• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Devi andare sui tre puntini a destra dell'icona del quadro.... Ci sono le vecchie più qualcuna di quelle di whatsapp!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Noi bene tra una merendina e l'altra :p
e voi e il pupino? :love:
Bene.. io col nuovo orario di lavoro non mi trovo tanto bene Ma sarà questo fino a guando non si torna gialli
Tommy per fortuna è molto buono, ma
mi devo accontentare di vederlo in foto mia figlia abita vicino ma è un altra provincia che è in zona rossa

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Che cosa buffa: le notifiche mi appaiono un po' in italiano e un po' in inglese....
Probabilmente dipende chi ha scritto se ce l'ha in una lingua o nell'altra..... :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Qualcuno mi spieghi cosa fa la bandierina a fianco del "condividi".....
"Segnalibri" c'era già prima?????????
Ora provo, se vedete qualcosa di strano scusatemi!
 

monikk64

Fiorin Florello
Invece di ridere, @Tchaddo, aiutami no?
Ci ho cliccato su e ho digitato 'mah' nello spazio ma non è successo niente....
Soccorri una vecchia signora poco digitale...... :sgrunt:
:ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
Invece di ridere, @Tchaddo, aiutami no?
Ci ho cliccato su e ho digitato 'mah' nello spazio ma non è successo niente....
Soccorri una vecchia signora poco digitale...... :sgrunt:
:ROFLMAO:
Ahahaha ma io non ne ho idea!! Immagino sia un modo per salvarti i messaggi che ti importano di più in una sorta di album a cui potrai accedere da qualche parte nel tuo profilo, e quel che scrivi probabilmente è un titolo che gli dai per riconoscerlo più in fretta.

Ma è probabile che abbia detto una fesseria
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho preso uno spavento.... che ho ancora la tachicardia....
Ho provato ad aprire le conversazioni private e non veniva fuori niente.... Pensavo fossero perse....
Poi ho riprovato un po' di volte e tutto è tornato alla normalità, che sollievo....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Tchaddo

Florello
Comunque ho provato anch'io la funzione bookmark e onestamente non ho idea di quale sia il suo utilizzo. Ma come tante altre cose di cui non mi sono mai neanche chiesto a cosa potesse servire!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Un minuto di silenzio per la faccina che alzava gli occhi al cielo ma sorridendo.... Era una di quelle che usavo di più e non c'è più :cry:
Ora ce n'è un'altra, ma che non sorride perciò ha tutt'altro sapore....
RIP, amica mia.....
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!
Un minuto di silenzio per la faccina che alzava gli occhi al cielo ma sorridendo.... Era una di quelle che usavo di più e non c'è più :cry:
Ora ce n'è un'altra, ma che non sorride perciò ha tutt'altro sapore....
RIP, amica mia.....
annuncio !!!!!!!!!
cerco badante informatica che mi aiuti a navigare nel forum !!!!!
:):V:LOL:;):(:barefoot::mad::smoke::ciao::mazza::tupitupi::su::giu::confused::cautious::cool::coffee::bacio::p:D:eek::cry::oops::devilish::rolleyes:o_O:banghead::giggle::love::ninja::notworthy::poop::sgrunt::ROFLMAO::sick::sleep::sneaky::speechless:(n)(y):unsure::whistle::X3: scherzi a parte la grafica la trovo migliorata.....contesto solo il "servilismo" alla lingua inglese
 

Mile

Florello Senior
Buona giornata a tutti!!
annuncio !!!!!!!!!
cerco badante informatica che mi aiuti a navigare nel forum !!!!!
:):V:LOL:;):(:barefoot::mad::smoke::ciao::mazza::tupitupi::su::giu::confused::cautious::cool::coffee::bacio::p:D:eek::cry::oops::devilish::rolleyes:o_O:banghead::giggle::love::ninja::notworthy::poop::sgrunt::ROFLMAO::sick::sleep::sneaky::speechless:(n)(y):unsure::whistle::X3: scherzi a parte la grafica la trovo migliorata.....contesto solo il "servilismo" alla lingua inglese
Ciao, guarda in basso a sinistra trovi scritto English, se lo selezioni puoi cambiare lingua e mettere italiano ( ci sono due voci "italiano", scegli quella a dx di english, non quella sotto). In realtà non traduce proprio tutto....

Io sto facendo un po' fatica, come con tutte le cose nuove
 

igattineri.teatro

Aspirante Giardinauta
Ciao finalmente riesco ad accedere anch'io.
Sono sul depresso andante, spero migliori il mio umore.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

igattineri.teatro

Aspirante Giardinauta
Ieri non riuscivo più ad accedere, alla fine ho rimesso tutti i miei dati ma qualcosa è andato storto evidentemente e ora?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto