• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
moh che faccio? :sgrunt:
aspetterò il marito che ne capisce un pò di più... non capisce che non deve buttare i fondi di caffè nel lavandino, che si munisce, ed io oggi ho un diavolo per capello perchè non posso usarlo... ma di tutto il resto se ne intende!!!

tartina

Master Florello
Aaaahhhhh... Allora per me la cosa è ancora più strana! :unsure:

Edit: non è che ti si è attivata la navigazione in anonimo? O il tema buio nel browser?
io navigo sempre in anonimo da pc, non mi loggo mai...
intanto ho scoperto che la schermata diversa appartiene a Google.com, mentre su Google.it tutto è come prima, ma non so perchè ora c'è predefinito Google.com come motore di ricerca, e non riesco a cambiarlo... pian piano ci arrivo alla soluzione

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno bimbi.

Oggi vado di 730. Di solito a maggio faccio tutto, da un paio d'anni o forse 3 me la prendo comoda. Spero di non arrivare alla fase "me ne sono dimenticata!"
ho già dato prima di partire. dicono delle mille novità, ma per le persone 'normali' non cambia praticamente niente. e hai tempo fino all'autunno, se cambi idea, rimanda tranquillamente, per un po'

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno bimbi.

Oggi vado di 730. Di solito a maggio faccio tutto, da un paio d'anni o forse 3 me la prendo comoda. Spero di non arrivare alla fase "me ne sono dimenticata!"
Buongiorno Maestra!! e tutti

io che il 730 non lo avevo mai fatto, l'ho già fatto da più di un mese!!! :D .. ho scoperto cose che voi umani.. sapevate già ma io non le sapevo :D

per via del po' di cassa (io proprio poca per fortuna) sono stata costretta a farlo

Spulky

Membro dello Staff
eh beh, c'è il po di volano, il po di primaro, il po' di cassa. scusate. poi mi riprendo
citazione troppo colta per me.. ci ho messo un po' a capire che era Po ed ho anche dovuto fare ricerca :ROFLMAO: per vedere dove fossero questi "pezzi" di Po.. una gita sul Po.. popò popò

grazie a te ho imparato qualcosa di nuovo :bacio:.. qualcosa di vecchio ma che io non sapevo :D

e poi dicono che a chattare si perde solo tempo.. NON è VERO!!!

miciajulie

Fiorin Florello
citazione troppo colta per me.. ci ho messo un po' a capire che era Po ed ho anche dovuto fare ricerca :ROFLMAO: per vedere dove fossero questi "pezzi" di Po.. una gita sul Po.. popò popò

grazie a te ho imparato qualcosa di nuovo :bacio:.. qualcosa di vecchio ma che io non sapevo :D

e poi dicono che a chattare si perde solo tempo.. NON è VERO!!!
ma dai, era solo una battuta di una appena svegliatasi ma che ancora sta cercando gli occhi! buona giornata spulky. e tutti.
popopopopopo popopopopopopo

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

io sono leggermente sorda per certi toni, altri li sento benissimo, ma soprattutto non riesco a capire da dove vengano i suoni (come tutti direte) ma io molto di più e sempre, anche se ce li ho sotto il naso...
stanotte mi son presa un colpo, sentivo dei ticchettii leggeri venire dalla finestra della camera, come qualcuno tirasse dei sassolini o tentasse di aprirla, ho ascoltato un pò seduta sul letto, poi preoccupata mi osno alzata e avvicinata alla finestra... hanno smesso, poi ripreso, poi smesso... sono andata in bagno, li sentivo anche dal bagno, quindi son tornata in camera e non si sentivano più...
un pò agitata stavo pensando a cosa fare, quando hanno ripreso e mi è venuto un sussulto... stavo per romp.... cioè svegliare mio marito, quando mi sono accorta che il ticchettio veniva dal fondo del letto, non dalla finestra, era Sara che, accaldata si era spostata dalla sua cuccia e si era sdraiata sul pavimento contro il letto... il ticchettio erano le sue unghie che toccavano il legno mentre si muoveva :ROFLMAO:

e per chi avesse seguito i giorni passati la storia della mia paulownia, ebbene sta mettendo del boccioli :oops:... ma non è mica che per caso sia una zucca :cautious:

Spulky

Membro dello Staff
Tarti mi ha ricordato un evento simile di diversi anni fa

mio cugino, villetta a lato della mia, in una notte in piena estate, senti rumori provenire da casa nostra... esce osserva un po' nascosto, sospettando qualche intruso...

il rumore smette..
si accuccia dentro il balcone il cemento e attende.. torna il rumore... tump tump...
osserva.. e smette...

ci ha messo un po'.. poi si è accorto che la nostra Alpina, il nostro cane felice :D una pastore bergamasco, era appoggiata alla staccionata che divideva cortile da giardino (messa a causa sua).. e scodinzolava... facendo tump tump....
quando lo vedeva si fermava e lo osservava.. poi ricominciava....

.. e non vi dico quando si metteva contro il pluviale.. alle 4 di mattina.. tump tump con un mega riverbero....
lei ormai era quasi totalmente sorda... lei... ma noi no :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Tarti mi ha ricordato un evento simile di diversi anni fa

mio cugino, villetta a lato della mia, in una notte in piena estate, senti rumori provenire da casa nostra... esce osserva un po' nascosto, sospettando qualche intruso...

il rumore smette..
si accuccia dentro il balcone il cemento e attende.. torna il rumore... tump tump...
osserva.. e smette...

ci ha messo un po'.. poi si è accorto che la nostra Alpina, il nostro cane felice :D una pastore bergamasco, era appoggiata alla staccionata che divideva cortile da giardino (messa a causa sua).. e scodinzolava... facendo tump tump....
quando lo vedeva si fermava e lo osservava.. poi ricominciava....

.. e non vi dico quando si metteva contro il pluviale.. alle 4 di mattina.. tump tump con un mega riverbero....
lei ormai era quasi totalmente sorda... lei... ma noi no :ROFLMAO:
:ROFLMAO:

il problema è che Sara era appoggiata in fondo ai piedi del letto dalla mia parte, mentre io sentivo il rumore provenire dalla finestra, dalla parte opposta, anche mentre mi alzavo :cautious:

e non vi dico quando mi chiama qualcuno, magari in giardino... se è fuori dal mio campo visivo, io mi giro dall'altra parte, poi sento "ohoooooh, sono qui", non vi dico che figure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto