• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Sto seguendo un webinar sulla successione con un docente toscano che tra le C aspirate, il fatto che deve avere il raffreddore e l'audio pessimo non ci sto capendo nulla :confused::confused::confused: e sto corso lo pago anche :mazza::mazza:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sto seguendo un webinar sulla successione con un docente toscano che tra le C aspirate, il fatto che deve avere il raffreddore e l'audio pessimo non ci sto capendo nulla :confused::confused::confused: e sto corso lo pago anche :mazza::mazza:

fatti inviare la versione sottotitolata e te la leggi domani :D scavalcando le problematiche audio

peppeorchid

Apprendista Florello
Peppe so che si sta parlando di trecce ed è un messaggio scherzoso ma la tua frase mi suscita un eco sgradevole che mi turba e mi disturba.
Perdonami, ma se volessi eliminare l'intervento mi faresti un grande favore.
Scusa ancora...
accontentata ma sono rimasto perplesso, forse talvolta posso sembrare crudo nel linguaggio, si vede che ho un sarcasmo inadeguato.....non voleva essere un' istigazione a delinquere

Commelina

Master Florello
Io invece sono iscritto da così poco che ora mi hai messo addosso una curiosità pazzesca :cautious:

Tchaddo fu un bel periodo, con tantissime risate e anche tanti scazzi, malintesi e qualche cattiva fede. Poi anche tanti incontri dalle Alpi alla Sicilia, quindi conosco di persona tanti iscritti, anche @elebar. C'era qualche birichino che teneva sulla corda qualche ragazza sprovveduta, e qualche ragazza birichina teneva sulla corda qualche sprovveduto. Sono stata moderatrice per un breve periodo di sei mesi ma era stressante per me e rinunciai.

la nostra Commy era un pezzo grosso..:) prima che mi iscrivessi io
:D

si può davvero dire in tutti i sensi, Spulky ;);)

iole24

Giardinauta Senior
Buona serata a tutti. Mah mah.. Già tutti questi messaggi? Lunedì super movimentato a quanto pare. Io invece lunedì super deprelunatico. Domani spero vada meglio ma fino a quando le temperature non si alzeranno so che sarà dura, buona metereopatica non mente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto