Picantina
Fiorin Florello
Tu non sei più mia amicaDipende da quanto sei alta: con la mia fisicità e il mio 1.70m di altezza mi stano sempre bene
Tu non sei più mia amicaDipende da quanto sei alta: con la mia fisicità e il mio 1.70m di altezza mi stano sempre bene
... e ti ritrovi otto pagine di arretrati...Mi ero persa quasi tutta la disc. Monikklandia 15....
Voi scrivete tanto.... ma io ho recuperato!!!:LOL::LOL:e ti ritrovi otto pagine di arretrati.
"O troveremo una strada o ne costruiremo una" è il mio nuovo motto!!!Vedi l'allegato 599909
Buonanotte!
Quando si dice "alto un metro e un barattolo "... qui il barattolo c'è, per il metro ci vorranno una decina d'anni ma la vita è lunga (forse).......
Vedi l'allegato 600188
Messo a dimora il pino mugo di Flor....
Ci ho studiato su un mese, fatto mille ragionamenti e oggi mi sono rotta e l'ho piazzato seguendo esclusivamente l'istinto. Come quasi sempre
un Mughetto praticamente
Era esattamente quello che tentavo di evitareIo a furia di pensare dove mettere la pawlonia l'ho fatta morire!
Caro Annibale, amico mio.... :LOL:"O troveremo una strada o ne costruiremo una" è il mio nuovo motto!!!
Io a furia di pensare dove mettere la pawlonia l'ho fatta morire!
Buona, la crème caramel...Mangiare un creme caramel.
Sono ore che penso che voglio mangiare un creme caramel! :LOL:
Buongiorn.. Ah no, buonanotte a tutti! Che sonno...
Buongiorno a tutti immersi nel nebbione!!!!!
Che bello!!!!
(lo segno sul calendario)