• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
perchè, la castagna matta funziona per il raffreddore? :cautious:

effettivamente... :rolleyes:
ma il mio era un esempio per intendere la tipologia di rimedio, sperando ce ne fosse uno funzionante! che ne so roba tipo infilarsi foglie di menta sotto le ascelle :ROFLMAO:

Vietata l'aria condizionata, però, se no ti ritrovi con la tonsillite, l'indomani... :V

nessun rischio allora, le tonsille me le hanno tolte in gioventù! :(
comunque sono un estremista del ventilatore e del finestrino abbassato. convinto che se tutti ricorressero a questi sistemi quando inizia il caldo, staremmo tutti molto meglio. invece tutti ad accendere i condizionatori appena le temperature si alzano un po' e a quel punto si ha un aumento esponenziale di temperatura e umidità.

quando state per accendere il condizionatore, pensate a Greta!
Greta-Thunberg.jpg

Picantina

Fiorin Florello
"In Monikklandia le mie meraviglie" da aprirsi in giardinaggio e siccome è su su in alto qui si può continuare con Monikklandia 23....

Sono 2 cose distinte e distanti.

Comunque te l'avevo detto io, te l'avevo detto io....citanto un cartone animato......:whistle::whistle::whistle:

Tchaddo

Florello
A me certi discorsi sembrano pretestuosi. È il classico guardare il dito di chi ti indica la luna. Dobbiamo capire che il nostro stile di vita non è sostenibile, non che bisogna spostarsi in barca a vela. Dovremmo eliminare la plastica monouso dalle nostre abitudini, ridurre il consumo di prodotti il cui ciclo idrico è sbilanciato, ridurre il consumo di carne per il cui allevamento si produce più inquinamento che coi fumi industriali... Ci sono mille cose che andrebbero fatte. Non lo faremo oggi, ma oggi dobbiamo prendere coscienza delle dimensioni del problema.

Altrimenti altro che barche a vela o aereo, i problemi saranno ben altri.

R

RobertoB

Guest
Sarò in controtendenza ma a me sto caldo non dispiace affatto.
Provate a lavorare all'aperto durante un inverno canavesano inzuppati di neve o a -10 e vedrete il riscaldamento climatico da tutt'altre prospettiva. Si scherza!

Comunque rimedio del nonno contro l'afa? Fare niente all'ombra con una bella birretta ghiacciata!

Angil

Guru Master Florello
Il solito esagerato. La chiami birretta, ma in realtà è alcol a 95° :LOL: :ROFLMAO:
Ahah :ROFLMAO:
Ma no, è vero. Per fortuna non sono un buon bevitore.
Una birra anche da 66cc non mi fa niente a livello alcolico, il fatto è che poi mi fa sentire molto più caldo di prima.
Però se sono a digiuno mi fa girare la testa :X3:

Intanto ho appena smontato il portoncino di casa perché aprendolo mi chiude l'aria verso la camera e non circola bene l'aria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto