• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
E per l'ennesima volta mi trovo a chiedere cos'è la cosa di cui state parlando... A questo giro il settimanale/settimino. Per me è un qualche tipo di abbonamento a qualsivoglia cosa. :sick:

Certo potrei cercare su google evitando di mostrare al mondo la mia ignoranza, ma così mi sento più onesto :)

Waves

Master Florello
Però inizia di nuovo a essere più bello, il ritorno a casa, con i giacinti che mi salutano fuori dal cancelletto, il fior di pesco che occhieggia tra le sbarre della recinzione, i narcisi che ondeggiano al venticello e i fiori dell'albicocco che sono un tripudio di vita e vitalità...
E chi si vuole muovere da qui... :whistle:
vero... è così bello vedere gli alberi che fioriscono...mamma mia starei tutto il giorno a guardarli!!
Vedi l'allegato 610749
Fare un sogno così bello che la sera successiva non sai cosa daresti per poterlo riprendere e continuare....
Ma non capita mai.
Buonanotte!
A me sì! ma è tipo rarissimo :ROFLMAO::ROFLMAO:
E ora me ne vado in garage a pulire, sistemare e a scovare qualcosa da rianimare... Sbattendo la porta. Toh

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
No Iole non andare via! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Oggi è giovedìììììì solo buon umore :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E per l'ennesima volta mi trovo a chiedere cos'è la cosa di cui state parlando... A questo giro il settimanale/settimino. Per me è un qualche tipo di abbonamento a qualsivoglia cosa. :sick:

Certo potrei cercare su google evitando di mostrare al mondo la mia ignoranza, ma così mi sento più onesto :)

Io lo so, ce l'avevano i miei nonni! :love:
è uno di quei mobili-cassettiere che si mettono in camera. Sono stretti e con un numero di cassettoni, tipo 5-6 - 7cassettoni.

iole24

Giardinauta Senior

Potrei venderti un cinquemino... Pensaci.

danielep

Florello Senior
I settimanali sono delle cassettiere con 7 cassetti, uno per ogni giorno. Ultimamente, con l'introduzione della settimana corta hanno fatto quelli a 5 cassetti i cinquemanali (propr. Iole)
Mia moglie, col matrimonio (nozze d'oro quest' anno) ne ha importato uno che ha sempre chiamato "settegiorni" e ci siamo sempre trovati bene così. Lui non si è mai lamentato:LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Non si tocca nemmeno Settimino e cinquemino allora. Ok? Litighiamo? Dai litighiamo

E ora me ne vado in garage a pulire, sistemare e a scovare qualcosa da rianimare... Sbattendo la porta. Toh

accipicchia il lavoro mi ha fatto perdere l 'attimo per litigare con @iole24 .....o_O
:banghead::banghead::banghead:
mannaggia, è fantastico litigare con le persone dei Gemelli, sono divertentissime!!!!!!:LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:love:
sarà per la prossima volta.....:V

Tchaddo

Florello
come mi piacciono i tuoi cedimenti in tentazione....:V:):V:):V
raccontacele....

È che sono finito dentro dei gruppi facebook dove la gente scambia e vende piante a milano. Questo è un ragazzo che è diventato drogato di cactacee e praticamente ha messo su un vivaio sul balcone, con semine, ibridazioni... E così gli ho preso dei polloni di echinopsis ibridi (a quanto pare mia nuova passione dopo le aloe...) e un gymnocalycium (non so mai dove mettere le y :ROFLMAO:) che non ho mai avuto ma ho visto che fa un bel fiore rosa.
Ora son piccoline e se voglio vederne i fiori devo aspettare almeno 2/3 anni... :)

Edit: aggiungo una foto in cui si dovrebbero vedere meglio le fioriture
IMG_20210311_143106_resize_86.jpg

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
accipicchia il lavoro mi ha fatto perdere l 'attimo per litigare con @iole24 .....o_O
:banghead::banghead::banghead:
mannaggia, è fantastico litigare con le persone dei Gemelli, sono divertentissime!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:love:
sarà per la prossima volta.....:V
Ci riproveremo dai, a me nel frattempo è tornato il buon umore.

Ps: non ho ma creduto all'oroscopo

R

RobertoB

Guest
Ma che belle quelle meridiane, dico sempre che vorrei farne una ma non concretizzo mai.
Mi ricordo il fratello di mia bisnonna, vignaiolo quasi centenario nella sua saggezza aveva fatto una "meridiana" molto semplice nella baracca della sua vigna. Un lungo chiodo piantato nella parete gettava la sua ombra sul muro, sul quale c'erano solo due segni, ora di tirar fuori il pranzo al sacco e ora di tornare a casa. Interrogato non sapeva a quale ora corrispondessero, erano semplicemente ora di pranzo e ora di smettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto