• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Strano, io ne ho uno in piuma d'oca ed è leggerissimo, i cappotti sono più pesanti ma perché la lana è più pesante.
Anche quelli sintetici li trovo leggerissimi.

Forse perché è modello parka..
È marca Navahoo, probabilmente made in china :D mi sono fatta catturare dal modello grazioso e non ho considerato la comodità... :whistle:
Mi sapresti consigliare qualche marca? :V

Waves NON vuole le piume, io voto per le piume da animali allevati ad uso alimentare, non si deve sprecare nulla

C'è un certificato particolare?
Ne ho sentito parlare e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino... :unsure:

cri1401

Florello Senior
È marca Navahoo, probabilmente made in china :D mi sono fatta catturare dal modello grazioso e non ho considerato la comodità... :whistle:
Mi sapresti consigliare qualche marca?
Ma io li trovo tutti leggeri (come peso intendo, non come calore), anche troppo, infatti trovo più confortante il peso della lana ma per lavoro alle volte non posso mettere il cappotto (insomma i posti più puliti dove andiamo a misurare spesso sono case disabitate....)
comunque con la Benetton mi trovo molto bene

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi sapresti consigliare qualche marca? :V

C'è un certificato particolare?
Ne ho sentito parlare e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino... :unsure:

si i Benetton ce l'hanno, leggi tra le varie caratteristiche,
trovato

"" Imbottitura in vera piuma certificata Responsible Down Standard (RDS), a garanzia che le piume usate derivano da oche e anatre allevate a scopo alimentare nel rispetto dei principi del benessere animale. ""

ma penso che ormai le produzioni a marchio lo abbiano tutti

comunque il peso del capo dipende da molte cose, anche da quanti accessori extra ci sono, tipo 25mila tasche ganci e gancini ecc ecc ho visto che alcuni indicano il peso del capo,

Waves

Master Florello
Ma io li trovo tutti leggeri (come peso intendo, non come calore), anche troppo, infatti trovo più confortante il peso della lana ma per lavoro alle volte non posso mettere il cappotto (insomma i posti più puliti dove andiamo a misurare spesso sono case disabitate....)
comunque con la Benetton mi trovo molto bene

si i Benetton ce l'hanno, leggi tra le varie caratteristiche,
trovato

"" Imbottitura in vera piuma certificata Responsible Down Standard (RDS), a garanzia che le piume usate derivano da oche e anatre allevate a scopo alimentare nel rispetto dei principi del benessere animale. ""

ma penso che ormai le produzioni a marchio lo abbiano tutti

comunque il peso del capo dipende da molte cose, anche da quanti accessori extra ci sono, tipo 25mila tasche ganci e gancini ecc ecc ho visto che alcuni indicano il peso del capo,

Grazie!! Darò un'occhiata! :bacio::bacio::bacio::bacio:

Spulky

Membro dello Staff

monikk64

Fiorin Florello
Io adoro gli spinaci.. la mia mamma stasera mi ha avvisato che ha preparato le polpette ricotta e spinaci che domani farà al forno... me ne ha offerte per pranzo.... ovviamente ho accettato!!
Anche a me piacciono molto...
ma per dare una sferzata di vitalità a una giornata c'è ancora di meglio, come giustamente mi faceva notare Miciajulie :)meglio anche del tiramisù di cui favoleggia Waves... :)
ma spesso quel che ci vorrebbe non è a portata di mano
C'est la vie.... :)

IMG_20201203_225253.jpg
Grande Snoopy!
Buonanotte... :bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Mi sembra ieri quando ho scritto buona settimana e siamo già a venerdì. Meno male, dire che la settimana è stata di :poop: è dire poco.

Intanto piove e nevica o piove acqua gelata, non l'ho ancora capito. :confused:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, come da previsioni qui rinevica, per ora solo due dita sulle piante che da ieri erano ormai pulite....
Fortunatamente oggi è leggera leggera...
:V

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno,

anche qui nevica convinto e non hanno sparso sale in strada!!!! ma dico io..... è da una settimana che danno neve al 100% fino allo scorso anno non avevano di queste "dimenticanze"!

ieri sera colonna mezzi per ripulire la neve a Malpensa, ogni volta che c'è l'allerta neve alcuni li vedo passare, di giorno passano inosservati, in notturna si vedono ben bene :D

Spulky

Membro dello Staff
Anche qui nevica molto bene, mi sa che oggi non torno in ufficio.....il sale lo spargono per fortuna

han cominciato anche qui.. ma di solito erano preventivi non a posteriori!!! sarà che è il "primo " sale dell'anno.... boh speriamo non siano troppo parsimoniosi..

LORELY

Giardinauta
Ciao!
Neve anche qua. Un po a momenti ...più intensa..meno intensa. Però ci sono già i primi disagi...strada che va aa Savona intasata dai camion e problemi per il gelicidio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto