danielep
Florello Senior
Ma, dimenticavo, tu hai SEMPRE ragione...
Ma, dimenticavo, tu hai SEMPRE ragione...
Sì, non li vedi in foto?E i muscari son già partiti?
Sì, non li vedi in foto?
ahhh, ma allora posso andare del tutto in pensione, la correttrice di bozze ufficiale non serve più!Si forse ho sbagliato la punteggiatura... Volevo usare un tono di sorpresa, non interrogativo... Riprovo:
E i muscari sono già partiti?!?!
Meglio?
Chaenomeles japonica. La var. alpina ha fiori arancioni.
Hai un'ottima memoria, vedo.......Dai dai dicci il nome senza sbirciare da nessuna parte!!
Edit: ho scritto dopo un po' che avevo caricato la pagina e il Sangio mi ha anticipato...
sì, sono anni che è scomparsa la Siberia.ma in Piemonte fa più caldo che in Emilia vicino al mare?
Inversione termica... Tutti balenghi, da quelle parti,,,!!! Noi abbiamo la nebbia che ci salva, loro hanno il sole impietoso, non filtrato!ma in Piemonte fa più caldo che in Emilia vicino al mare?
già, fa ridere ma ci salva la nebbiaInversione termica... Tutti balenghi, da quelle parti,,,!!! Noi abbiamo la nebbia che ci salva, loro hanno il sole impietoso, non filtrato!
Il pruno selvatico non si pota. Sì toglie solo il secco e qualche ramo fuori forma. E i polloni basali. Gran bella pianta!Vedi l'allegato 801927
Primi fiorellini anche per il susino selvatico....
Sarebbe stato da potare, ma lo farò finita la fioritura, non avrei potuto privare api e bombi di tanta precoce opulenta fonte di cibo......
Quando è tutto in fiore è un vero rave party di pelosi imenotteri impazziti.....
Vedi l'allegato 801926
Non si dovrà potare, ma io lo poto.Il pruno selvatico non si pota. Sì toglie solo il secco e qualche ramo fuori forma. E i polloni basali. Gran bella pianta!
Non si dovrà potare, ma io lo poto.
Se guardi bene, è un albero che cresce in un angolo di un terrapieno.....