• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
20240215_094459_copy_600x800.jpg
Primi fiorellini anche per il susino selvatico....
Sarebbe stato da potare, ma lo farò finita la fioritura, non avrei potuto privare api e bombi di tanta precoce opulenta fonte di cibo......
Quando è tutto in fiore è un vero rave party di pelosi imenotteri impazziti..... :wow: :wow: :wow:
20240215_095254_copy_600x800.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 801927
Primi fiorellini anche per il susino selvatico....
Sarebbe stato da potare, ma lo farò finita la fioritura, non avrei potuto privare api e bombi di tanta precoce opulenta fonte di cibo......
Quando è tutto in fiore è un vero rave party di pelosi imenotteri impazziti..... :wow: :wow: :wow:
Vedi l'allegato 801926
Il pruno selvatico non si pota. Sì toglie solo il secco e qualche ramo fuori forma. E i polloni basali. Gran bella pianta!

monikk64

Fiorin Florello
Il pruno selvatico non si pota. Sì toglie solo il secco e qualche ramo fuori forma. E i polloni basali. Gran bella pianta!
Non si dovrà potare, ma io lo poto.
Se guardi bene, è un albero che cresce in un angolo di un terrapieno.....
Pesa troppo e fa troppa ombra al mirto e ad altre piante che hanno bisogno di sole....
L'ho già trovato al mio arrivo, se ti stai chiedendo perché sia lì.......
Ma prometto di potarlo con giudizio....:lol:

Alto