Tchaddo
Florello
E lo sfondo del tastierino è nero o bianco?di nero ho solo la schermata che compare dopo aver dato il comando cerca, tutto il resto è normale... è comparso da ieri...
E lo sfondo del tastierino è nero o bianco?di nero ho solo la schermata che compare dopo aver dato il comando cerca, tutto il resto è normale... è comparso da ieri...
io uso il pc, non il cellulare... niente tastierino...E lo sfondo del tastierino è nero o bianco?
io uso il pc, non il cellulare... niente tastierino...
io navigo sempre in anonimo da pc, non mi loggo mai...Aaaahhhhh... Allora per me la cosa è ancora più strana!
Edit: non è che ti si è attivata la navigazione in anonimo? O il tema buio nel browser?
ho già dato prima di partire. dicono delle mille novità, ma per le persone 'normali' non cambia praticamente niente. e hai tempo fino all'autunno, se cambi idea, rimanda tranquillamente, per un po'Buongiorno bimbi.
Oggi vado di 730. Di solito a maggio faccio tutto, da un paio d'anni o forse 3 me la prendo comoda. Spero di non arrivare alla fase "me ne sono dimenticata!"
Buongiorno Maestra!! e tuttiBuongiorno bimbi.
Oggi vado di 730. Di solito a maggio faccio tutto, da un paio d'anni o forse 3 me la prendo comoda. Spero di non arrivare alla fase "me ne sono dimenticata!"
eh beh, c'è il po di volano, il po di primaro, il po' di cassa. scusate. poi mi riprendoBuongiorno Maestra!! e tutti
io che il 730 non lo avevo mai fatto, l'ho già fatto da più di un mese!!! .. ho scoperto cose che voi umani.. sapevate già ma io non le sapevo
per via del po' di cassa (io proprio poca per fortuna) sono stata costretta a farlo
citazione troppo colta per me.. ci ho messo un po' a capire che era Po ed ho anche dovuto fare ricerca per vedere dove fossero questi "pezzi" di Po.. una gita sul Po.. popò popòeh beh, c'è il po di volano, il po di primaro, il po' di cassa. scusate. poi mi riprendo
ma dai, era solo una battuta di una appena svegliatasi ma che ancora sta cercando gli occhi! buona giornata spulky. e tutti.citazione troppo colta per me.. ci ho messo un po' a capire che era Po ed ho anche dovuto fare ricerca per vedere dove fossero questi "pezzi" di Po.. una gita sul Po.. popò popò
grazie a te ho imparato qualcosa di nuovo .. qualcosa di vecchio ma che io non sapevo
e poi dicono che a chattare si perde solo tempo.. NON è VERO!!!
Po di Volano :LOL:eh beh, c'è il po di volano, il po di primaro, il po' di cassa. scusate. poi mi riprendo
Tarti mi ha ricordato un evento simile di diversi anni fa
mio cugino, villetta a lato della mia, in una notte in piena estate, senti rumori provenire da casa nostra... esce osserva un po' nascosto, sospettando qualche intruso...
il rumore smette..
si accuccia dentro il balcone il cemento e attende.. torna il rumore... tump tump...
osserva.. e smette...
ci ha messo un po'.. poi si è accorto che la nostra Alpina, il nostro cane felice una pastore bergamasco, era appoggiata alla staccionata che divideva cortile da giardino (messa a causa sua).. e scodinzolava... facendo tump tump....
quando lo vedeva si fermava e lo osservava.. poi ricominciava....
.. e non vi dico quando si metteva contro il pluviale.. alle 4 di mattina.. tump tump con un mega riverbero....
lei ormai era quasi totalmente sorda... lei... ma noi no
Buongiorno! Ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti è puramente casuale???Vedi l'allegato 654834
Buonanotte!