Tchaddo
Florello
certo, il libro e la musica non ricambiano
A volte neanche le persone...
certo, il libro e la musica non ricambiano
io e la mia metà non avremmo comunque festeggiato, la troviamo una festa stupida.....insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.vorrei fare gli auguri ad un paio di persone che purtroppo non hanno potuto festeggiare ieri... ma mi sembra di cattivo gusto, non vorrei che l'interpretassero come una presa per i fondelli, piuttosto che come un augurio che le cose cambino presto...
io mi riferivo agli auguri per la festa di San Faustino, quella mi sembra una presa in giro...insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.
poi il senso di colpa.. no niente shopping prima sistemo e rinvaso tutto quel che c'è da sistemare e faccio le piantone degli esemplari che ho già, basta spendere bisogna risparmiare.... (fase paturnie..)
buona settimana!
il senso di colpa per acquisto piante non mi viene mai, magari faccio finta di averlo..."amore ti dispiace se ho preso qualche piantina?" (da notere "ho preso", non "se prendo")... ma tanto so che la risposta è sempre "ma compra tutte le piante che ti pare" :LOL:
buona settimana!!!
La risposta di un uomo saggioil senso di colpa per acquisto piante non mi viene mai, magari faccio finta di averlo..."amore ti dispiace se ho preso qualche piantina?" (da notere "ho preso", non "se prendo")... ma tanto so che la risposta è sempre "ma compra tutte le piante che ti pare" :LOL:
buona settimana!!!
La risposta di un uomo saggio
Il mio, quando mi vede dubbiosa, mi dice "guarda che se non la prendi poi te ne penti" ergo rompi le .... a me
A me invece i rituali piacciono tanto.io e la mia metà non avremmo comunque festeggiato, la troviamo una festa stupida.....insomma non ci serve San Valentino per farci dei regali o uscire fuori a cena.
Ma hai visto, in queste prime tre pagine, come siamo stati bravi e disciplinati?????buongiorno,
mi distraggo un attimo, chiudete riaprite...
Grazie, Ye'!!!!!Buongiorno!!!! Felice Topic18,Monikk!!!!
Buona nuova settimana a tutti!!!
Se non ricambiano si va avanti, verso un nuovo amore che non aspetta che noi....A volte neanche le persone...
io sono portato ad "innamorarmi" degli indifesi, ho una foto cartacea dove tengo in mano una poiana trovata ferita, beh l' allora mia compagna mi disse rattristata che come guardavo la poiana in quella foto a lei non l' avevo mai guardataoh, innamorati, non innamorati... sono convinta che siamo tutti innamorati. di una persona, un animale, un brano musicale, un libro... certo, il libro e la musica non ricambiano
buongiorno,
mi distraggo un attimo, chiudete riaprite...
ieri stavo facendo un po' di conta dei cadaveri nella serra
qualche tempo fa ho avuto il blocco del riscaldamento, e qualcuno si è offeso più di altri
aggiunto al sistema bagno a doccia e non ci penso (che le phal e qualche altra odiano)
insomma mentre bagnavo a manina.. ho tolto qualche cadavere, pochi alla volta che il mio spirito non regge, soprattutto quando a morire sono le piante ricevute da amici di piante
poi dopo la parte affettiva arriva il conteggio spannometrico del costo delle piante passate a miglior vita causa raffreddore...
poi.. pian piano arriva il.. ho spazio libero posso ribaltare e ripulire con più facilità...
e subito dopo... ho spazio posso fare shopping!!!
poi il senso di colpa.. no niente shopping prima sistemo e rinvaso tutto quel che c'è da sistemare e faccio le piantone degli esemplari che ho già, basta spendere bisogna risparmiare.... (fase paturnie..)
buona settimana!
Se non ricambiano si va avanti, verso un nuovo amore che non aspetta che noi....
Siamo sette miliardi e mezzo, sul pianeta
anche sul FORUM possono nascere storie bellissime e amori altrettanto belli...basta crederci.a Moricone siamo molti di meno e la difficoltà di rapporti è incommensurabile, non solo quelli sentimentali ma anche quelli di amicizia. Per fortuna mi amo e mi basto. Solo raramente vorrei di più... e allora FORUM
Confermo.anche sul FORUM possono nascere storie bellissime e amori altrettanto belli...basta crederci.
a chi lo dici, non appena ho dei cadaveri in serra, anzichè lasciar respirare un po' di + le altre piante, comincio a rimuginare come poter rimpiazzare, così proprio ieri ho fatto un ...ordinino a Ben's Jungle con tanto di imballo invernale e bustina riscaldante