• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

è ufficialmente iniziato il periodo del "mi scordo la cintura!!"

in inverno, causa giubbottoni imbottiti mi manca la sensibilità alla cintura di sicurezza, in genere la metto in automatico, .. ma ogni tanto tento di scendere dall'auto e non ci riesco!!!!

:banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
I questi giorni ho un calo di vitalità pazzesca...
Normalmente in questo periodo giro a mille, mi sostiene l'entusiasmo del periodo natalizio che si avvicina, le mille cose da organizzare e da preparare, in negozio...
Invece ora tutte le cose da fare mi paiono montagne insormontabili, vado a rilento, mi sembra tutto inutile...
È molto preoccupante, ho bisogno di girare a mille come sempre, c'è tantissimo da fare...
Uffa:(

Dovrò adottare una terapia d'urto: parrucchiere, trucco e pantaloni di pelle!
sono stupidaggini, ma darsi un look un po' più aggressivo a volte inganna anche le paturnie..... :ROFLMAO:
Già sperimentato, funziona...
Il fatto è che non ne ho voglia....
Uffa uffa uffa.

Ultima modifica:

LORELY

Giardinauta
Buondi
Presa la pilea glauca al lidl...è molto alta e molto bella...nemmeno 5 eu..un affarone...appena posso metto la foto nella sez acquisti.
Forza monikk un po di calo ci sta..abbiamo passato tutti un anno complicato e ora che sta per finire ...booh..siamo dubbiosi e forse un po demotivati...
Un consiglio? Corri al lidl a prendere la pilea;)

monikk64

Fiorin Florello

Spulky

Membro dello Staff
I questi giorni ho un calo di vitalità pazzesca...
Normalmente in questo periodo giro a mille, mi sostiene l'entusiasmo del periodo natalizio che si avvicina, le mille cose da organizzare e da preparare, in negozio...
Invece ora tutte le cose da fare mi paiono montagne insormontabili, vado a rilento, mi sembra tutto inutile...
È molto preoccupante, ho bisogno di girare a mille come sempre, c'è tantissimo da fare...
Uffa:(

Dovrò adottare una terapia d'urto: parrucchiere, trucco e pantaloni di pelle!
sono stupidaggini, ma darsi un look un po' più aggressivo a volte inganna anche le paturnie..... :ROFLMAO:
Già sperimentato, funziona...
Il fatto è che non ne ho voglia....
Uffa uffa uffa.

uffa..

io ero così settimana scorsa devi solo cominciare

io ho risolto con.. un paio di pastiglie di magnesio, poi lavorone dal parrucchiere settimana scorsa, shopping di un giubbottone che seguivo da 1 mese arrivato ieri (e non è causa covid, avevo un Benetton qui vicino cui ero affezionata, adesso è lontanissimo e son 5 anni che prendo dal loro sito direttamente, a dire il vero ogni tanto andavo nel primo loro negozio al centro commerciale, ma non portano quasi mai a casa le mie taglie e soprattutto solo cose da ragazzine) insomma cliccato e ordinato, misura perfetta, giromanica preciso (quasi impossibile per le mie spalle da muratore!!) sono contentissima
e siccome settimana scorsa parlando mentre facevo i capelli mi dicevano che anche se sono aperti è vuotissimo, gli ho detto.. ma se passo qui davanti quando vado in banca posso mettere il naso e chiedere una piega veloce (veloce con la mia zazzera è tutto un dire, ma io in genere vado solo se devo fare i colpi o tagliare, e quando devo tirarmi su )
quindi stamattina ho messo il naso e mi han detto si fermati pure, non mi ricordo quando è stato l'ultimo passaggio di solo piega!!! :D

operazione tiramisu in corso

cri1401

Florello Senior
uffa..

io ero così settimana scorsa devi solo cominciare

io ho risolto con.. un paio di pastiglie di magnesio, poi lavorone dal parrucchiere settimana scorsa, shopping di un giubbottone che seguivo da 1 mese arrivato ieri (e non è causa covid, avevo un Benetton qui vicino cui ero affezionata, adesso è lontanissimo e son 5 anni che prendo dal loro sito direttamente, a dire il vero ogni tanto andavo nel primo loro negozio al centro commerciale, ma non portano quasi mai a casa le mie taglie e soprattutto solo cose da ragazzine) insomma cliccato e ordinato, misura perfetta, giromanica preciso (quasi impossibile per le mie spalle da muratore!!) sono contentissima
e siccome settimana scorsa parlando mentre facevo i capelli mi dicevano che anche se sono aperti è vuotissimo, gli ho detto.. ma se passo qui davanti quando vado in banca posso mettere il naso e chiedere una piega veloce (veloce con la mia zazzera è tutto un dire, ma io in genere vado solo se devo fare i colpi o tagliare, e quando devo tirarmi su )
quindi stamattina ho messo il naso e mi han detto si fermati pure, non mi ricordo quando è stato l'ultimo passaggio di solo piega!!! :D

operazione tiramisu in corso
Curiosità: posso sapere quale giubbotto?

Spulky

Membro dello Staff
:D quelli eleganti sono diversi, ma io cercavo proprio lo sportivone caldo caldo, mettevo quello della mia metà, che però in effetti mi è abbastanza grande e diventavo un saccone nero

Waves

Master Florello
Bello il tuo giubbotto @Spulky
Io ho un bel problema con i giubbotti!
Ne ho comprato uno carinissimo con l'imbottitura sintetica che è anche molto caldo, il problema è che ha un peso esagerato... Per stare in macchina va anche bene ma per camminare mezz'ora già mi viene mal di collo... :eek::notworthy:
Ne conoscete senza piume ma belli caldi che però non siano dei macigni? :oops:

cri1401

Florello Senior
Bello il tuo giubbotto @Spulky
Io ho un bel problema con i giubbotti!
Ne ho comprato uno carinissimo con l'imbottitura sintetica che è anche molto caldo, il problema è che ha un peso esagerato... Per stare in macchina va anche bene ma per camminare mezz'ora già mi viene mal di collo... :eek::notworthy:
Ne conoscete senza piume ma belli caldi che però non siano dei macigni? :oops:
Strano, io ne ho uno in piuma d'oca ed è leggerissimo, i cappotti sono più pesanti ma perché la lana è più pesante.
Anche quelli sintetici li trovo leggerissimi.

Spulky

Membro dello Staff
Waves NON vuole le piume, io voto per le piume da animali allevati ad uso alimentare, non si deve sprecare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto