacerle, non credi?
Semplicemente fantasticoperò ha un bel modo di compiacerle, non credi? altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso. oltre che ripetitivo. ovvio che non parlo di te che, come me, sei ruvido come una carta vetrata a grana grossa
leggi: non toccarmi tchaddo, ho stata chiara?
la solita esagerata. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, come si dice prrrr in sardo?Diamo a Cesare quel che è di Cesare... vero, ha una grazia e uno stile notevoli, niente 45 cm. di lingua....
Micia quando apre bocca lascia il segno, mi inchino!
la solita esagerata. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, come si dice prrrr in sardo?
faccina rossissimaMolto molto molto raro che io dica una cosa che non penso o di cui non sia convinta...
Ma non ti imbarazzare, sai bene che ho ragione!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare... vero, ha una grazia e uno stile notevoli, niente 45 cm. di lingua....
Micia quando apre bocca lascia il segno, mi inchino!
Mio malgradissimo, condivido il pensiero di @monikk64Molto molto molto raro che io dica una cosa che non penso o di cui non sia convinta...
Ma non ti imbarazzare, sai bene che ho ragione!
però ha un bel modo di compiacerle, non credi? altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso. oltre che ripetitivo. ovvio che non parlo di te che, come me, sei ruvido come una carta vetrata a grana grossa
leggi: non toccarmi tchaddo, ho stata chiara?
Diamo a Cesare quel che è di Cesare... vero, ha una grazia e uno stile notevoli, niente 45 cm. di lingua..
... eleuterio e sempre tuaMio malgradissimo, condivido il pensiero di @monikk64