• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona settimana.....mah!

Ieri la mia collega di ambito (cioè ha le mie materie, ma in un'altra classe 4) mi ha detto che una sua alunna è risultata positiva, quindi la sua classe è in quarantena. Mi chiedo quanto manca alla mia......

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

un consiglio...
mentre cercavo di buttare un pò di cose dal garage, ho ritrovato uno scatolone dove avevo messo dei pantaloni che portavo una decina abbondante di anni fa, che non mi stavano più quindi li avevo accantonati, poi nel trasloco credevo fossero andati persi, invece...
visto che sono rientrata nel mio peso forma (48 kg) mi è venuto in mente di provarli prima di buttarli definitivamente e, miracolo, mi vanno a pennello...
qual è il problema, direte... è che sono jeans a zampa... non una zampa esagerata, però a zampa, e alcuni sono ricamati, molto belli, un paio li indossavo al mio matrimonio... matrimonio rigorosamente in jeans :D...
son così belli che mi dispiace buttarli... ma sono ancora di moda i pantaloni a zampa?

danielep

Florello Senior
son così belli che mi dispiace buttarli... ma sono ancora di moda i pantaloni a zampa?

Ritrovarmi a parlare di moda, io???:eek::eek::eek:
Sono convinto che la Moda la fai tu, con quello che ti piace e di cui sei convinta. Se poi vuoi adeguarti alla moda corrente, quella che fa il lavaggio al cervello alle ragazzine ( e non solo)...
Monikk, tre puntini, come ho imparato, rigorosamente...

danielep

Florello Senior
Le possibili cause del riscaldamento globale, del virus e di quant'altro, le state già abbondantemente esplorando nell'altra discussione che, come altre precedentemente aperte, lascerà ognuno nelle proprie convinzioni (chi ce l'ha) e verrà, prima o poi, chiusa per intemperanze.
Hai visto, @monikk64 , che sono stato facile profeta e che ci stiamo avvicinando al lockdown?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

un consiglio...
mentre cercavo di buttare un pò di cose dal garage, ho ritrovato uno scatolone dove avevo messo dei pantaloni che portavo una decina abbondante di anni fa, che non mi stavano più quindi li avevo accantonati, poi nel trasloco credevo fossero andati persi, invece...
visto che sono rientrata nel mio peso forma (48 kg) mi è venuto in mente di provarli prima di buttarli definitivamente e, miracolo, mi vanno a pennello...
qual è il problema, direte... è che sono jeans a zampa... non una zampa esagerata, però a zampa, e alcuni sono ricamati, molto belli, un paio li indossavo al mio matrimonio... matrimonio rigorosamente in jeans :D...

Oltre a quello che diceva il saggio @danielep io ho notato che stanno tornando di moda. Ogni volta che cerco un paio di pantaloni li trovo solo o skinny a vita altissima o a zampa, e per me è una tortura perché le zampe le odio :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi non penso proprio che risulti ridicola:)

LORELY

Giardinauta
Non avevo mai sentito nominare le pere martin sec e sono andata a googlare scoprendo che sono un prodotto tipico cuneese (quindi relativamente vicino) e un presidio slow food...che bello quando si imparano cose nuove!!
Io le uniche pere che riesco a mangiare sono le coscia quelle piccoline e croccantine., invece ho rivalutato il succo di frutta alla pera dopo anni di "solo pesca" o ogni tanto ananas...
Comunque la torta è venuta una bomba :D

@Picantina mi dispiace per il tablet...:(

monikk64

Fiorin Florello
pere martin sec e sono andata a googlare scoprendo che sono un prodotto tipico cuneese (quindi relativamente vicino) e un presidio slow food...
Ne ho un albero in giardino ma per ora ha una produzione davvero scarsa....
Vedremo il prossimo anno....
In compenso è il protagonista di numerose foto di foliage che ho postato negli anni.... È sempre lui, bellissimo!
:ciao:
Le pere cotte nel vino rosso si fanno con queste mini perine! Slurp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto