cri1401
Florello Senior
Si avevo capito. Dicevo solo che io li trovo leggeri entrambi sia piume che sintetici.Waves NON vuole le piume, io voto per le piume da animali allevati ad uso alimentare, non si deve sprecare nulla
Si avevo capito. Dicevo solo che io li trovo leggeri entrambi sia piume che sintetici.Waves NON vuole le piume, io voto per le piume da animali allevati ad uso alimentare, non si deve sprecare nulla
Strano, io ne ho uno in piuma d'oca ed è leggerissimo, i cappotti sono più pesanti ma perché la lana è più pesante.
Anche quelli sintetici li trovo leggerissimi.
Waves NON vuole le piume, io voto per le piume da animali allevati ad uso alimentare, non si deve sprecare nulla
Ma io li trovo tutti leggeri (come peso intendo, non come calore), anche troppo, infatti trovo più confortante il peso della lana ma per lavoro alle volte non posso mettere il cappotto (insomma i posti più puliti dove andiamo a misurare spesso sono case disabitate....)Forse perché è modello parka..
È marca Navahoo, probabilmente made in china mi sono fatta catturare dal modello grazioso e non ho considerato la comodità...
Mi sapresti consigliare qualche marca?
Forse perché è modello parka..
È marca Navahoo, probabilmente made in china mi sono fatta catturare dal modello grazioso e non ho considerato la comodità...
Mi sapresti consigliare qualche marca?
C'è un certificato particolare?
Ne ho sentito parlare e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il cominciare: basta iniziare che poi tutto va.
Avete ragione, è verissimo, è come il primo giro di pedale in bici...io ero così settimana scorsa devi solo cominciare
Dai, qualcosa di meglio andrebbe benissimo ma..........mi sa che è situazione comune a parecchi. spinaci? no, dai, qualcosa di meglio.
Ma io li trovo tutti leggeri (come peso intendo, non come calore), anche troppo, infatti trovo più confortante il peso della lana ma per lavoro alle volte non posso mettere il cappotto (insomma i posti più puliti dove andiamo a misurare spesso sono case disabitate....)
comunque con la Benetton mi trovo molto bene
si i Benetton ce l'hanno, leggi tra le varie caratteristiche,
trovato
"" Imbottitura in vera piuma certificata Responsible Down Standard (RDS), a garanzia che le piume usate derivano da oche e anatre allevate a scopo alimentare nel rispetto dei principi del benessere animale. ""
ma penso che ormai le produzioni a marchio lo abbiano tutti
comunque il peso del capo dipende da molte cose, anche da quanti accessori extra ci sono, tipo 25mila tasche ganci e gancini ecc ecc ho visto che alcuni indicano il peso del capo,
mi sa che è situazione comune a parecchi. spinaci? no, dai, qualcosa di meglio.
Dai, qualcosa di meglio andrebbe benissimo ma..........
Mi hai fatto venire voglia di fare la spanakopita, anche io adoro gli spinaciIo adoro gli spinaci.. la mia mamma stasera mi ha avvisato che ha preparato le polpette ricotta e spinaci che domani farà al forno... me ne ha offerte per pranzo.... ovviamente ho accettato!!
Anche a me piacciono molto...Io adoro gli spinaci.. la mia mamma stasera mi ha avvisato che ha preparato le polpette ricotta e spinaci che domani farà al forno... me ne ha offerte per pranzo.... ovviamente ho accettato!!
eh ma l'anno scorso non c'era mica ancora il covid... è lui l'unico problema che abbiamo...Buongiorno,
anche qui nevica convinto e non hanno sparso sale in strada!!!! ma dico io..... è da una settimana che danno neve al 100% fino allo scorso anno non avevano di queste "dimenticanze"!
Anche qui nevica molto bene, mi sa che oggi non torno in ufficio.....il sale lo spargono per fortuna