• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Stasera ho avuto la conferma che anche se il Piemonte diventerà regione gialla, permarrà comunque l'obbligo di chiusura nei festivi e prefestivi dei negozi dei centri commerciali. Quindi anche del 24 dicembre.
Non ho versato una lacrima quando ci hanno svaligiati due anni fa.
Non ho versato una lacrima quando l' assicurazione ci ha indennizzati solo per un terzo di quanto dovuto.
Ma non si può essere forti in eterno.
Ci sono dei limiti che non si possono superare, per qualsiasi essere umano.
Non si può vivere in salita in eterno.
Stasera qualsiasi pensierino della buona notte sarebbe troppo tetro per stare qui, spazio di serenità per eccellenza. Non voglio consolazione né compartimento. Voglio solo che sappiate che questa situazione esiste.
Tutti lavorano e noi andiamo a gambe all' aria. E poi esci e vedi capannelli di gente che fa salotto senza mascherina.
Ragazzi e ragazzini che giocano, scherzano e si spintonano allegramente, senza mascherina.
Ma noi dobbiamo stare chiusi per non far assembrare.... per scongiurare il contagio....
Vadano tutti a farsi benedire. Davvero.
Domani sarà un altro giorno e preferirei non tornare sull'argomento. Sarò la Monikk64 di sempre. Ma stasera voglio che sappiate che esistono iniquità inaccettabili. Ce ne sono molte altre, ma io vi parlo di quella che tocco con mano.
Buonanotte cari tutti........ :(
Tutta la mia comprensione,Monikk,
images.jpegKKI.jpeg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
Stavo pensando stamattina mentre ero ancora a letto che .. quest’anno non mi sento ancora Natale, nonostante stia organizzando i regali da diverso tempo, preso quello di mia mamma, so già cosa prendere a mia sorella, ma devo attendere che sia aperto.... la meta è la profumeria .... ma devo andarci in settimana....
Visto il momento schifido non posso prescindere dal fare i regali giusti.
Voglio arredare un po’ la casa, sceglierò il tema natale, ..... ma per ora.. nisba niente spirito...... poi sto str... sta incassando tra persone conosciute e non over 80, non che valgano meno, ma oltre una certa età te ne fai una ragione .

Oggi devo pensare (voglio) ai regali per le cognate, e alle buone feste aziendali, penso e messaggio la collega
qualcosa di non esagerato ma di giusto

A mia sorella han dato una card da spendere all’esselunga, forse poco coreografica ma decisamente funzionale

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti :)
Prima di tutto un abbraccione a monikk... :V arriveranno tempi migliori! :bacio:
Secondo...
Io mi sono divertita a comprare i regali di natale, è una cosa diversa dal solito e ultimamente mi pare che i giorni siano tutti uguali... :cautious:
Effettivamente però lo spirito natalizio è difficile da tenere su.. :giggle:
Forza ragazzi, io mi dico che l'appetito vien mangiando ed effettivamente una volta che ho cominciato a costruire il calendario dell'avvento, ieri, facevo fatica a staccarmi! :D

:V:V:bacio:

cri1401

Florello Senior
Io non ho mai un gran spirito Natalizio, ma dato che quest'anno non avremo nessuno a pranzo (mia sorella è "costretta" a rimanere in terra teutonica e mio fratello vive in un'altra provincia) mi è passata anche la voglia di cercare di qualcosa di sfizioso da cucinare.....a me piace cucinare per gli altri, vederli felici....che strazio, non riesco nemmeno a preparare il dolce per il pranzo di natale del mio fidanzato con la sua famiglia (è una nostra tradizione).

Hai ragione (aridaje...), il termine usato da fastidio anche a me e non ricordo nemmeno se l'ho usato per dare enfasi, pur trovandolo inadatto:oops::oops::oops:
Ma, dipende, io e il mio fidanzato ci facciamo sempre battute con questi termini :D

cri1401

Florello Senior
Provare con un tiramisù???????
In che senso????? non è che non ne sono capace (il tiramisù è uno dei miei cavalli di battaglia) è che non so se riesco a darglielo per via di tutta una serie di problemi....se il 24 lavora forse perché venendo qui per lavoro riusciamo a vederci....Normalmente gli preparo il bunet che è il suo preferito.
Vedrò di inventarmi un cliente nel suo paese e andare da lui....almeno essere libero professionista ha questo vantaggio.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In che senso????? non è che non ne sono capace (il tiramisù è uno dei miei cavalli di battaglia) è che non so se riesco a darglielo per via di tutta una serie di problemi....se il 24 lavora forse perché venendo qui per lavoro riusciamo a vederci....Normalmente gli preparo il bunet che è il suo preferito.
Vedrò di inventarmi un cliente nel suo paese e andare da lui....almeno essere libero professionista ha questo vantaggio.
La tua strategia mi sembra valida (quella di inventarti cliente nel suo paese).

iole24

Giardinauta Senior
3ee51d36c0e26478b709016d8a7abbee.jpg

.. Il mio albero
Io i regali li ho già fatti tutti.
Buste di caramelle e dentifrici ai bambini (vicini e figli degli amici vari)... Idropulsore dentale per fratelli e cognati, spazzolino elettrico per nipoti. Deformazione professionale??

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Hai ragione (aridaje...), il termine usato da fastidio anche a me e non ricordo nemmeno se l'ho usato per dare enfasi, pur trovandolo inadatto:oops::oops::oops:
Però all'interno di una frase chiaramente scherzosa fa l' effetto giusto.... In realtà l'ho rimarcato come pretesto per scherzare sul tostapane, ma ci stava, nel contesto, dava mordente alla battuta.
E poi come dice giustamente Cri...
Ma, dipende, io e il mio fidanzato ci facciamo sempre battute con questi termini :D
in realtà quando c'è sintonia....

Cavolo per una volta che mi davi ragione ti contraddico... sono proprio irrecuperabile:eek: :sneaky:
Prometto che a Natale cercherò di essere più buona.... forse. :D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
3ee51d36c0e26478b709016d8a7abbee.jpg

.. Il mio albero
Io i regali li ho già fatti tutti.
Buste di caramelle e dentifrici ai bambini (vicini e figli degli amici vari)... Idropulsore dentale per fratelli e cognati, spazzolino elettrico per nipoti. Deformazione professionale??

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Manca lo scovolino in gomma!!!!!!! (da quando l'ho scoperto è super)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto