• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
Mi è caduto l'occhio sull'agrifoglio sullo sfondo: dopo la bella potata si sta riempiendo bene.
Siiiiii, è pieno di nuovi gettini su quelli che prima erano rami lunghi e spogli !
Ed è in fiore.
E proprio ieri ho già dovuto fare piazza pulita di millemila gettini e polloncini sul piede.....
Questa caterva d'acqua è stata una manna, per tutto, infestanti comprese........( :cry: )

Quando tornerà il bel tempo ( ma tornerà?) farò qualche taglio, ancora, per far arretrare la vegetazione in alcuni punti della chioma......

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
come sono belli!!!

i miei quest'anno infotografabili, eppure è stato molto più piovoso e fresco degli anni passati... il problema è che lo è stato pure per le centinaia di microlumachine :mad:
Io ho il parafulmine, pardon, paralumache....
Altri Iris che sono molto più appetiti da lumache e chiocciole.....ma hanno un vigore tale da infischiarsene delle bavose.....
E i ' germanica' vengono lasciati in pace......

Alto