• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cercate di rimanere in tema senza andare in ot,perchè ho chiuso l'altra discussione proprio x questo motivo e su consiglio di Elebar...ma non è bastato a farvelo capire!!!
P.S. unisco le 2 discussioni e riapro l'altra...fino al prossimo ot!!!

monikk64

Fiorin Florello
L'ultima tentazione (ultima per oggi, va da sé!)
Anemoni!
IMG_20220316_142715_copy_600x800.jpg
Il dubbio, ora, è come è dove metterli a dimora.... Tre colori che si accordano e il rosso che non c'entra niente...
Sono indecisa se mettere il rosso isolato e gli altri tre in gruppo o cosa....
Domanda a chi li ha da anni: la piante si espande? Se facessi gruppo dei tre rosa-viola, a che distanza tra loro li metto?
Grazieeeeee......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
L'ultima tentazione (ultima per oggi, va da sé!)
Anemoni!
Vedi l'allegato 699735
Il dubbio, ora, è come è dove metterli a dimora.... Tre colori che si accordano e il rosso che non c'entra niente...
Sono indecisa se mettere il rosso isolato e gli altri tre in gruppo o cosa....
Domanda a chi li ha da anni: la piante si espande? Se facessi gruppo dei tre rosa-viola, a che distanza tra loro li metto?
Grazieeeeee......
bellissimi, se si espandono non l'ho capito, essendo dei rizomini, quando mia mamma, e un po' anche io ma poco... toglie l'erba nei vasi, finisce che qualcuno rimanga attaccato, e senza accorgertene lo butti...

secondo me se tieni le mani in tasca si espandono col tempo :D

Alto