• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Per ora ha smesso di nevicare.
Altro ramo di magnolia "potato", un po' più piccolo del primo:V
Acerino da scrollare perché è più piangente di un salice.
Da oggi sono di nuovo chiusa quattro giorni causa festività e non dico niente che è meglio, quindi ho tempo di andare a rimediare ai crolli dell'altroieri, che pena.

Ah, sì, buongiorno! :D

monikk64

Fiorin Florello
L'ordinanza prevede chiusura nei giorni festivi sotto Natale? Questa me la sono persa....
Festivi e prefestivi, se sei in un centro commerciale, maledetti ...................!
Quindi 4 giorni.
Quindi in teoria anche il 24 dicembre!!!!!!
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
E tutti gli altri aperti, naturalmente!
Per la serie, la concorrenza sleale non sappiamo cosa sia!!!!!
Basta non voglio più parlarne. Chiuso.

danielep

Florello Senior
Ops, me n'ero dimenticata, son passati così tanti giorni....
Ringrazio il mio segretario... (o supervisore?:sneaky: ) :)

Festivi e prefestivi, se sei in un centro commerciale, maledetti ...................!
Quindi 4 giorni.
Quindi in teoria anche il 24 dicembre!!!!!!
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
E tutti gli altri aperti, naturalmente!
Per la serie, la concorrenza sleale non sappiamo cosa sia!!!!!
Basta non voglio più parlarne. Chiuso.
Sapevo che saresti stata chiusa, tuo malgrado; volevo darti modo di far sbollire la tua legittima rabbia.
Eh sì, perché mentre tu chiudi, gli altri, Amazon compresa, continuano a vendere.:cautious::cautious::cautious:
Forse, se ne hai modo, sarebbe il caso di proporre alla tua clientela (se riesci a raggiungerla tele...camente) una forma di scontistica o di omaggistica , se tengono duro sino alla riapertura;)

Waves

Master Florello
Forse qualcuno si stupisce di quanto l'arrivo della neve mi galvanizzi...
Con questa carrellata di foto tento di farvi capire il perché! :)

ARRIVANDO A CASA.
Vedi l'allegato 601929

L'AUTO DELLA FIGLIA FERMA DA 24 ORE.
Vedi l'allegato 601930

INGRESSO Vedi l'allegato 601931

ACERINO
Vedi l'allegato 601928

AGRIFOGLIO CON SULLA DESTRA CHAENOMELES sepolto Vedi l'allegato 601927
LA MIA SIBERIA
Vedi l'allegato 601926
DALLA FINESTRA DEL SALOTTO
Vedi l'allegato 601925

:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Ok credo di averne messe abbastanza. È un vero paradiso...:love::love::love::love:
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

N. B. Waves non farlo se no ti invecchia! :LOL::LOL::LOL:

Giammai!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

p.s avevo preparato 8 righe di faccine in adorazione ma mi ha fatto mettere solo queste :devilish::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Non ci posso credere.
Il post tutto bello copia - incollato che avevo confezionato sulla Picea, che avevo salvato, non c'è più!!!!!!
Probabilmente sono trascorsi troppi giorni!!! :banghead::banghead::banghead:
Il mio umore peggiora sempre più...
Pensavo di averlo salvato anch'io, non sul forum, per precauzione, ma sul cell non lo ritrovo, andrò a vedere se l'ho fatto su PC.... Non mi ricordo...
Posso torpiloquiare un po'???????????
No, non posso, me lo dico già da sola...
Bene, immaginatevi un sacco di imprecazioni IRRIPETIBILI. :devilish:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non ci posso credere.
Il post tutto bello copia - incollato che avevo confezionato sulla Picea che avevo salvato non c'è più!!!!!!
Probabilmente sono trascorsi troppi giorni!!! :banghead::banghead::banghead:
Il mio umore peggiora sempre più...
Pensavo di averlo salvato anch'io, non sul forum, per precauzione, ma sul cell non lo ritrovo, andrò a vedere se l'ho fatto su PC.... Non mi ricordo...
Posso torpiloquiare un po'???????????
No, non posso, me lo dico già da sola...
Bene, immaginatevi un sacco di imprecazioni IRRIPETIBILI. :devilish:
Niente.
Con calma ricrealo e postalo il prima possibile.
Per rispondere a @danielep: la pianta ha oltre 40 anni (età reale).

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che meraviglia, Robi......
:eek::eek::eek::eek::eek:
Avevo quasi abbandonato l'idea, visto che non sono riuscita ad andare al Lidl... ma con questa foto hai riattizzato la mia determinazione per l'acquisto!!!!
Per il caldo non c'è problema, per il secco... cercheremo di superare l' ostacolo.... Mi basterebbe arrivare a vederla in scala 1:10.........…:love:
Magnifica, grazie!!!!!!!!!!!
Tu continui a non dormire a sufficienza di notte.

monikk64

Fiorin Florello
Alla fine ho dovuto tagliare molto, ma meno di quanto avessi preventivato nel mio pessimismo scaramantico. IMG_20201205_131941_copy_600x800.jpg salvato tre bei rami lunghi (in foto solo due, il terzo l'avevo già legato)

Foto qui sotto : la parte eliminata
IMG_20201205_125003_copy_600x800.jpg

Lo Schinus stamattina era di nuovo giù, stavolta hanno ceduto le legature intorno al tronco, lacci di silicone multipli (mi pare otto o dieci) .
Ri-legato con cinghie da tapparella intorno al tronco e ai 2 rami principali, corda da bucato in acciaio e pvc come cavi.
Ora può farne anche 2 metri, non si muove più (credo). IMG_20201205_132039_copy_600x800.jpg
Un paio d'ore fa ha ripreso a nevicare, siamo oltre il mezzo metro.
:)

Dopo questo lavoro il mio umor nero è passato da - 20 a - 8 :V lavorare in giardino è sempre molto terapeutico...

Se ora sul PC riesco a ritrovare la bozza del 3d sulla Picea, potrei arrivare quasi a 0....:cautious:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto