Spero in una iniziale clemenza da parte dei mod perché sarà difficilissssssimo abituarsi...eccola la nuova vera Monikklandia, da non confondersi con la vecchia Monikklandia!!!!
certamente, Monikklandia 2021 è stata aperta in 'giardinaggio' proprio per questo motivo.Capito...solo che Monikklandia in questa sezione,è x parlare di giardinaggio,nell'altra in sezione "parliamo di tutto un pò",potete parlare di ciò che volete!!!
Già mi immagino noi che per abitudine andiamo a postare le buonanotti qui :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Spero in una iniziale clemenza da parte dei mod perché sarà difficilissssssimo abituarsi...
Vedi l'allegato 656817
E poi ci sono angoli di cui non vado affatto fiera, abbandonati da quando è finito il lockdown.
la Pierre de Ronsard fiorisce ugualmente , ma è annegata nelle infestanti, poveretta.
Uno di questi giorni ci metto mano, possibilmente se sono di cattivo umore!
Grazie!Che bello!!
Intravedo anche dei cancelli bianchi molto carino.....
... e contemporaneamente, il cattivo umore è funzionale alla furia distruttiva che occorre con le infestanti.....Le infestanti sono una bella valvola di sfogo...
Quando era tempo di semine ed ero di cattivissimo umore mi mettevo a fare i semini..mi calmava da matti:LOL:... e contemporaneamente, il cattivo umore è funzionale alla furia distruttiva che occorre con le infestanti.....
:LOL:
Volevo chiederlo anch'ioIn cosa consiste il "fare i semini"?????
In cosa consiste il "fare i semini"?????
Volevo chiederlo anch'io
Ma non volevo essere io a far partire il primo OT della nuova Monikklandia!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOLk, capito....Beh, consiste in mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli cercando di non farli fuori, riempire i plateu di terriccio, rompere le zolle di terriccio che si sono compattate, mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli... tutte cose che richiedono molta calma! No, non significa travestirsi da semi di girasole e piantarsi in terra da soli...come forse starete pensando accomunando questa espressione a "fare la motofalce" (che invece è proprio uno stile di vita, mi spiego?)