• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Chissà magari ne verrebbe fuori una buona tisana!
Magari sì, magari no..... :eek:

Prima magari inviterei il nostro Professor Custode a fare una ricerchina negli archivi universitari, hai visto mai che la tisana risulti tossica.....

Ma Tchaddo tu non sei un biologo, anche se non praticante????
Dovresti avete dimestichezza con le ricerche negli archivi universitari..... :tupitupi:

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:mazza::mazza::mazza::mazza:

ormai è diventato il tuo post ufficiale di giardinaggio... ma siamo in "parliamo di tutto un po' " diverso dal giardinaggio specifico

monikk64

Fiorin Florello
Avevo aperto Monikklandia interpretando il tutto un po' come TUTTO un po', quindi anche il giardino (che è appunto Monikklandia).....
Se devo, aprirò una discussione dedicata al mio giardino e qui resteranno solo le chiacchiere.... Mi spiace un po', perché le foto rallegrano anche le chiacchiere, ma se devo fare così, farò così, a malincuore.

Tchaddo

Florello
modificando quel che avevo scritto, consigli su come rinfrescarsi dal caldo torrido? non c'è un rimedio della nonna tipo la castagna matta in tasca ma contro l'afa?

miciajulie

Fiorin Florello
modificando quel che avevo scritto, consigli su come rinfrescarsi dal caldo torrido? non c'è un rimedio della nonna tipo la castagna matta in tasca ma contro l'afa?
perchè, la castagna matta funziona per il raffreddore? :cautious:

cubetto di ghiaccio tra i polsi, dove pulsa venozza. non sempre comodo... più per il caldo che per l'afa, visto che crea vapori pure lui

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Avevo aperto Monikklandia interpretando il tutto un po' come TUTTO un po', quindi anche il giardino (che è appunto Monikklandia).....
Se devo, aprirò una discussione dedicata al mio giardino e qui resteranno solo le chiacchiere.... Mi spiace un po', perché le foto rallegrano anche le chiacchiere, ma se devo fare così, farò così, a malincuore.

Vedi l'allegato 654966 Vedi l'allegato 654969
La mia unica Clematis, suffisso nonmeloricordo
Però colore fascinosissimo.....
La tratto malissimo :banghead:ma lei mi perdona, ogni anno......
:love:

Vedi l'allegato 654966 Vedi l'allegato 654969
La mia unica Clematis, suffisso nonmeloricordo
Però colore fascinosissimo.....
La tratto malissimo :banghead:ma lei mi perdona, ogni anno......
:love:
Il giardino mettilo in un thread tutto suo e lo chiami il giardino dei Finzi Contini, il resto qui nelle chiacchere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto