• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rucola in giardino!

R

Rupeno

Guest
Salve a tutti,
due anni fa ho trapiantato una piantina di Rucola in giardino, guardate oggi che cosè diventata!!! :froggie_r
E senza contare quella che ho mangiato con la bresaola, :food: forse dovrei provare anche con quella, visto il prezzo da queste parti (€ 25.50 al Kg)!!! :martello:
Per dare un'idea più precisa la stecca orrizzontale misura 2 m. mentre quella verticale 1 m.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:


Saluti. :hands13:

R.
 
R

riverviolet

Guest
Che carina! Anche se la foto non mostra benissim la sua rigoglisità.
L'avevo messa anch'io e, in men che non si dica e per mia distrazione, mi andò in fiore e in seme.
Mi è dispiaciuto toglierla perchè anche se non si poteva mangiare (o comunque in fiore perde parecchio della sua aromaticità) il profumo era comunque buono e il cespuglio un po' disordinato, ma di un bel verde allegro.
 
Alto