Picantina
Fiorin Florello
???? Non ho capitoIntanto ho appena smontato il portoncino di casa perché aprendolo mi chiede l'aria verso la camera e non circola bene...
???? Non ho capitoIntanto ho appena smontato il portoncino di casa perché aprendolo mi chiede l'aria verso la camera e non circola bene...
il fatto è che poi mi fa sentire molto più caldo di prima
Idem, se bevo vino o birra quando fa così caldo sudo in un modo terribile, anche se c'è l'aria condizionataAhah
Ma no, è vero. Per fortuna non sono un buon bevitore.
Una birra anche da 66cc non mi fa niente a livello alcolico, il fatto è che poi mi fa sentire molto più caldo di prima.
Però se sono a digiuno mi fa girare la testa
Intanto ho appena smontato il portoncino di casa perché aprendolo mi chiude l'aria verso la camera e non circola bene l'aria...
Non vorrei darvi l'impressione di parlare per puro spirito di contraddizione, (e se vi do quest' impressione chissenefrega) ma condivido in pieno il commento di RobertoB, per ragioni climatiche...Sarò in controtendenza ma a me sto caldo non dispiace affatto.
Provate a lavorare all'aperto durante un inverno canavesano inzuppati di neve o a -10 e vedrete il riscaldamento climatico da tutt'altre prospettiva. Si scherza!
Comunque rimedio del nonno contro l'afa? Fare niente all'ombra con una bella birretta ghiacciata!
Sabato ho fatto la spesa al PAM e stavo letteralmente congelando, non so se è per un problema di altezza o di temperatura ma insomma avevo paura di prendermi una bronchite.
Capisco il fresco ma così si esagera.
Purtroppo è sempre così.... io da anni tengo una felpa in auto da usare quando faccio la spesa.... tra i banchi frigo, in particolare, c'è da prendere la polmonite!Sabato ho fatto la spesa al PAM e stavo letteralmente congelando, non so se è per un problema di altezza o di temperatura ma insomma avevo paura di prendermi una bronchite.
Capisco il fresco ma così si esagera.
Prepariamoci A Mangiare? :LOL:Io ho scoperto solo pochi mesi fa cosa significa la sigla PAM... Quanti lo sanno?
Metti a mollo i piedi nel bidet per 5 minuti in acqua gelida.modificando quel che avevo scritto, consigli su come rinfrescarsi dal caldo torrido? non c'è un rimedio della nonna tipo la castagna matta in tasca ma contro l'afa?
Hai tutte le ragioni! Fino a pochi anni fa anche al centro commerciale dove lavoro era così!!!!!Comunque i negozi sono per me come gli ospedali, meno ci vado meglio sto!
In inverno mettono il riscaldamento a 30 gradi, in estate la climatizzazione a 15! Ma un po' di buon senso no?? Che nervoso che nervoso, adesso che mi ci fate pensare...
Più A Meno.....ma ho barato, sono andata a guardare, comunque immaginavo fosse un acronimoIo ho scoperto solo pochi mesi fa cosa significa la sigla PAM... Quanti lo sanno?
Più A Meno.....ma ho barato, sono andata a guardare, comunque immaginavo fosse un acronimo
Il primo anno che siamo andati a fare la spesa in un Carrefour francese nel nostro solito giro in Costa azzurra non capivamo perché delle persone, entrando al super, avessero la maglia in mano (era Agosto e si schiattava). Lo abbiamo capito entrando: il gelo artico.....uscendo avevamo la condensa sulla pelle.Purtroppo è sempre così.... io da anni tengo una felpa in auto da usare quando faccio la spesa.... tra i banchi frigo, in particolare, c'è da prendere la polmonite!
Visto che non ce lo dicevi sono andata a cercare anch'io....
Brek non lo conosco... Mai sentito!E ho scoperto che i Brek (ristoranti self- services) sono della catena PAM...
Quando abitavo a Torino amavo andare a mangiare al Brek.... Ora si trovano insalate miste ovunque, allora il Brek era il primissimo posto dove ci si potesse comporre una goduriosa insalata mista a piacimento....
Strano.... Si vede che a Milano c' erano altre 'potenze' della ristorazione che non permettevano ai Brek di arrivare....Brek non lo conosco... Mai sentito!
Vero, in compenso ad Asti ne abbiamo 2 più tantissimi altri, anche doppi.....insomma abbiamo più supermercati procapite noi che l'intera regione credoStrano.... Si vede che a Milano c' erano altre 'potenze' della ristorazione che non permettevano ai Brek di arrivare....
Per dire: a Cuneo non esiste l' Esselunga....
i Conad e Coop non le permettono di entrare.....