• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

danielep

Florello Senior

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mai sentito, ma (sia pure all'estremo opposto) non faccio testo... non sono olfattivamente "delicato"
mai sentito nemmeno io, ma non li ho, li aveva la mia metà anni e anni fa e ho sia raccolto sia potato qualche volta, sotto la direttiva del suocero! niente in autonomia
e sono molto delicata olfattivamente, forse non delicata ma ho un naso piuttosto captante

e, spesso, li mangio con la buccia per non pelarli...
questa non si può sentire/leggere.. men che meno fare!!!!

:ciao:
 

tartina

Master Florello
questa non si può sentire/leggere.. men che meno fare!!!!

:ciao:
da web: La peluria e l'acidità della buccia del kiwi non invitano a mangiarla... anche perché è così facile da rimuovere! Ma l'analisi della buccia del kiwi ha rivelato che contiene ben tre volte gli antiossidanti della polpa ed è preziosa per combattere i batteri responsabili delle intossicazioni alimentari.

ci voglio provare :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da web: La peluria e l'acidità della buccia del kiwi non invitano a mangiarla... anche perché è così facile da rimuovere! Ma l'analisi della buccia del kiwi ha rivelato che contiene ben tre volte gli antiossidanti della polpa ed è preziosa per combattere i batteri responsabili delle intossicazioni alimentari.

ci voglio provare :lol:
il velluto della pesca ok, il pelo del kiwi.. passo :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Screenshot_20240831_142247_Google_copy_600x407.jpg Screenshot_20240831_161758_Google_copy_600x749.jpg :whistle::whistle::whistle: Screenshot_20240831_162024_Google_copy_600x444.jpg

Prossimamente a Monikklandia.....
Oggi ho bisogno di comprare una nuova pianta....sapete quegli acquisti da autococcola.....
E poi sono SECOLI che non mi compro una pianta.....
Ma soprattutto è una conifera, perciò andrà in terra!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ditemi che è bella e che faccio bene......
Se non me lo dite non è che non la compri, cosa credete.... ma se me la approvate il piacere è doppio!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

DIMENTICAVO!
PICEA ABIES PUSCH
deliziosa.......
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 808247 Vedi l'allegato 808248 :whistle::whistle::whistle: Vedi l'allegato 808249

Prossimamente a Monikklandia.....
Oggi ho bisogno di comprare una nuova pianta....sapete quegli acquisti da autococcola.....
E poi sono SECOLI che non mi compro una pianta.....
Ma soprattutto è una conifera, perciò andrà in terra!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ditemi che è bella e che faccio bene......
Se non me lo dite non è che non la compri, cosa credete.... ma se me la approvate il piacere è doppio!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

DIMENTICAVO!
PICEA ABIES PUSCH
deliziosa.......
Io non sto comprando. Sto estirpando.
 

MargiM

Giardinauta
Vedi l'allegato 808247 Vedi l'allegato 808248 :whistle::whistle::whistle: Vedi l'allegato 808249

Prossimamente a Monikklandia.....
Oggi ho bisogno di comprare una nuova pianta....sapete quegli acquisti da autococcola.....
E poi sono SECOLI che non mi compro una pianta.....
Ma soprattutto è una conifera, perciò andrà in terra!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ditemi che è bella e che faccio bene......
Se non me lo dite non è che non la compri, cosa credete.... ma se me la approvate il piacere è doppio!!!!!!

DIMENTICAVO!
PICEA ABIES PUSCH
deliziosa.......
Bellissima!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
20240904_194807_copy_600x800.jpg 20240904_195527_copy_600x800.jpg 20240904_195659_copy_600x800.jpg 20240904_195823_copy_600x800.jpg 20240904_195957_copy_600x800.jpg 20240904_200355_copy_600x800.jpg 20240904_200410_copy_600x800.jpg Che dire....capisco la passione dei maschietti per lo strip-tease.....
Si capisce che sono secoli che non compro una pianta online????

Ma oltre a condividere il piacere dello spacchettamento, volevo mostrarvi che razza di imballaggio a prova di bomba!!!!
I quattro pali in bambù......
E bravo il signor Dante Pieroni!!!!

Bello il mio piccolino....... :V :V:wow::V:wow::V:wow:
 
Alto