• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sì, ma schiodare il coniuge dalla spiaggia/barca è un'impresa titanica....
Già per Etna e Alcantara ci sarà da discutere......
E pensare che per qualche attimo (nanosecondi) era balenata la possibilità di vacanze separate, viste le enormi difficoltà organizzative.....

Angil

Guru Master Florello
Ero convinta meno, non ricordavo tanto tempo...
Dipende da come si guida e da dove si prende. Se non ricordo male un tratto Messina-Palermo è una strada statale e piena piena di curve e traffico, altrimenti bisogna allungare facendo l'autostrada messina-palermo passando da Catania, ma è un po' più lunga.
E poi non sono tanto i km, ma è il traffico di Catania e di Palermo che a volte per fare pochi chilometri ci vuole un'ora

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Perché, lo volevi morto?
Non lo sai che la morte desiderata non arriva mai?
Almeno qui c'è questo detto :LOL:
Non conoscevo il detto, ma è saggio, me ne sto accorgendo..... :rolleyes:
Sono molto riluttante a eliminare piante e alberi, ma quel noce è nato in un punto veramente inopportuno e in più infastidisce un pesco.....
Ma pare intenzionato a vivere a ogni costo.....

Angil

Guru Master Florello
stesso problema con alcune orchidee lontanissime dall' essere mature per la fioritura; non a caso il grande Giancarlo Pozzi (Orchideria di Morosolo) ha scritto un libricino intitolato, se non ricordo male, le orchidee allungano la vita
Ah, addirittura. Non sapevo questa cosa di alcune orchidee che impiegano così tanto per fiorire :su:
Me ne comprerò una dozzina :LOL:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Comunque pur infastidito vorrei precisare che non farei mai del male a nessun pennuto (se non si considera quelli che mi mangio a cui qualcun altro ha tirato il collo...) e anzi mi son trovato a nutrire un gallo di mio zio che era stato "esiliato" dagli altri e se ne stava solo soletto nel mio giardino, mi faceva pena poverino... poi gli tiravo dietro tutto quello che trovavo (senza colpirlo) quando si metteva a cantare proprio sotto la mia finestra, ma questo è un altro discorso. Ma dico io, hai il mondo a tua disposizione, ma proprio sotto la mia finestra devi venire a cantare? :sgrunt:

:ROFLMAO:

parsifal

Maestro Giardinauta
E' permesso?????? :D

foto36.jpg
Buon pomeriggio a tutti, qui fine settimana caldo con temperature che possono raggiungere anche i 40° o_O
Comunque a parte il caldo, le mie talee di ficus elastica hanno attecchito quattro su cinque e sono pronte per le consegne ;):)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
. Ma dico io, hai il mondo a tua disposizione, ma proprio sotto la mia finestra devi venire a cantare? :sgrunt:

:ROFLMAO:

I galli sono veramente MOLESTI!!!!!
Un po' di tempo fa qualcuno dei miei "vicini" ne aveva preso uno, ma.....
che stress, cantava a tutte le ore del giorno e buona parte di quelle della notte....
Poi non se n' è più saputo niente... forse qualcuno era più infastidito di me.....
la mia "preoccupazione" viene dal fatto che so bene di essere puntiglioso (leggere palloso) ed estremista nei concetti, qualità che possono non essere gradite a tutti.......sapessi quante volte mi mordo la lingua prima di intervenire :sgrunt:
La propria opinione è sempre lecito esprimerla, in modo civile...
E per chi ascolta è sempre un arricchimento, anche se di opinione diversa.
Nel caso specifico tutti amiamo gli animali, quindi...
Con alcuni la convivenza non è facile, ma spesso un rimedio incruento c'è (quasi sempre)
E alla fine, Tchaddo, come l'hai risolta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto