Sisì!!!!!
Crescono come gli pare, perciò........
sono soddisfattissimi......
Però puzzano, anche quest'anno......
@Picantina sa...........
Quest'anno i kiwi sono uno spettacolo: il pergolato è pieno e sono anche più grossi dello scorso anno.Quest'autunno per raccogliere i kiwi dovrò arrampicarmi sul noce.
Sarà tutta l'acqua che hanno preso......Quest'anno i kiwi sono uno spettacolo: il pergolato è pieno e sono anche più grossi dello scorso anno.
Esatto, il kiwi soffre la siccità a causa delle sue foglie enormi.Sarà tutta l'acqua che hanno preso......
Erano anni che non se ne vedeva tanta......
Sisì!!!!!
Crescono come gli pare, perciò........
sono soddisfattissimi......
Però puzzano, anche quest'anno......
@Picantina sa...........
Mai sentito, ma (sia pure all'estremo opposto) non faccio testo... non sono olfattivamente "delicato" e, spesso, li mangio con la buccia per non pelarli...si i kiwi hanno un odore davvero spiacevole
mai sentito nemmeno io, ma non li ho, li aveva la mia metà anni e anni fa e ho sia raccolto sia potato qualche volta, sotto la direttiva del suocero! niente in autonomiaMai sentito, ma (sia pure all'estremo opposto) non faccio testo... non sono olfattivamente "delicato"
questa non si può sentire/leggere.. men che meno fare!!!!e, spesso, li mangio con la buccia per non pelarli...
Eppure...questa non si può sentire/leggere.. men che meno fare!!!!
da web: La peluria e l'acidità della buccia del kiwi non invitano a mangiarla... anche perché è così facile da rimuovere! Ma l'analisi della buccia del kiwi ha rivelato che contiene ben tre volte gli antiossidanti della polpa ed è preziosa per combattere i batteri responsabili delle intossicazioni alimentari.questa non si può sentire/leggere.. men che meno fare!!!!
il velluto della pesca ok, il pelo del kiwi.. passoda web: La peluria e l'acidità della buccia del kiwi non invitano a mangiarla... anche perché è così facile da rimuovere! Ma l'analisi della buccia del kiwi ha rivelato che contiene ben tre volte gli antiossidanti della polpa ed è preziosa per combattere i batteri responsabili delle intossicazioni alimentari.
ci voglio provare
il velluto della pesca ok, il pelo del kiwi.. passo
la mia paura è quellaGastro-scrub!
Io non sto comprando. Sto estirpando.Vedi l'allegato 808247 Vedi l'allegato 808248 Vedi l'allegato 808249
Prossimamente a Monikklandia.....
Oggi ho bisogno di comprare una nuova pianta....sapete quegli acquisti da autococcola.....
E poi sono SECOLI che non mi compro una pianta.....
Ma soprattutto è una conifera, perciò andrà in terra!!!!
Ditemi che è bella e che faccio bene......
Se non me lo dite non è che non la compri, cosa credete.... ma se me la approvate il piacere è doppio!!!!!!
DIMENTICAVO!
PICEA ABIES PUSCH
deliziosa.......
Io devo consolarmi, probabilmente tu no!!!!!!Io non sto comprando. Sto estirpando.
Bellissima!Vedi l'allegato 808247 Vedi l'allegato 808248 Vedi l'allegato 808249
Prossimamente a Monikklandia.....
Oggi ho bisogno di comprare una nuova pianta....sapete quegli acquisti da autococcola.....
E poi sono SECOLI che non mi compro una pianta.....
Ma soprattutto è una conifera, perciò andrà in terra!!!!
Ditemi che è bella e che faccio bene......
Se non me lo dite non è che non la compri, cosa credete.... ma se me la approvate il piacere è doppio!!!!!!
DIMENTICAVO!
PICEA ABIES PUSCH
deliziosa.......