Il giardino dei Finzi Contini no.
Il mio giardino È Monikklandia.
Perciò aspetterò che finisca Monikklandia 22 e il 23 sarà di solo giardino.
sarà il Pub a cambiare nome, si accettano proposte.
perchè, la castagna matta funziona per il raffreddore?
Vietata l'aria condizionata, però, se no ti ritrovi con la tonsillite, l'indomani...
ecco, glielo accenderei dietro il coppino...quando state per accendere il condizionatore, pensate a Greta!
Vedi l'allegato 654972
Stavo per fare un commento molto simile, poi mi sono trattenuta...ecco, glielo accenderei dietro il coppino...
'sagerata!Stavo per fare un commento molto simile, poi mi sono trattenuta...
Per oggi va già bene tutto il resto....
Sempre grande @miciajulie .
Te capì il signorino in maglietta di lino.....Aggiungo: di notte dormire sopra le lenzuola con solo una maglietta fresca di lino.
Noi non possiamo permetterci la barca a vela per fare il tour dell’Atlantico, perché non vogliamo prendere un aereo, o meglio io non me lo posso permettereSiete tutti degli inquinatori, sapevatelo!
Comunque rimedio del nonno contro l'afa? Fare niente all'ombra con una bella birretta ghiacciata!
Eh, io ci provo, solo che poi la birretta mi fa un effetto tipo combustione e mi scioglie gli organi interni :LOL:Comunque rimedio del nonno contro l'afa? Fare niente all'ombra con una bella birretta ghiacciata!
Il solito esagerato. La chiami birretta, ma in realtà è alcol a 95° :LOL:Eh, io ci provo, solo che poi la birretta mi fa un effetto tipo combustione e mi scioglie gli organi interni :LOL:
AhahIl solito esagerato. La chiami birretta, ma in realtà è alcol a 95° :LOL: