• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno,
Da oggi siamo stati declassati a zona arancione...quindi niente spostamenti tra comuni...quindi niente Lidl :( con il suo angolo verde...
Mai come ora però diciamo che l'importante è stare in salute anche perché se questa primavera non si sentiva praticamente nessuno di conosciuto con il malefico virus, ultimamente stanno uscendo casi che riguardano persone più o meno "vicine"...
Ah dato che monikklandia è un thread molto frequentato vi segnalo che è stata aperta la banca del seme nell'apposita sezione. ..magari a qualcuno può essere sfuggito...buona giornata:ciao::ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Mi ero persa quasi tutta la disc. Monikklandia 15....
... e ti ritrovi otto pagine di arretrati...
:)
Ciao, cara, bentornata al Pub.... :tupitupi:

L'attività giardinicola di ieri ha i suoi effetti oggi.... Un male ai muscoli come fossi andata in palestra dopo sei mesi di assenza... :eek:quindi bene! I miei Iris mi tengono in forma.... :tupitupi:
Quando li avevo piantati l'avevo fatto dalla carrozzella, per questo non ricordavo quanti piegamenti siano necessari..... :)

monikk64

Fiorin Florello
Quando si dice "alto un metro e un barattolo "... qui il barattolo c'è, per il metro ci vorranno una decina d'anni ma la vita è lunga (forse)....... :)
IMG_20201111_165752_BURST001_COVER_copy_600x800.jpg
Messo a dimora il pino mugo di Flor....
Ci ho studiato su un mese, fatto mille ragionamenti e oggi mi sono rotta e l'ho piazzato seguendo esclusivamente l'istinto. Come quasi sempre:whistle:

Waves

Master Florello
Quando si dice "alto un metro e un barattolo "... qui il barattolo c'è, per il metro ci vorranno una decina d'anni ma la vita è lunga (forse)....... :)
Vedi l'allegato 600188
Messo a dimora il pino mugo di Flor....
Ci ho studiato su un mese, fatto mille ragionamenti e oggi mi sono rotta e l'ho piazzato seguendo esclusivamente l'istinto. Come quasi sempre:whistle:

Ma è carinissimo!!
Hai fatto bene! Io a furia di pensare dove mettere la pawlonia l'ho fatta morire! :eek::devilish::eek::devilish::devilish:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto