Tchaddo
Florello
E d'ora in poi decottino di foglie di castagno come non ci fosse un domani.....
Scherzo, naturalmente....
Chissà magari ne verrebbe fuori una buona tisana!
E d'ora in poi decottino di foglie di castagno come non ci fosse un domani.....
Scherzo, naturalmente....
Grazie milleAuguri, @Angil !!!!!!!!!!
Buon onomastico!
E naturalmente anche al grande @Pietro Puccio che non è un frequentatore di Monikklandia, ma se gli arrivasse mai la notifica.... Auguri!!!
Magari sì, magari no.....Chissà magari ne verrebbe fuori una buona tisana!
Ti allego anche quello piemontese.... non si sa mai!deciso, il13 luglio la scelta x il mio richiamo anticovid sarà................... castagnaccio !!!!!!!
Vedi l'allegato 654930
interessante...deciso, il13 luglio la scelta x il mio richiamo anticovid sarà................... castagnaccio !!!!!!!
Vedi l'allegato 654930
ad occhio quando si fa baldoria sono ammessi tuttiSono ammessi anche i non richiamanti????
ad occhio quando si fa baldoria sono ammessi tutti
Sono ammessi anche i non richiamanti????
Io ce l'ho il 15, se aspettate facciamo un unico richiamo. Tutti a casa di......peppe!
perchè, la castagna matta funziona per il raffreddore?modificando quel che avevo scritto, consigli su come rinfrescarsi dal caldo torrido? non c'è un rimedio della nonna tipo la castagna matta in tasca ma contro l'afa?
Bagnarsi la testa, è l'unica...modificando quel che avevo scritto, consigli su come rinfrescarsi dal caldo torrido? non c'è un rimedio della nonna tipo la castagna matta in tasca ma contro l'afa?
Avevo aperto Monikklandia interpretando il tutto un po' come TUTTO un po', quindi anche il giardino (che è appunto Monikklandia).....
Se devo, aprirò una discussione dedicata al mio giardino e qui resteranno solo le chiacchiere.... Mi spiace un po', perché le foto rallegrano anche le chiacchiere, ma se devo fare così, farò così, a malincuore.
Vedi l'allegato 654966 Vedi l'allegato 654969
La mia unica Clematis, suffisso nonmeloricordo
Però colore fascinosissimo.....
La tratto malissimo ma lei mi perdona, ogni anno......
Il giardino mettilo in un thread tutto suo e lo chiami il giardino dei Finzi Contini, il resto qui nelle chiacchere.Vedi l'allegato 654966 Vedi l'allegato 654969
La mia unica Clematis, suffisso nonmeloricordo
Però colore fascinosissimo.....
La tratto malissimo ma lei mi perdona, ogni anno......
Aggiungo: di notte dormire sopra le lenzuola con solo una maglietta fresca di lino.Bagnarsi la testa, è l'unica...
I capelli bagnati rinfrescano tutto il corpo
Vietata l'aria condizionata, però, se no ti ritrovi con la tonsillite, l'indomani...