• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Povera cucciola, sogni d'oro allora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Povera stella, che male... :(
Ma io scommetto che domani invece sarà tutto passato! :bacio:

Ahaaa, non guardare me.....
Non sono qualificata......
:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::V

Grazie ragazze!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Niente, mi fa ancora male ma vabè, è sempre meglio di altre rogne come il mal di gola o la nausea:devilish::V
certo ! alla tua età devi mangiare solo omogeneizzati :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Che insolente!! :ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque hai ragione, ci farò un pensierino, specie su quelli alla frutta:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Ieri sera Alice è arrivata con una bracciata (bracciata delle mie e io ho le braccia lunghe!) di nuove piantine...
Millemila lavande stoechas e uno splendente, pimpante, impertinente ranuncolo!!!! :love::love::love:
Mai avuto, ho dovuto istruirmi da zero perché non avevo neanche una pallida idea di cosa avesse bisogno... :tupitupi:
Domani si zappa!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

finalmente è venerdì!! settimana vivace dalle mie parti :D

nel momento in cui giustamente non ci vogliono far uscire di casa, mi son toccate un sacco di commissioni lavorative, inderogabili purtroppo, "in presenza!".. quando c'è firma elettronica e pec.. vogliono il cartaceo!!! con firma autografa vabeh..

ed è arrivata la primavera ... domani bisogna dedicarsi al giardino !! obbligatorio!!
settimana scorsa han potato il pinoso e ormai tra erba altina a chiazze e erba calpestata.. il prato è inguardabile!!
e poi c'è da seminare... spostare.. potare... son già stanca solo a pensarci :D
la cosa che mi pesa di più è portare giù dal balcone.. le balconette appunto

stavo fotografando i primi fiori con l'idea di postarli.... ma guardando le vecchie foto.. sono sempre gli stessi fiori.. :) che io adoro, ma sembra un copia e incolla dello scorso anno :ROFLMAO::ROFLMAO:

p.s. se non la smettete di fare la succursale piante grasse con tanto di richiesta più o meno velata di informazioni qui, prendo qualche post a :mazza::mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto