Circa 3 ore, ci sono i limiti di velocità...Ma in meno di 2 ore ce la fai ad andare di là (mi pare)
Dipende da come si guida e da dove si prende. Se non ricordo male un tratto Messina-Palermo è una strada statale e piena piena di curve e traffico, altrimenti bisogna allungare facendo l'autostrada messina-palermo passando da Catania, ma è un po' più lunga.Ero convinta meno, non ricordavo tanto tempo...
Perché, lo volevi morto?@Stefano Sangiorgio, in quanto tempo sarebbe dovuto morire il noce cercinato???
Ora come ora è un bijoux, sano e forte come non mai..... Ed è cresciuto di un metro e mezzo...
Non conoscevo il detto, ma è saggio, me ne sto accorgendo.....Perché, lo volevi morto?
Non lo sai che la morte desiderata non arriva mai?
Almeno qui c'è questo detto :LOL:
da noi si dice: "morte bramata vita allungata"Non conoscevo il detto, ma è saggio, me ne sto accorgendo.....
Sono molto riluttante a eliminare piante e alberi, ma quel noce è nato in un punto veramente inopportuno e in più infastidisce un pesco.....
Ma pare intenzionato a vivere a ogni costo.....
la mia "preoccupazione" viene dal fatto che so bene di essere puntiglioso (leggere palloso) ed estremista nei concetti, qualità che possono non essere gradite a tutti.......sapessi quante volte mi mordo la lingua prima di intervenirenon vai di certo controcorrente e non intravvedo i motivi per odiarti
stesso problema con alcune orchidee lontanissime dall' essere mature per la fioritura; non a caso il grande Giancarlo Pozzi (Orchideria di Morosolo) ha scritto un libricino intitolato, se non ricordo male, le orchidee allungano la vitavorrei vedere crescere i miei cactus
Ah, addirittura. Non sapevo questa cosa di alcune orchidee che impiegano così tanto per fiorirestesso problema con alcune orchidee lontanissime dall' essere mature per la fioritura; non a caso il grande Giancarlo Pozzi (Orchideria di Morosolo) ha scritto un libricino intitolato, se non ricordo male, le orchidee allungano la vita
Ogni pianta quanti anni dà?Ah, addirittura. Non sapevo questa cosa di alcune orchidee che impiegano così tanto per fiorire
Me ne comprerò una dozzina :LOL:
Eh, non lo so. Sono ancora nella prima fase di vita. Te lo dico bella seconda fase :LOL:Ogni pianta quanti anni dà?
Assolutamente no. Si lavora.E cmq non sei ancora in ferie? Pensi sempre alla matematica
. Ma dico io, hai il mondo a tua disposizione, ma proprio sotto la mia finestra devi venire a cantare?
La propria opinione è sempre lecito esprimerla, in modo civile...la mia "preoccupazione" viene dal fatto che so bene di essere puntiglioso (leggere palloso) ed estremista nei concetti, qualità che possono non essere gradite a tutti.......sapessi quante volte mi mordo la lingua prima di intervenire