• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
qui ancora si sta imbiancando, pulendo, spostando, riordinando, separando, togliendo, rimettendo, eliminando, cambiando. ma stamattina sono così rotta, in tutti i sensi, che mi sono collegata. attendo marito, che al risveglio chiederà ragione di ciò. lo guarderò e gli farò una pernacchia. e che la settimana abbia inizio
 

monikk64

Fiorin Florello
qui ancora si sta imbiancando, pulendo, spostando, riordinando, separando, togliendo, rimettendo, eliminando, cambiando. ma stamattina sono così rotta, in tutti i sensi, che mi sono collegata. attendo marito, che al risveglio chiederà ragione di ciò. lo guarderò e gli farò una pernacchia. e che la settimana abbia inizio
Non ti invidio, tutta la mia solidarietà!

Però, dopo, che bello tutto pulito e in ordine...... :tupitupi:
 

tartina

Master Florello
Buon marzo a tutti, amici giardinieri... o giaridinicoli... o giardinquelchevipare!!!!

1°marzo :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, e di nuovo brina dopo giorni :confused:... ma tra un pò metto lostesso le piante al sole, magari le ritiro stasera...
 

Pin

Master Florello
qui ancora si sta imbiancando, pulendo, spostando, riordinando, separando, togliendo, rimettendo, eliminando, cambiando. ma stamattina sono così rotta, in tutti i sensi, che mi sono collegata. attendo marito, che al risveglio chiederà ragione di ciò. lo guarderò e gli farò una pernacchia. e che la settimana abbia inizio

qui non si imbianca, ma pulisco sposto, riordino. Seguo il marito spengendo le luci, chiudendo i cassetti, togliendo i giornali.
Mi picchio con i vetri. Mi sbatto con l'aspirapolvere, dovrei stirare, ma soprattutto mi cincischio.
Sono senza aiuti perchè si è rotta il mignolo del piede. Sono senza nipoti perchè la madre è in ferie. insomma sono senza.
 

LORELY

Giardinauta
E buongiorno!
Stamattina freddo anche qua...inizia la fase del "metti fuori le piante / tira dentro le piante " e secondo le previsioni per qualche giorno avremo questa forte escursione termica...
Però c'è il sole che ti fa vedere tutto sotto un'altra prospettiva anche perché febbraio è stato grigio piovoso e umido come non mai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto