• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
O gomme da neve o in alternativa catene a bordo....io x non dimenticarmi le tengo sempre in macchina...se capita una nevicata a luglio sono attrezzata:D

monikk64

Fiorin Florello
Forse qualcuno si stupisce di quanto l'arrivo della neve mi galvanizzi...
Con questa carrellata di foto tento di farvi capire il perché! :)

ARRIVANDO A CASA.
IMG_20201204_142400_copy_600x800.jpg

L'AUTO DELLA FIGLIA FERMA DA 24 ORE.
IMG_20201204_142428_copy_600x800.jpg

INGRESSO IMG_20201204_142625_copy_600x800.jpg

ACERINO
IMG_20201204_142657_copy_600x800.jpg

AGRIFOGLIO CON SULLA DESTRA CHAENOMELES sepolto IMG_20201204_142645_copy_600x800.jpg
LA MIA SIBERIA
IMG_20201204_142905_copy_600x800.jpg
DALLA FINESTRA DEL SALOTTO
IMG_20201204_142848_copy_600x800.jpg

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Quanto ti capiscooooo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Purtroppo, non frequentando la montagna, ho solo i ricordi e lo stupore adolescenziale della Norvegia:rolleyes:
Ma sono felice per te:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ragazze e ragazzi guardate un po' cosa ho scovato su You Tube:V
Guardando la ragazza che lo insegna... beh, bisogna dire che invoglia a provare! :)
Mi ci sono soffermata perché ho notato che ha molti punti in comune con il trattamento reiki che mi è familiare....
N. B. Waves non farlo se no ti invecchia! :LOL::LOL::LOL:
Se provate ditemi poi se tornate ventenni che mi interessa!

erilla

Maestro Giardinauta
Portico quasi finito... Ora resta "solo" tutto il resto della casa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 600876 Vedi l'allegato 600877
Bellissimo il portico col parquet, Monikk! Ma è di legno per davvero?!
Scusa se te lo chiedo ... forse lo avrai sicuramente già detto ... ma non riesco a frequentare il tuo salotto assiduamente come vorrei ...
Comunque mi piace moltissimo ... fa subito chalet di montagna ...
:ciao:

Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta

ARRIVANDO A CASA.
Vedi l'allegato 601929

Vedi l'allegato 601930

INGRESSO Vedi l'allegato 601931

ACERINO
Vedi l'allegato 601928

AGRIFOGLIO CON SULLA DESTRA CHAENOMELES sepolto Vedi l'allegato 601927
LA MIA SIBERIA
Vedi l'allegato 601926
Oh ... mamma! Ma quanta ne è venuta giù lì da te?! :eek:
Fortuna che a te galvanizza ... :tupitupi:
A me in città, dopo un primo momento di estasi magica, poi mica tanto ... soprattutto se ghiaccia ... ricordo un volo memorabile e un livido blu che ci ha messo un mese a sparire ... non aggiungo altro ... :rolleyes:
In montagna o campagna però è tutta un'altra cosa ...

erilla

Maestro Giardinauta
Il punto non è essere utile, è che non ho voglia (non ho la forza) di fare le cose!

Grazie, tesorino!
Ci vorrebbero proprio i mitici spinaci! :):LOL:
Ti suggerisco un buonissimo caffettino aromatizzato alla nocciola ...
L'ho scoperto questa settimana da 101 caffè ... e anche a casa o in studio/ufficio/negozio ... ti fai un ottimo caffè come al bar ... ma con un saporino speciale ... ;)
In questo periodo ho spesso voglia di qualcosa di buono ... :D
E c'è anche il gusto vaniglia che vorrei provare ...

monikk64

Fiorin Florello
Bellissimo il portico col parquet, Monikk! Ma è di legno per davvero?!
Scusa se te lo chiedo ... forse lo avrai sicuramente già detto ... ma non riesco a frequentare il tuo salotto assiduamente come vorrei ...
Comunque mi piace moltissimo ... fa subito casa di montagna ...
:ciao:
no, assolutamente, col mio clima il legno...
è gres porcellanato ma fa un effetto davvero bello, non patisce niente, lo lavo con la canna dell'acqua, se voglio...
lo ri-sceglierei mille volte!
l'unico rimpianto che ho è di non aver fatto usare lo stucco marrone, a suo tempo, temevo restasse troppo scuro e invece è quello beige che ho fatto mettere ad essere troppo chiaro... ma questa primavera, quando faremo il marciapiede che corre intorno alla casa (sempre simil legno, voglio che sembri la tolda di una nave!) chiederò che mi ri-stucchino anche il portico, color cioccolato!:D

erilla

Maestro Giardinauta
L'effetto in foto è pari al legno! Incredibile ...
Lo stucco chiaro lo noti solo tu ... io non vedo nessuna differenza ... è bellissimo ... complimenti per l'ottima scelta! :)
Anche una mia amica ha piastrellato col gres tipo legno il suo terrazzo ... ma l'ha scelto grigio ... e non è veritiero come il tuo ... ;)

R

RobertoB

Guest
Come avevo promesso
IMG_20201204_230152.jpg
Purtroppo il clima non ha collaborato.

Volevo confermare quanto detto da @danielep a proposito del seccume.
Ricordiamoci che e una pianta della parte più nordica delle grandi foreste boreali americane, praticamente forma gli ultimi boschi prima della tundra, quindi caldo e secco non gli piacciono particolarmente.

monikk64

Fiorin Florello
Che meraviglia, Robi......
:eek::eek::eek::eek::eek:
Avevo quasi abbandonato l'idea, visto che non sono riuscita ad andare al Lidl... ma con questa foto hai riattizzato la mia determinazione per l'acquisto!!!!
Per il caldo non c'è problema, per il secco... cercheremo di superare l' ostacolo.... Mi basterebbe arrivare a vederla in scala 1:10.........…:love:
Magnifica, grazie!!!!!!!!!!!

tartina

Master Florello

ARRIVANDO A CASA.
Vedi l'allegato 601929

Vedi l'allegato 601930

INGRESSO Vedi l'allegato 601931

ACERINO
Vedi l'allegato 601928

AGRIFOGLIO CON SULLA DESTRA CHAENOMELES sepolto Vedi l'allegato 601927
LA MIA SIBERIA
Vedi l'allegato 601926
Vedi l'allegato 601925

che meraviglia!!!!!!!!
visto da pc però :D

danielep

Florello Senior
Come avevo promesso
Vedi l'allegato 601939
Purtroppo il clima non ha collaborato.

Volevo confermare quanto detto da @danielep a proposito del seccume.
Ricordiamoci che e una pianta della parte più nordica delle grandi foreste boreali americane, praticamente forma gli ultimi boschi prima della tundra, quindi caldo e secco non gli piacciono particolarmente.

Che meraviglia, Robi......
:eek::eek::eek::eek::eek:
Avevo quasi abbandonato l'idea, visto che non sono riuscita ad andare al Lidl... ma con questa foto hai riattizzato la mia determinazione per l'acquisto!!!!
Per il caldo non c'è problema, per il secco... cercheremo di superare l' ostacolo.... Mi basterebbe arrivare a vederla in scala 1:10.........…:love:
Magnifica, grazie!!!!!!!!!!!
Un gigante della varietà:eek::eek::eek: E in ottima salute, pure.:V:V:V Chissà quanti anni avrà?o_O
Allora @monikk64 . adesso che funziona tutto, quando apri il thread?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto