• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
vorrei fare gli auguri ad un paio di persone che purtroppo non hanno potuto festeggiare ieri... ma mi sembra di cattivo gusto, non vorrei che l'interpretassero come una presa per i fondelli, piuttosto che come un augurio che le cose cambino presto...
io e la mia metà non avremmo comunque festeggiato, la troviamo una festa stupida.....insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

mi distraggo un attimo, chiudete riaprite...

ieri stavo facendo un po' di conta dei cadaveri nella serra
qualche tempo fa ho avuto il blocco del riscaldamento, e qualcuno si è offeso più di altri
aggiunto al sistema bagno a doccia e non ci penso (che le phal e qualche altra odiano)

insomma mentre bagnavo a manina.. ho tolto qualche cadavere, pochi alla volta che il mio spirito non regge, soprattutto quando a morire sono le piante ricevute da amici di piante
poi dopo la parte affettiva arriva il conteggio spannometrico del costo delle piante passate a miglior vita causa raffreddore...

poi.. pian piano arriva il.. ho spazio libero posso ribaltare e ripulire con più facilità...

e subito dopo... ho spazio posso fare shopping!!!

poi il senso di colpa.. no niente shopping prima sistemo e rinvaso tutto quel che c'è da sistemare e faccio le piantone degli esemplari che ho già, basta spendere bisogna risparmiare.... (fase paturnie..)

buona settimana!

:ciao:

tartina

Master Florello
insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.
io mi riferivo agli auguri per la festa di San Faustino, quella mi sembra una presa in giro...

e per il resto, condivido quello che dici... però un pensiero per San Valentino non manca mai, da entrambe le parti, così come non mancano pensieri gentili ogni volta che ce ne viene voglia, solo per ricordare all'altro che non stiamo insieme per abitudine...

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
poi il senso di colpa.. no niente shopping prima sistemo e rinvaso tutto quel che c'è da sistemare e faccio le piantone degli esemplari che ho già, basta spendere bisogna risparmiare.... (fase paturnie..)

buona settimana!

il senso di colpa per acquisto piante non mi viene mai, magari faccio finta di averlo..."amore ti dispiace se ho preso qualche piantina?" (da notere "ho preso", non "se prendo")... ma tanto so che la risposta è sempre "ma compra tutte le piante che ti pare" :LOL:

buona settimana!!!

Spulky

Membro dello Staff
il senso di colpa per acquisto piante non mi viene mai, magari faccio finta di averlo..."amore ti dispiace se ho preso qualche piantina?" (da notere "ho preso", non "se prendo")... ma tanto so che la risposta è sempre "ma compra tutte le piante che ti pare" :LOL:

buona settimana!!!

:D

il senso di colpa è con me medesima
la mia metà non dice nulla, anzi è capitato che mi accompagnasse ad una mostra, e anche quando mi son fermata nella serra di Nardotto..in entrambi i casi lo shopping è aumentato non diminuito..
me l'ha fanno notare anche il signor Nardotto, quando ci siam visti alla mostra successiva, ma compri meno quando non c'è tuo marito
eh si, mi contengo un po'
che poi lui mi rompe sulla gestione delle piante
ti devi organizzare prima di comperare!!!

lo scopo è farmi fare alcuni lavori che io non voglio fare, quindi se son sola compro meno, ma NON sistemo :D

cri1401

Florello Senior

buona settimana!!!
La risposta di un uomo saggio :D:D
Il mio, quando mi vede dubbiosa, mi dice "guarda che se non la prendi poi te ne penti" ergo rompi le .... a me :ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
io e la mia metà non avremmo comunque festeggiato, la troviamo una festa stupida.....insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.
A me invece i rituali piacciono tanto.
Mi rendono felice.
(forse quello che lo fa meno è proprio San Valentino:))
Mi piace celebrare ogni giorno importante, solstizi , equinozi, compleanni, Natali, compleanni di amici, ricorrenze ecc ecc
È un modo per ricordarmi di essere grata per tutto quello che ho e anche per quello che NON ho, a volte....
È un modo per rallentare un po' il tempo che passa, di essere conscia che passa...
È un modo per ricordarmi di vivere e non sopravvivere.....
Insomma sono una che festeggia volentieri! Anche senza fare nulla di che, a volte festeggio mentalmente, tra me e me... :):V:)

monikk64

Fiorin Florello
A volte neanche le persone...:whistle:
Se non ricambiano si va avanti, verso un nuovo amore che non aspetta che noi....
Siamo sette miliardi e mezzo, sul pianeta, calcoliamo pure una metà di umani del sesso sbagliato, qualunque esso sia, ne restano più di tre miliardi e mezzo....

L'importante è saper essere felici e soddisfatti della propria vita comunque, indipendentemente dalla persona amata.
Questa deve essere un " di più", renderti la vita bellissima invece che solo bella...
Poi è chiaro che vi sono momenti in cui se non c'è ti manca tanto che daresti la testa nel muro, ma devono essere solo momenti...
Questi sono i saggi presupposti per un amore 'sano', ma ce ne si dimentica troppo spesso...
:)
Non era mia intenzione insegnare niente a nessuno, sia chiaro, riflettevo ad alta voce... (ehm, tastiera)

peppeorchid

Apprendista Florello
oh, innamorati, non innamorati... sono convinta che siamo tutti innamorati. di una persona, un animale, un brano musicale, un libro... certo, il libro e la musica non ricambiano :rolleyes:
io sono portato ad "innamorarmi" degli indifesi, ho una foto cartacea dove tengo in mano una poiana trovata ferita, beh l' allora mia compagna mi disse rattristata che come guardavo la poiana in quella foto a lei non l' avevo mai guardata :(

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno,

mi distraggo un attimo, chiudete riaprite...

ieri stavo facendo un po' di conta dei cadaveri nella serra
qualche tempo fa ho avuto il blocco del riscaldamento, e qualcuno si è offeso più di altri
aggiunto al sistema bagno a doccia e non ci penso (che le phal e qualche altra odiano)

insomma mentre bagnavo a manina.. ho tolto qualche cadavere, pochi alla volta che il mio spirito non regge, soprattutto quando a morire sono le piante ricevute da amici di piante
poi dopo la parte affettiva arriva il conteggio spannometrico del costo delle piante passate a miglior vita causa raffreddore...

poi.. pian piano arriva il.. ho spazio libero posso ribaltare e ripulire con più facilità...

e subito dopo... ho spazio posso fare shopping!!!

buona settimana!

a chi lo dici, non appena ho dei cadaveri in serra, anzichè lasciar respirare un po' di + le altre piante, comincio a rimuginare come poter rimpiazzare, così proprio ieri ho fatto un ...ordinino a Ben's Jungle con tanto di imballo invernale e bustina riscaldante

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Membro dello Staff
a chi lo dici, non appena ho dei cadaveri in serra, anzichè lasciar respirare un po' di + le altre piante, comincio a rimuginare come poter rimpiazzare, così proprio ieri ho fatto un ...ordinino a Ben's Jungle con tanto di imballo invernale e bustina riscaldante

:)

serve un corso per le risposte interne alle citazioni :D

ho modificato, altrimenti mica si capisce che hai risposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto