iole24
Giardinauta Senior
Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comuneOh, ma è vecchio. Ha più di 10 anni di onorato servizio.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comuneOh, ma è vecchio. Ha più di 10 anni di onorato servizio.
Ma guarda che quando vai al lavoro passi da casa mia....Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comune
Davvero? Non ti sfugge nullaMa guarda che quando vai al lavoro passi da casa mia....
Comunque ho già scritto![]()
Davvero? Non ti sfugge nulla
.![]()
Comunque buongiorno, sono le 6:50 e a letto al calduccio si sta alla grande. Buon mercoledì a tutti
sindrome di stoccolma?Buongiorno da chi viene tenuta in ostaggio dal letto fino alle 7![]()
:LOL::LOL::LOL:sindrome di stoccolma?
Buongiorno da chi viene tenuta in ostaggio dal letto fino alle 7![]()
sindrome di stoccolma?
Vero!
Buongiorno forumetti, dai che è giovedì!![]()
mica si possono tenere a mente i desiderata del mondo intero! ho visto che vendono delle 'commistioni', che so, pandoro con mandorle e glassa, panettone senza dentro alcunchè... giusto per pararti il biiipBuongiorno!
che fatica prendere certe decisioni!!!!! Panettone o pandono? (io panettone forever.. ma i destinatari degli omaggi... non mi ricordo chi non ama il Panettone!!)