• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Mi sa che avevo visto una cosa simile un po' di tempo fa... Ma non ci avevo fatto molto caso perché questi siti avevano pochissime interazioni :rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Beh che dire....non avrei mai creduto che i miei lunghi sproloqui potessero essere così interessanti:LOL::LOL::LOL:
Beh, consolati perché non sono stati selezionati.... Presi in blocco e piazzati lì, per fare volume...
L'ho visto solo perché ero a caccia di informazioni sulla semina di Retrophyllum e mi sono trovata sotto il naso il mio primo intervento in proposito su un cosiddetto blog sconosciuto.....
Quindi se ci hanno messo il mio... significa che non li hanno nemmeno letti, altrimenti l'avrebbero cestinato! :LOL::LOL::LOL:
 
R

RobertoB

Guest
Ma infatti, con tutte le discussioni di ben altro tenore che potevano trovare sul forum ne hanno presa una in cui nessuno aveva esperienza diretta della pianta in questione e si discquisiva colloquialmente e in leggerezza di ipotesi e teorie.. mah.
Lo credo bene che non li hanno selezionati, altrimenti sono da denunciare, non per violazione di copyright, ma per analfabetismo funzionale
 

monikk64

Fiorin Florello
Eletti a quale carica? :LOL:
Se non lo sapete voi...
Vi siete candidati per la Camera o il Senato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ovviamente non c'entro, il mio ruolo è quello di 'elemento di disturbo' o 'pietra dello scandalo', a scelta....

In virtù del titolo di studio (e dell'autorevolezza) ipotizzo tu sia il Presidente del Camera (per il Senato sei troppo giovane)......:D
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
A voler essere proprio str....issimi, si potrebbe scrivere una valanga di post su ogni discussione in cui si parla malissimo di quell'attività commerciale....
Se li ritroverebbero tutti nel blog....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Magari mollerebbero l'osso....:rolleyes:
o se manco li leggono, si farebbero una gran pubblicità
:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto