• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
20240430_162625_copy_600x800.jpg 20240430_162558_copy_600x800.jpg
Ed eccoli qui, gli Iris di Mile.....quest'anno a forza di acqua e neve sono stratosferici, alti novanta cm. ed enormi!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Non solo.....quelli blu, ricevuti in regalo dalla figlia quattro anni fa e mai più rifioriti da allora....HANNO I BOCCIOLI!!!!!
alti più di un metro, sempre state piante colossali e vigorose, ma fiori nisba...e invece, 2024.........yuhuuuuuuu!!!!!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 avevi finito i numero per monikklandia che sei passata a 21/24?? :lol:
Un saluto a tutte le care bestiole del bosco! :ciao:
Ciao, Toraaaaa!!!!!!!!!
Felice di vederti ! :wow:

La numerazione strana è dovuta al fatto che questo 3d è diventato quasi serioso ( obtorto collo) e di solo giardinaggio.....
.....il cazzeggio si è spostato su Bla bla Pub, arrivato ormai al capitolo 27......
Se passi per fare due ciacole ci fai piacerissimo!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
mi sa che lui preferisce il tappetino blu :laugh:
Qui una confessione si impone......
Avevo promesso tre vasetti di Lithodora al Sangio tre anni fa....
Per tre anni ho comprato i tre vasetti e per tre anni le piantine sono morte prima che avessi il tempo di spedirle....
Si noti che non sono morte in quattro e quattr'otto.....sono io che di giorno in giorno , di settimana in settimana, dicevo: " oggi non riesco ad andare in posta, oggi non ho tempo di imballarle"......e man mano loro morivano....
Non so perché in vaso non reggano e in terra resistano A TUTTO!
Sole, neve, siccità, diluvi, non un afide, non una malattia.....basta che siano in terra....
Lo scorso anno, quando ho visto che_come al solito_ morivano, le ho piazzate in terra, erano già tutte secche, ho provato il tutto per tutto e le ho interrate.
Per tutto l'inverno, ovviamente, non è capitato niente, questa primavera, quando stavo quasi per estirpare quei ciuffetti neri e arruffati, mi sono accorta di piccoli puntolini verdi......
Ora, pian pianino, stanno vegetando....
E Stefano , povera anima, è ancora senza, per la quarta stagione consecutiva......
Ecco, ho recitato il mea culpa.....
Vediamo se quest'anno ce la facciamo....

Ma mi devi promettere che, se arrivano ( :lol: )
li metti subito a dimora!!!!!

Un bacione, Ste.... finché c'è vita,c'è speranza.......:whistle::whistle::whistle:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qui una confessione si impone......
Avevo promesso tre vasetti di Lithodora al Sangio tre anni fa....
Per tre anni ho comprato i tre vasetti e per tre anni le piantine sono morte prima che avessi il tempo di spedirle....
Si noti che non sono morte in quattro e quattr'otto.....sono io che di giorno in giorno , di settimana in settimana, dicevo: " oggi non riesco ad andare in posta, oggi non ho tempo di imballarle"......e man mano loro morivano....
Non so perché in vaso non reggano e in terra resistano A TUTTO!
Sole, neve, siccità, diluvi, non un afide, non una malattia.....basta che siano in terra....
Lo scorso anno, quando ho visto che_come al solito_ morivano, le ho piazzate in terra, erano già tutte secche, ho provato il tutto per tutto e le ho interrate.
Per tutto l'inverno, ovviamente, non è capitato niente, questa primavera, quando stavo quasi per estirpare quei ciuffetti neri e arruffati, mi sono accorta di piccoli puntolini verdi......
Ora, pian pianino, stanno vegetando....
E Stefano , povera anima, è ancora senza, per la quarta stagione consecutiva......
Ecco, ho recitato il mea culpa.....
Vediamo se quest'anno ce la facciamo....

Ma mi devi promettere che, se arrivano ( :lol: )
li metti subito a dimora!!!!!

Un bacione, Ste.... finché c'è vita,c'è speranza.......:whistle::whistle::whistle:
Se veramente arrivano certo che le metto a terra!!!!!!

Alto