monikk64
Fiorin Florello
Yessss.....Stuccato e ritinteggiato.
E fatto i riquadri alle finestre...
Sapessi che gioia mi dà.....
Yessss.....Stuccato e ritinteggiato.
Grazie, cara, anche a me!bellissimo!!!! mi piace un sacco...
il sole c'è. okBuongiorno e buona domenica.
la terrorista è questa.
Nello stesso vaso: Sansevieria cylindrica?
adoro la terrorista. della beaucarnea non m'importa una cippa. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrVedi l'allegato 600889
Un killer di Beaucarnea si aggira a Monikklandia.....
Quella non sradicata ha comunque le foglie mangiucch... ehm, potate.
e visto che è la terza volta che la trovo così, cambierò assetto e le povere cipolline le piazzerò in un posto meno raggiungibile...
Vedi l'allegato 600890 la terrorista è questa.
Ma... ma... a me invece siiiiiiiii......adoro la terrorista. della beaucarnea non m'importa una cippa. prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grazie per il pensiero. va e viene. come sempre, ahimè. sereno proseguimento di domenicaMa... ma... a me invece siiiiiiiii......
Quella puzzola a righe con quel che mangia non ha affatto bisogno di brucare la mia (ex) bellissima piantina.....
Ricambio allegramente
il prrrrrrrrr.....
P. S. Passato il mal di testa?
Buongiorno!!!
oggi bellissimo sole limpido asciutto e freddissimo, direi invernale...
sono appena tornata dal super, ho notato che non ci sono ancora panettoni, strenne natalizie e quant'altro, così come ci è stato fatto notare che quest'anno non ci tampinano con la pubblicità del genere... ma ci hanno rubato pure il Natale? cioè, non è che se siamo costretti a stare in casa non possiamo nemmeno mangiarci un pandoro, o spedire un regalo, o magari conservarlo fino a che non ci si può incontrare!!!
vabbè, spero, o mi illudo, che sia ancora presto, dopotutto siamo ancora in novembre...
io intanto cerco di mantenere il mio spirito natalizio, e ieri ho finito il fornaio
Vedi l'allegato 600854
Portico quasi finito... Ora resta "solo" tutto il resto della casa....
Vedi l'allegato 600876 Vedi l'allegato 600877
Ah, ecco, grazie mille per la conferma!!!!Le foglie dei cipollotti scapigliati devono essere molto appetibili per i gatti perché anche il mio ha dato una decisa sforbiciata...e infatti ora non lo tengo più in terra ma sopra ad un carrellino.