• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buona domenica a tutti i frequentatori assidui e ai frequentatori occasionali che magari si chiedono cosa coltiviamo :whistle::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Presto detto: di tutto!!!!
E naturalmente, mentre si coltiva, si chiacchiera..
...
Lodi lodi lodi a @*Lorely* che oltre a sopravvivere a battesimo e teatro ha un magnifico lieto evento all'attivo!!!!
Mi piacciono da matti gli Adenium e quando nascono sono così bellini e teneri..... :love::love::love:
Quindi brava, bravissima!

Un giorno l'avrò anch'io, ecco! :tupitupi:

Ah, sì, buongiorno!

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ho appena inviato la dichiarazione dei redditi online... un bel risveglio domenicale :LOL: ... anzi, sì, mi son tolta un peso, ma quanta burocrazia anche nelle cose che dovrebbero essere semplici...

e adesso una bella colazione con la brioche che ho comprato ieri apposta!!!!

danielep

Florello Senior

miciajulie

Fiorin Florello
@Tchaddo , sei troppo incline a compiacer le donne. Non rende...:cautious::cautious::cautious:
però ha un bel modo di compiacerle, non credi? altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso. oltre che ripetitivo. ovvio che non parlo di te che, come me, sei ruvido come una carta vetrata a grana grossa
leggi: non toccarmi tchaddo, ho stata chiara?

danielep

Florello Senior

danielep

Florello Senior
però ha un bel modo di compiacerle, non credi? altri danno delle slurpate con 45 cm di lingua stile mucca finendo per essere solo tra il falso e il fastidioso. oltre che ripetitivo. ovvio che non parlo di te che, come me, sei ruvido come una carta vetrata a grana grossa
leggi: non toccarmi tchaddo, ho stata chiara?

Diamo a Cesare quel che è di Cesare... vero, ha una grazia e uno stile notevoli, niente 45 cm. di lingua..

@Tchaddo, hai colpito ancora...
Ora, se il tuo target sono le vecchie babbione, sei a cavallo;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto