le martin sec, le mie preferite. anche crudeIo ne ho fatta una con pere martin sec gocce di cioccolato
son così belli che mi dispiace buttarli... ma sono ancora di moda i pantaloni a zampa?
Hai visto, @monikk64 , che sono stato facile profeta e che ci stiamo avvicinando al lockdown?Le possibili cause del riscaldamento globale, del virus e di quant'altro, le state già abbondantemente esplorando nell'altra discussione che, come altre precedentemente aperte, lascerà ognuno nelle proprie convinzioni (chi ce l'ha) e verrà, prima o poi, chiusa per intemperanze.
Ecco, crude magari no, per me ce ne sono di più buone tipo le Decanale martin sec, le mie preferite. anche crude
ovvio...Sono convinto che la Moda la fai tu, con quello che ti piace e di cui sei convinta.
Cotte sìle martin sec, le mie preferite. anche crude
Noooo.....Udite udite....ho rotto il tablet
Buongiorno a tutti!!!
un consiglio...
mentre cercavo di buttare un pò di cose dal garage, ho ritrovato uno scatolone dove avevo messo dei pantaloni che portavo una decina abbondante di anni fa, che non mi stavano più quindi li avevo accantonati, poi nel trasloco credevo fossero andati persi, invece...
visto che sono rientrata nel mio peso forma (48 kg) mi è venuto in mente di provarli prima di buttarli definitivamente e, miracolo, mi vanno a pennello...
qual è il problema, direte... è che sono jeans a zampa... non una zampa esagerata, però a zampa, e alcuni sono ricamati, molto belli, un paio li indossavo al mio matrimonio... matrimonio rigorosamente in jeans ...
son così belli che mi dispiace buttarli... ma sono ancora di moda i pantaloni a zampa?
Mi associo...per me è una tortura perché le zampe le odio :LOL:
Udite udite....ho rotto il tablet
Ne ho un albero in giardino ma per ora ha una produzione davvero scarsa....pere martin sec e sono andata a googlare scoprendo che sono un prodotto tipico cuneese (quindi relativamente vicino) e un presidio slow food...
a chi lo hai tirato?Udite udite....ho rotto il tablet
Miciajulie la adoro.a chi lo hai tirato?
'sagerataMiciajulie la adoro.
Oltre a molte altre ragioni, perché le due analisi vanno dritte al punto, come frecce scoccate da un arciere provetto...
:LOL::LOL::LOL: